Esperienza reale Seghe tra amici

Cugina (sx) o sorella (dx)
[automerge]1677184308[/automerge]
a noi tra cuginetti capitava di solito alle feste di famiglia, tutti i grandi a tavola e noi in stanza a smanettarci i pisellini...poi ovvio ogni tanto si aggiungeva qualche amicehtto passato a torvare qualcuno di noi
Magari.... Vi segsvate le parenti...
[automerge]1677184572[/automerge]
nessun dettaglio?
E la compagna lo prendeva tutto addosso???

Allegati

• FB_IMG_1677183528094_edit_304357218131161.jpg
    FB_IMG_1677183528094_edit_304357218131161.jpg
    200.7 KB · Visualizzazioni: 827
Ultima modifica:
Ai tempi, tra medie e superiori, i miei andavano al lago il weekend, ogni tanto stavo a dormirr a casa mia con qualche amico. La notte la si passava su foto di amiche comuni, a segarcele e a raccontarci come ce le saremmo ripassate, e come le avremmo conciate.
[automerge]1677582689[/automerge]
Ai tempi, tra medie e superiori, i miei andavano al lago il weekend, ogni tanto stavo a dormirr a casa mia con qualche amico. La notte la si passava su foto di amiche comuni, a segarcele e a raccontarci come ce le saremmo ripassate, e come le avremmo conciate.

[automerge]1677582689[/automerge]
questa pratica Federico Fellini lo ha ricordata in Amarcord...addirittura lui ci scherzava sù "non segarti la mia, sono geloso!"

Back
Top Bottom