Alice Sabatini (miss Italia 2015)

Eugenio80

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
1,027
Punteggio reazione
1,374
Punti
113
Sono una più bella dell'altra... anche la 12047_1 è da sega a 2 mani!!!

Mi stupisce un po' cmq che queste foto in intimo abbiano i capezzoli "censurati" mentre nelle altre foto postate ieri, lei li abbia lasciati visibili..

Oh, tanto meglio per tutti, si intende!!
Ma io li vedo visibili in tutte le foto i capezzoli
 

mitsui7

"Level 3"
Messaggi
253
Punteggio reazione
326
Punti
63
Age
41
Sono una più bella dell'altra... anche la 12047_1 è da sega a 2 mani!!!

Mi stupisce un po' cmq che queste foto in intimo abbiano i capezzoli "censurati" mentre nelle altre foto postate ieri, lei li abbia lasciati visibili..

Oh, tanto meglio per tutti, si intende!!
Non sono censurate, è il tipo di intimo coprente 😃
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,378
Punteggio reazione
17,323
Punti
119

Ma questo sito è favoloso. A parte che tutte le modelle sono gran fregne, c'è parecchio materiale anche nelle altre collezioni, andrebbe spulciato per bene. Comunque mi fa scoppiare di sborra anche in pigiama da tanto che è figa. Che sogno poter agguantare dolcemente quelle poppe gonfie con le dita e baciarle i capezzoloni con passione, magari mentre cavalca malziosa...

Ragazzi, siete stati grandiosi. E, come direbbe la Goggi, chapeauuuu!!! 🙏🙏🙏😁
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,378
Punteggio reazione
17,323
Punti
119
Secondo me è un fake
de-sica-christian-again.gif
 

the ghost

"Level 3"
Messaggi
250
Punteggio reazione
471
Punti
63
può piacere o meno, senza dubbio. per i linementi un pò duri, per il fisico magari troppo sportivo e/o mascolino,
ma dire che è una delle miss italia più insulse è ingiusto.
secondo me, ha un fisico incredibile, tanto più che è tutto naturale. e nel complesso, proprio grazie a questa presenza fisica, il taglio corto di capelli, i lineamenti del volto, la rendono invece molto gnocca.

ed ora che finalmente si può vedere di più, oltre che solo immaginare, viene confermato il fisico notevole e ha un seno perfetto per lei.
 

Top Bottom