Parere onesto non volgare

OP
K

Kanush94

"Level 4"
Messaggi
12
Punteggio reazione
774
Punti
78
Age
29
Buongiorno a tutti! Quanti commenti! Ci vuole tempo per leggerli tutti! 😄
Un grande grazie a tutti 🤗
Oggi abbiamo pensato di lasciarvi una foto in intimo (visto le tante richieste) per andare di step in step.
Spero apprezziate! 😄
 

Allegati

  • DSC_202302191023.jpg
    DSC_202302191023.jpg
    3.2 MB · Visualizzazioni: 4,357

Jojo524

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
65
Punteggio reazione
61
Punti
24
Age
24
Ciao a tutti, vorremmo condividere una foto della mia lei per un giudizio...
Siate liberi di commentare ma senza essere volgari grazie! 😄
Nel caso potremmo continuare a condividere contenuti ogni tanto cercando di accontentare voi del forum! 😄
È tenerissima, mi da voglia di coccolarla ;_;
Post automatically merged:

Cosa vi piacerebbe? Così valutiamo 😊
Altro del seno sicuramente :3
 

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,238
Punteggio reazione
1,630
Punti
118
Buongiorno a tutti! Quanti commenti! Ci vuole tempo per leggerli tutti! 😄
Un grande grazie a tutti 🤗
Oggi abbiamo pensato di lasciarvi una foto in intimo (visto le tante richieste) per andare di step in step.
Spero apprezziate! 😄
buongiorno Camy!!! sempre bellissima molta sexy e sensuale...spero di avedere molto altro più avanti
 

Lino10

"Level 1"
Messaggi
171
Punteggio reazione
116
Punti
43
Age
33
Buongiorno a tutti! Quanti commenti! Ci vuole tempo per leggerli tutti! 😄
Un grande grazie a tutti 🤗
Oggi abbiamo pensato di lasciarvi una foto in intimo (visto le tante richieste) per andare di step in step.
Spero apprezziate! 😄
Sei spettacolare oltre all erotismo che provochi a noi uomini su questo sito , ma c’è da ammettere che sei magnifica un corpo stupendo, semplice e solo a guardarti viene voglia di saltarti addosso e toglierti l intimo. Complimenti.

Quando puoi raccontaci un po’ di te, come sei a letto, se fai tutto cosa ti piace da più fare e da ricevere 😏🥰
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Ciao a tutti, sono la ragazza, un pochino imbarazzata, delle foto pubblicate.
Per prima cosa vorrei ringraziare le persone che hanno espresso un giudizio positivo sulla mia persona. Devo ammettere che non mi sarei mai aspettata tutta questa notorietà, se così vogliamo definirla. Quando il mio compagno me ne aveva parlato all'inizio mi sembrava una cosa un po' oltre rispetto a quello che sono abituata a fare. Dopo varie riflessioni abbiamo deciso di intraprendere questa avventura e posso dirvi che al momento sono molto felice di come si sta evolvendo la cosa.
Cercherò di accontentare qualche richiesta da voi fatta per quanto possibile dopo il lavoro o nel weekend. Invece per la richiesta del volto vorrei evitare di mostrarmi per mantenere l'anonimato, poiché conosco molte persone ed è possibile che qualcuno mi riconosca, quindi vi chiedo di non farmi questa richiesta cortesemente ☺️
Io e il mio compagno abbiamo deciso di usare nomi finti e per quanto riguarda me potete chiamarmi Camy ☺️
Vi auguro una buona giornata e un buon weekend 😘

Camy
Complimenti, hai un bellissimo fisico e un seno wow! Per quanto riguarda le richieste del viso, lasciali perdere, digli che prima sputtanino qui a viso scoperto le loro mogli e le loro ragazze e poi se ne parla. Il web può distruggere una persona, senza contare il fatto che è pieno di psicopatici e potenziali stalker.
Comunque continuate così 🔝
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,121
Punteggio reazione
4,342
Punti
134
Buongiorno a tutti! Quanti commenti! Ci vuole tempo per leggerli tutti! 😄
Un grande grazie a tutti 🤗
Oggi abbiamo pensato di lasciarvi una foto in intimo (visto le tante richieste) per andare di step in step.
Spero apprezziate! 😄

Sei magnifica come poche
Gran bella foto
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,632
Punteggio reazione
11,451
Punti
119
Buongiorno a tutti! Quanti commenti! Ci vuole tempo per leggerli tutti! 😄
Un grande grazie a tutti 🤗
Oggi abbiamo pensato di lasciarvi una foto in intimo (visto le tante richieste) per andare di step in step.
Spero apprezziate! 😄
Stupendamente.....sexy......grazie per ciò che ci fate ammirare 😍😍😍😍😍😍
 

fedexs

"Level 4"
Messaggi
234
Punteggio reazione
903
Punti
93
Age
24
Buongiorno a tutti! Quanti commenti! Ci vuole tempo per leggerli tutti! 😄
Un grande grazie a tutti 🤗
Oggi abbiamo pensato di lasciarvi una foto in intimo (visto le tante richieste) per andare di step in step.
Spero apprezziate! 😄
Magica, sensuale, dolce, afrodisiaca, spettacolare.
Grazie dei tuoi regali, della tua perfezione, della bellezza che non smetterei mai di guardare
 

Top Bottom