La mia calda moglie...

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,945
Punteggio reazione
2,618
Punti
120
Posizione
Napoli
Visto che é stata apprezzata molto e che leggendovi si era bagnata (come noterete bene), la mia lei mi ha chiesto di fare un primo piano.. Continuate ad essere educati (vi legge anche lei e le volgarità comunque eccessive non piacciono ad entrambi), così sarà un piacere continuare a condividere con voi altre foto..
a me piacciono moltissimo le sue labbrone carnose, da prendere a morsi....
e poi.. nell'ultima foto, so nota che ha la fichetta inzuppata... mmm.. sara' buonissima.... :love:
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Visto che é stata apprezzata molto e che leggendovi si era bagnata (come noterete bene), la mia lei mi ha chiesto di fare un primo piano.. Continuate ad essere educati (vi legge anche lei e le volgarità comunque eccessive non piacciono ad entrambi), così sarà un piacere continuare a condividere con voi altre foto..
fighetta meravigliosa, chissà che ottimo sapore aveva tutta bagnata😋
 

as86

"Level 5"
Messaggi
3,093
Punteggio reazione
1,545
Punti
114
Posizione
Salerno
Visto che é stata apprezzata molto e che leggendovi si era bagnata (come noterete bene), la mia lei mi ha chiesto di fare un primo piano.. Continuate ad essere educati (vi legge anche lei e le volgarità comunque eccessive non piacciono ad entrambi), così sarà un piacere continuare a condividere con voi altre foto..
Che slabbratura con un clito meraviglioso da succhiare per ore.
 

Bati30

"Level 1"
Messaggi
205
Punteggio reazione
215
Punti
43
Visto che é stata apprezzata molto e che leggendovi si era bagnata (come noterete bene), la mia lei mi ha chiesto di fare un primo piano.. Continuate ad essere educati (vi legge anche lei e le volgarità comunque eccessive non piacciono ad entrambi), così sarà un piacere continuare a condividere con voi altre foto..
Da leccare per ore quella figa
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,761
Punti
124
Posizione
taranto
Ecco quando dice che le pulsa ragazzi, non mente.. Molto apprezzati i vostri commenti, se non volgari, lei vi legge e come vedete anche risponde.
ma perchè siete così spreconi, scialacquoni di danaro, lo trovate a terra? chiamate me io con la lingua e gratis la farei pulsare ancora meglio e alla fine pulirei tutto.
pensateci
 

Top Bottom