Marina live di tik tok

rix05

"Level 3"
Messaggi
457
Punteggio reazione
368
Punti
63
Posizione
Lecce
Oh ragazzi, io ho sperato fino all'ultimo di farvi sto bel regalo di natale e trovare sto maledetto video ma niente, setacciato tutto internet da giorni, si spera nell'anno nuovo
Post automatically merged:

Oh ragazzi, io ho sperato fino all'ultimo di farvi sto bel regalo di natale e trovare sto maledetto video ma niente, setacciato tutto internet da giorni, si spera nell'anno nuovo
 

baffardello

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
77
Punteggio reazione
22
Punti
8
Age
72
Oh ragazzi, io ho sperato fino all'ultimo di farvi sto bel regalo di natale e trovare sto maledetto video ma niente, setacciato tutto internet da giorni, si spera nell'anno nuovo
Post automatically merged:

Oh ragazzi, io ho sperato fino all'ultimo di farvi sto bel regalo di natale e trovare sto maledetto video ma niente, setacciato tutto internet da giorni, si spera nell'anno nuovo
Personalmente te ne sono grato,io speravo in un attimo di buonsenso da parte di quello psicopatico che il video si dice ce l'abbia,in fin dei conti e' Natale anche per lui....comunque auguri di buone feste.
 

koremio

"Level 5"
Messaggi
1,476
Punteggio reazione
1,166
Punti
124
Posizione
TORINO
Ciao ragazzi per la diretta completa dove le esce sono questi due
@gioviiiiiiiiii
@nvmbaexoxo
Che si trovano sul gruppo telegram di picha
Buona fortuna
Post automatically merged:

Questi 2 hanno la diretta completa
Ho provato a contattarli entrambi offrendo mia moglie curvy..manco mi hanno risposto..😱😱😱😱😱
 

Thetruemitchell

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
150
Punti
33
Age
24
Ragazzi novità ?! Secondo voi qualche forum straniero tipo social media girls forum non potrebbe averlo o qualche altro sito particolare ?! Soprattutto pensavo a sta cosa quello che l’ha caricato su yuvideos magari ha la registrazione completa?! Secondo voi ?!
 

koremio

"Level 5"
Messaggi
1,476
Punteggio reazione
1,166
Punti
124
Posizione
TORINO
Ragazzi novità ?! Secondo voi qualche forum straniero tipo social media girls forum non potrebbe averlo o qualche altro sito particolare ?! Soprattutto pensavo a sta cosa quello che l’ha caricato su yuvideos magari ha la registrazione completa?! Secondo voi ?!
Tutto può essere..sta di fatto che,anche lei,sembra sparita..stranamente..
 

baffardello

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
77
Punteggio reazione
22
Punti
8
Age
72
Tutto può essere..sta di fatto che,anche lei,sembra sparita..stranamente..
Salve e' tutto possibile.Lei ,attualmente,non fa piu'live(tiktok,instagram,buzzcast),se pero' ha altre piattaforme questo non sono in grado di saperlo.Una volta disse che aveva altro ma che non era per tutti.Comunque e' dimagrita tantissimo quasi irriconoscibile.
 

Mazzolone89

"Level 3"
Messaggi
74
Punteggio reazione
491
Punti
54
Purtroppo non fa vedere per bene
 

Top Bottom