beh novità?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Possibile un re up ?
È solo quella foto o c'era altro?È nella pagina precedente
È solo quella foto o c'era altro?![]()
Eroe![]()
Ci regalo questo trovato in un altro forum!!
Peccato, a parte qualcosina sono tutti file che mette gratis. Nulla di esclusivo![]()
Ci regalo questo trovato in un altro forum!!
no questi sono file che mette pagando il mensile, e sono tra l'altro file miei che avevo mandato ad un paio di persone tramite mega (lo riconosco dai nomi dei file) con sto megazinnex che se prende pure il merito..Peccato, a parte qualcosina sono tutti file che mette gratis. Nulla di esclusivo![]()
no questi sono file che mette pagando il mensile, e sono tra l'altro file miei che avevo mandato ad un paio di persone tramite mega (lo riconosco dai nomi dei file) con sto megazinnex che se prende pure il merito.
No, è semplicemente un teasing, che ci sta, se solo i prezzi del materiale esclusivo non fossero quelli di un rene.No no, pensa che per sta roba si fa pure pagare l'abbonamento, ok che sono 5,99 ma pagare e non vedere nemmeno un capezzolo credo sia un pó una fregatura
Tanto varrebbe mettere la pagina gratis e vendere il materiale, che poi boh, si, il materiale c'é ma obiettivamente da quel che ho visto non vale tutti i soldi che chiede, per carità ciascuna fa il prezzo che ritiene opportuno ma è anche vero che ciascuno da al materiale il prezzo che ritiene giusto, e per le stesse cifre o meno c'é chi mostra molto di piúSi nell'abbonamento base 5,99 non fa vedere neanche un capezzolo.....ma se si compra il materiale c'è, è ottimo e anche di altissima qualità. E alcuni video del Mega e altri che girano sulla rete lo dimostrano
megazinnex sei tu?Io l ho trovato su un altro forum... Non mi sarei mai voluto prendere meriti che non sono i miei
Ovviamente no... L'ho trovato su un altro forum e l ho riposato qui... Non voglio rubare nulla a nessuno!megazinnex sei tu?
tranquillo, infatti io mi riferivo all'autore del link di mega, non a te che condividi giustamente ciò che troviOvviamente no... L'ho trovato su un altro forum e l ho riposato qui... Non voglio rubare nulla a nessuno!
Di quel video vorrei capire chi è l'uomo con cui l'ha realizzato e cosa mangia quel tizio. Tira 8 schizzi di sborra. Davvero notevole.che tra l'altro, sarò troppo criticone io, per me l'unico valido è quello dove si fa sborrare sulle tette. Il resto è mediocre
basta non segarsi due giorni e viaDi quel video vorrei capire chi è l'uomo con cui l'ha realizzato e cosa mangia quel tizio. Tira 8 schizzi di sborra. Davvero notevole.
Oddio dipende anche un po’ da altri fattori: alimentazione, e anche un po’ genetica. Cioè io dopo due giorni per esempio non andrei così fortebasta non segarsi due giorni e via
Non vorrei dire una cazzata, ma credo sia il ragazzoDi quel video vorrei capire chi è l'uomo con cui l'ha realizzato e cosa mangia quel tizio. Tira 8 schizzi di sborra. Davvero notevole.