Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

Qualcuno ha roba sua?! Viola Baronetti alias "nonvicagociao"

Allegati

• 1.PNG
    1.PNG
    537.9 KB · Visualizzazioni: 3,103
  • 2.png
    2.png
    921.2 KB · Visualizzazioni: 2,726
  • 3.PNG
    3.PNG
    909.3 KB · Visualizzazioni: 2,596
  • 4.PNG
    4.PNG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 2,776
  • 5.PNG
    5.PNG
    707.2 KB · Visualizzazioni: 3,047
  • 6.PNG
    6.PNG
    655.3 KB · Visualizzazioni: 3,027
  • 7.PNG
    7.PNG
    629.8 KB · Visualizzazioni: 2,927
  • 8.png
    8.png
    1 MB · Visualizzazioni: 3,177
Oggi ho fatto una scoperta che mi ha sconvolto. Ho un amichetta che da alcuni mesi si è fatta sto maledetto onlyfan e per cui ho partecipato per fare qualche piccolo video, niente di clamoroso, un pompinetto e quattro preliminari in croce.... Incuriosito sono riuscito a farmi dire quanto guadagna e guadagna mensilmente più di me che non guadagno poco anzi.... Ma che paese del cazzo siamo??

Oggi ho fatto una scoperta che mi ha sconvolto. Ho un amichetta che da alcuni mesi si è fatta sto maledetto onlyfan e per cui ho partecipato per fare qualche piccolo video, niente di clamoroso, un pompinetto e quattro preliminari in croce.... Incuriosito sono riuscito a farmi dire quanto guadagna e guadagna mensilmente più di me che non guadagno poco anzi.... Ma che paese del cazzo siamo??
Ci dici il suo onlyfans?

Yael Aris. Un altro pezzo grosso. Puledresco, aggressivo, grande e sicuramente non lascerebbe scampo a chi volesse provare a distruggerlo. Uno di quei culi in cui bisogna avere davvero tanta forza e dote da poter provare almeno a farlo sentire dentro.

Allegati

• 611B9C73-F322-42C9-B39A-F66C07F30B5B.jpeg
    611B9C73-F322-42C9-B39A-F66C07F30B5B.jpeg
    336.7 KB · Visualizzazioni: 2,320
e secondo te per cosa lo ha aperto a fare OF se non per guadagnare grazie a chi per una pompinetta e 4 preliminari in croce gli da almeno 100 euri a botta ??

e secondo te per cosa lo ha aperto a fare OF se non per guadagnare grazie a chi per una pompinetta e 4 preliminari in croce gli da almeno 100 euri a botta ??
Ma zio can, nemmeno un
Si ma zio can, ma sta gente sta fuori se paga 100 euri per ste cagate.... Io 100 euro li spendo per bere con una gran figa a cui dopo farò il culo gratis, ma orco can..... Poi sti ragazzetti si lamentano che non si scopa, ma grazie, se le abitui ad uscirle solo in cambio di schei, diventano tutte cosi

Back
Top Bottom