Bellissime
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
se si rompe dentro la banana ... so cavoli!! Si passa dalla frutta all'ortaggiodue video trovati oggi su riparazione cell
bisogna saperlo fare ; 2) non sempre si può faresi deve sempre ricordarsi di pulire il pc, quando lo devo farlo riparare...![]()
errato, io non li vedopippolo18 il problema sarai tu che nn vedi gli altri vedono
mm si puo sapere chi son ste kiavatone5 video da napoli
Porto di Genovadue video dal veneto
coppia di amici
Questa è artyun esempio 10 min fa cosa ho trovato sul pc che ho finito di riparare anche se elimini file ce sempre dei resitui che rimangono
Ma quando mai… ci sono pure i polli che ci credonoScusa fammi capire... Tu ripari telefoni, prendi foto e video, ma i soggetti sono di tutta italia? Non capisco
Ma infatti quello mi fa ridere, niente da dire sul materiale molto bello... Ma ho fatto anche io per 5 anni questo lavoro e non mi è mai capitato niente del genere, e so bene come si fa a recuperare materiale eliminato. E poi il rischio di essere beccato è troppo alto, se vedo del mio materiale qui con il tipo che dice di averlo recuperato da un cellulare, io so benissimo dove ho mandato il mio cellulare in riparazione e sono cazzi dopo per il tipo!!Ma quando mai… ci sono pure i polli che ci credono
Certo hai ragione, ma allo stesso tempo anche chi publica ,meno cazzate e segarsi e basta.ma non potete segarvi e basta?
cazzarola il posto mi sembra familiare....Abruzzo?Lanciano?sempre la stesa serie italiana di prima