Ragazze Perugia e Umbria

Ecco la tipa di cui vi raccontavo.....lei aspettava a casa...finchè non l'ho vista entrando ho temuto veramente di rimetterci il culo quella sera...invece alla fine ce l'ha rimesso lei.......AHAHAHA
Lei foto erano dell'annuncio...il tipo durante l'incontro ne ha scattate molto, ma non me le ha mai volute passare......
Questi cmq erano alcuni Km prima di Città di Castello...in mezzo alle colline...

Ohhh, però adesso mettete qualcosa anche Voi, che cavolo!
Che spettacolo, ma come li hai conosciuti? C'è un sito. Anche io non sono lontano da cdc

Qualcuno è sul gruppo sei di città di castello se?... ci dovrebbero essere le foto di un veglione di sabato scorso... ho visto una foto di una bella fica...
[automerge]1675681954[/automerge]
purtroppo non ne conosco nessuna....cmq tutte da sborrare
[automerge]1675681996[/automerge]
Nessuno valfabbrica?
io no...ma c'è una bella tatuata da quelle parti mi dicono...

A Spoleto c'è la "famosa" Morena Capoccia....che ha girato diversi video per la CxC
A Campello sul Clitunno C'è una bella coppia, lei sicula, bionda minuta ma gran maiala! Gran bella svuot.....ehhmmmm mattinata...... :-D
Sempre a Spoleto c'è/c'era una coppia che si fa/ceva chiamare "CoppiaTea"..bel pomeriggio in auto :-D ..Metto qualche foto del loro annuncio......non li cercate su quel sito che non ci sono più da una vita.......
Ragà, ma quanti anni avete? Mi sto annoiando, metto info e foto solo io.........mettete qualcosa o vi saluto....

Allegati

• 006.jpg
    006.jpg
    108.1 KB · Visualizzazioni: 667
  • 007.jpg
    007.jpg
    148.9 KB · Visualizzazioni: 670
  • 009.jpg
    009.jpg
    129.7 KB · Visualizzazioni: 662
  • 010.jpg
    010.jpg
    113.6 KB · Visualizzazioni: 657
  • 013.jpg
    013.jpg
    205.8 KB · Visualizzazioni: 658
A Spoleto c'è la "famosa" Morena Capoccia....che ha girato diversi video per la CxC
A Campello sul Clitunno C'è una bella coppia, lei sicula, bionda minuta ma gran maiala! Gran bella svuot.....ehhmmmm mattinata...... :-D
Sempre a Spoleto c'è/c'era una coppia che si fa/ceva chiamare "CoppiaTea"..bel pomeriggio in auto :-D ..Metto qualche foto del loro annuncio......non li cercate su quel sito che non ci sono più da una vita.......
Ragà, ma quanti anni avete? Mi sto annoiando, metto info e foto solo io.........mettete qualcosa o vi saluto....
Anche io della provincia di Perugia, bella maialona :) riceve?

Back
Top Bottom