Mia moglie G.

ah, vedo che continua a piacere...
...come non potrebbe?
La posa maliziosa, l’anca disallineata fa piegare lo sguardo per ammirarla e allora si apre il sorriso, si aprono le vie dell’immsginazione Che mi portano con la fantasia a slacciare uno a uno i bottoni del corpetto, a slacciare il reggicalze per liberare quel corpo da quegli inutili “vestiti”....
Da dietro è spettacolare, da davanti non arrivo a immaginare tanto...
Grazie, grazie ancora una volta.

ah, vedo che continua a piacere...
@G. & @kae
qui' c'e' bisogno di una polizza assicurativa per danni a terzi (noi del forum) che copra i seguanti danni:

1) tunnel carpale
2) immediata miopia
3) lesioni varie per svenimenti
4) pagamento fatture avvocati
5) ecc... ecc..
Compliment G. sei uno spettacolo, @kae cosa provi a sapere che tutti in questo forum desideriamo avere G. nel nostro letto ...e non solo...?

G sempre fuori scala... Una atomica di sensualità naturale.
L'intimo nero... Sempre il mio preferito... Ti sta davvero benissimo...

Uomo fortunato, donna da andare giù di melone 🤪

Grazie a tutti per i bei commenti...
L’eleganza E la classe fatta Donna. Anche in un gesto molto banale ( ma sensualissimo) G. riesce a dimostrare signorilità e appunto eleganza. Doti che non si inventano, qualità che si posseggono e come fai tu @kae, attraverso le immagini ci mostri e ci dimostri. Le foto in hd fanno il resto per far di che queste cose non si dimenticano....Grazie

Grazie a tutti per i bei commenti...
g-s-51-jpg.20714040

21461463.gif

Ti chiedo solo una cosa: stava sorridendo?
Non cambia ai fini della bellezza della foto, cambia per me, per il mio film mentale che mi faccio nel guardarla e nell’immaginarla sorridente o meno alla camera e quindi esprimere o meno una gioia, una grande gioia che diventa in un istante pura sensualità nel posare per Te e grazie a Te per tutti Noi. Complimenti

Da molto cercavo di convincerla, perchè si vergogna un po'...ma ora è d'accordo sul condividere qualche immagine del suo corpo...non so se arriverò mai a convincerla della certificazione, ma intanto è un passo...partiamo con una foto per vedere se piace

Chiedo scusa se mi sono permesso di masturbarmi con questa incantevole foto.. ma lo rifarei ancora ihihihih

Visualizza allegato 17465057

Back
Top Bottom