Alice Sabatini (miss Italia 2015)

Eugenio80

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
990
Punteggio reazione
1,323
Punti
93
può piacere o meno, senza dubbio. per i linementi un pò duri, per il fisico magari troppo sportivo e/o mascolino,
ma dire che è una delle miss italia più insulse è ingiusto.
secondo me, ha un fisico incredibile, tanto più che è tutto naturale. e nel complesso, proprio grazie a questa presenza fisica, il taglio corto di capelli, i lineamenti del volto, la rendono invece molto gnocca.

ed ora che finalmente si può vedere di più, oltre che solo immaginare, viene confermato il fisico notevole e ha un seno perfetto per lei.
A me è sempre piaciuta molto
 

Rstalme87

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,402
Punteggio reazione
5,039
Punti
119
Age
36
Anche a me Alice piace molto fin dalla sua elezione che discostava dal classico (e possiamo dire ripetitivo) vittoria di ragazza mora o bionda con capelli lunghi e lisci e misure standard dove, uno si domanda che differenza c'era fra la vincitrice o un'altra concorrente che paiono copie carbone ?
 

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,165
Punteggio reazione
675
Punti
118
Visualizza allegato 20022804
Post automatically merged:

Visualizza allegato 20022853
Spettacolare splendida,non bastano aggettivi per dire quanto e bella,e sotto sotto sarà anche una bella porcella
Post automatically merged:

Capezzolo in semi vista
Post automatically merged:

Capezzolo in semi vista
Post automatically merged:

Bellissima
Post automatically merged:

Si sta lasciando andare sempre di più
Post automatically merged:

🦶
Sbaglio o ha la cavigliera a destra?che per il mondo degli scambisti è il segno che lei e' una libertina e col compagno sono di larghe vedute?
Post automatically merged:

Immagino anche io che li abbia ma, anche con i copricapezzoli, non mi aspettavo così tanto da lei. Non è il tipo da mettersi in mostra così in pubblico... Che finalmente si stia smollando un po'?? 😍😍😍
Io penso che siano i suoi capezzoli originali🤤
 
Ultima modifica:

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,165
Punteggio reazione
675
Punti
118
No per carità. Dico solo che in 6 anni dopo miss Italia non ha fatto praticamente nulla di rilevante. Poi oh se tra 10 anni vince l'oscar come migliore attrice sono contento per lei, a me interessa solo che mostra le bocce per bene :asd:
Purtroppo in quell'ambiente la devi dare e anche molto, sicuramente è una brava ragazza ed è giusto cosi
 

Top Bottom