[Nude] Italiane 100% parte 2: Il ritorno!

angelored85

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
38
Allora io sono iscritto da qualche mese qui. Non capisco perché nelle chat private ci sono gli inquisitori che se sbagli a scrivere un messaggio ti bannano una settimana, poi vado nei forum che a me interessano e vedo straniere postate dove dovrebbero esserci donne italiane, sezioni taggate con " nude" entri e di nude neppure l'ombra. Ognuno posta fuori tema, donne vestite che posso guardarmi da solo sui social, se scrivo nella sezione scambio contatti leggo gli stessi messaggi delle stesse persone da mesi, niente di nuovo, e nessuno risponde alle mie richieste. Io ho una marea di materiale amatoriale ma non trovo la maniera di scambiarlo con qualcuno che poi potrebbe aggiungerlo qui, ma se lo scrivo qui vengo punito mentre tutti quelli che fanno il cazzo che vogliono postato cose fuori tema non hanno nessuna sanzione. Sto sito sinceramente non lo capisco. E non posto nulla perché rimuoverlo diventa una impresa titanica, anche lì non si capisce bene la questione. Sono profondamente deluso
 
I

IlBrozzi

Guest
Allora io sono iscritto da qualche mese qui. Non capisco perché nelle chat private ci sono gli inquisitori che se sbagli a scrivere un messaggio ti bannano una settimana, poi vado nei forum che a me interessano e vedo straniere postate dove dovrebbero esserci donne italiane, sezioni taggate con " nude" entri e di nude neppure l'ombra. Ognuno posta fuori tema, donne vestite che posso guardarmi da solo sui social, se scrivo nella sezione scambio contatti leggo gli stessi messaggi delle stesse persone da mesi, niente di nuovo, e nessuno risponde alle mie richieste. Io ho una marea di materiale amatoriale ma non trovo la maniera di scambiarlo con qualcuno che poi potrebbe aggiungerlo qui, ma se lo scrivo qui vengo punito mentre tutti quelli che fanno il cazzo che vogliono postato cose fuori tema non hanno nessuna sanzione. Sto sito sinceramente non lo capisco. E non posto nulla perché rimuoverlo diventa una impresa titanica, anche lì non si capisce bene la questione. Sono profondamente deluso
2 appunti sparsi:
Premesso che ti do ragione tutta la vita sul messaggio che vuoi far passare, non capisco perché lamentarsi della chat se lì la moderazione funziona e si evitano comportamenti oltre il regolamento e dannosi.
Inoltre ha poco senso lamentarsi in un topic che dovrebbe avere un altro scopo.
E anch'io che ti rispondo qui, non sto facendo bella figura ma volevo davvero supportare la tua causa.
Se controlli, il 90% dei miei messaggi sul forum sono inviti a postare le cose nelle sezione adatte ed a non aprire topic quintupli per gli stessi identici argomenti.
Serve? Non credo a giudicare dalla piega che puntualmente prendono i topic ma io lo faccio lo stesso.
Un saggio mi disse di provare ad essere la pecora bianca in mezzo a quelle nere, ED IO CI PROVO.
 

angelored85

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
38
2 appunti sparsi:
Premesso che ti do ragione tutta la vita sul messaggio che vuoi far passare, non capisco perché lamentarsi della chat se lì la moderazione funziona e si evitano comportamenti oltre il regolamento e dannosi.
Inoltre ha poco senso lamentarsi in un topic che dovrebbe avere un altro scopo.
E anch'io che ti rispondo qui, non sto facendo bella figura ma volevo davvero supportare la tua causa.
Se controlli, il 90% dei miei messaggi sul forum sono inviti a postare le cose nelle sezione adatte ed a non aprire topic quintupli per gli stessi identici argomenti.
Serve? Non credo a giudicare dalla piega che puntualmente prendono i topic ma io lo faccio lo stesso.
Un saggio mi disse di provare ad essere la pecora bianca in mezzo a quelle nere, ED IO CI PROVO.
2 appunti sparsi:
Premesso che ti do ragione tutta la vita sul messaggio che vuoi far passare, non capisco perché lamentarsi della chat se lì la moderazione funziona e si evitano comportamenti oltre il regolamento e dannosi.
Inoltre ha poco senso lamentarsi in un topic che dovrebbe avere un altro scopo.
E anch'io che ti rispondo qui, non sto facendo bella figura ma volevo davvero supportare la tua causa.
Se controlli, il 90% dei miei messaggi sul forum sono inviti a postare le cose nelle sezione adatte ed a non aprire topic quintupli per gli stessi identici argomenti.
Serve? Non credo a giudicare dalla piega che puntualmente prendono i topic ma io lo faccio lo stesso.
Un saggio mi disse di provare ad essere la pecora bianca in mezzo a quelle nere, ED IO CI PROVO.
Ma io nella sezione apposta ci sono andato, Scambio contatti. 3 mesi che leggo sempre i soliti messaggi delle stesse persone. Sono qui a scriverlo perché a me interessano gli amatoriali italiani, ma non trovo nulla di nuovo, anzi vedo un mischione di un pô di tutto..peró nessuno qui dove leggono centinaia di utenti, dice nulla se posti una russa spacciandosi per italiana, però se nella chat con 4 utenti metti un messaggio 2 volte ti bannano
 

kaede71

"Level 1"
Messaggi
5
Punteggio reazione
81
Punti
19
Questa la ricordate?
 

Allegati

  • ^7C3E6A1A9D2E75FC8C5BFCBBD6E4BCE594D7CEEE9421AC61AD^pimgpsh_fullsize_distr copia.jpg
    ^7C3E6A1A9D2E75FC8C5BFCBBD6E4BCE594D7CEEE9421AC61AD^pimgpsh_fullsize_distr copia.jpg
    84.5 KB · Visualizzazioni: 2,771
  • ^8668CA3A302326542DE279585E7FA09B642A344127789470F0^pimgpsh_fullsize_distr.jpg
    ^8668CA3A302326542DE279585E7FA09B642A344127789470F0^pimgpsh_fullsize_distr.jpg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 2,675
  • coppiettasicula_4125354590.jpg
    coppiettasicula_4125354590.jpg
    67.5 KB · Visualizzazioni: 2,674

kaede71

"Level 1"
Messaggi
5
Punteggio reazione
81
Punti
19
Famosa fidanzata sicula, foto di qualche anno fa
 

Allegati

  • ^CE200BEC1A7F5465ADE41FA6171A4C117DE96914BE3E54ABAD^pimgpsh_fullsize_distr.jpg
    ^CE200BEC1A7F5465ADE41FA6171A4C117DE96914BE3E54ABAD^pimgpsh_fullsize_distr.jpg
    820.4 KB · Visualizzazioni: 2,659
  • IMG_0831.JPG
    IMG_0831.JPG
    2.2 MB · Visualizzazioni: 2,551
  • ^62AD3E8155C11605FA8C83246DF3E27E03C9C0AD8199D4658A^pimgpsh_fullsize_distr.jpg
    ^62AD3E8155C11605FA8C83246DF3E27E03C9C0AD8199D4658A^pimgpsh_fullsize_distr.jpg
    198 KB · Visualizzazioni: 2,681

Top Bottom