Mia moglie G.

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Sto capendo che piace vestita...peccato perchè poi si era anche spogliata...va bene lo stesso?
Sia nuda che vestita mostra e dimostra eleganza, tanta eleganza. Nuda mostra la sua pelle, tra l’altro, e così come appare sembra seta, preziosissima seta.
Ogni scatto è un piacere nel,vederla, ogni scatto fa immaginare il successivo...e la realtà è molto meglio dell’immaginazione. Grazie
 

dadoduro

"Level 5"
Messaggi
986
Punteggio reazione
1,578
Punti
93
Posizione
Pecorina
Non vorrei sminuire la sua bellezza dicendole che è semplicemente fantastica
Post automatically merged:

Rientrati grazie,
proseguiamo con qualche contributo storico...non vorrei vi mancassero dei pezzi.
Vorrei tanto vedere questo splendido sedere senza quel filo nero, per poter apprezzare bene le sue doti. Immagino un buco favoloso
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
G. Sembra indecisa se abbassarle o meno quelle mutandine....mi piace pensarla così.....mi piace pensarla con una timidezza naturale, condita con una malizia altrettanto naturale ma molto “penetrante” in chi la conosce e in chi la guarda.
Aspettiamo, quel dito lì dentro apre tanti scenari.....
 

dareyou

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
664
Punteggio reazione
750
Punti
119
Posizione
Estero
Sto capendo che piace vestita...peccato perchè poi si era anche spogliata...va bene lo stesso?
No Way Football GIF by UEFA
LOL @kae hai capito male.... piace ANCHE vestita o meglio piace vestita e poi vederla svestirsi ....hehehhe
 

Top Bottom