Denise da Pescara

cicciocim

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
271
Punteggio reazione
402
Punti
69
Scusate ma cosa volete vedere con un Min e mezzo? poi se una persona vuole abbonarsi fatti suoi io l'ho fatto e ho visto che anche altri sono abbonati quindi per me li vale tutti poi se in privato chiede la luna non sono affari miei visto che era solo un mese di prova ps il video come diceva e solo per fare vedere che anche altri mandato contenuti di poca durata e non solo Denise
Post automatically merged:

Ops correttore automatico fa le bizze 😁😁😁
Post automatically merged:

una curiosità: ma vale la pena abbonarsi???
Giudica te dai i contenuti che ci sono qui presi dal suo of visto che ognuno ha le proprie idee
 

Ibracar10

"Level 6"
Messaggi
3,627
Punteggio reazione
3,552
Punti
113
Secondo me non gliela data ....
Post automatically merged:


Poi quando puoi e soprattutto se ne hai voglia , puoi aggiornarlo ? Grazie in anticipo ...
Post automatically merged:


Poi quando puoi e soprattutto se ne hai voglia , puoi aggiornarlo ? Grazie in anticipo ...
Wow
 

hjs23

"Level 1"
Messaggi
87
Punteggio reazione
239
Punti
33
sono stato qualche sera fa al suo ristorante ( ero di passaggio a pescara e ho fatto in modo di dover cenare li :cool:)
Denise super
ovviamente non parlo dell'aspetto estetico xke ognuno ha i suoi gusti e a dire il vero anche a me piacciono piu naturali ( anche se devo dire che è super arrapante ) ma come simpatia e modi di fare è il TOP 👍
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
se hai una attività e la pubblicizzi in tutte le salse avere simpatia e modi è il minimo,poi sia lei che la madre devono portare avanti i loro personaggi
 

raf81

"Level 3"
Messaggi
1,635
Punteggio reazione
413
Punti
84
sono stato qualche sera fa al suo ristorante ( ero di passaggio a pescara e ho fatto in modo di dover cenare li :cool:)
Denise super
ovviamente non parlo dell'aspetto estetico xke ognuno ha i suoi gusti e a dire il vero anche a me piacciono piu naturali ( anche se devo dire che è super arrapante ) ma come simpatia e modi di fare è il TOP 👍
Dovevi offrirle un dopo cena 🤣
 

ariete.79

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
14
Punti
8
Ho fatto il gravissimo errore di spendere i 50 per il suo OF, la mia stupida idea era quella di riuscire a parlarci più approfonditamente, ha risposto al primo messaggio (dopo 2 giorni, le altre sempre immediatamente o comunque entro poche ore), ai messaggi successivi (parliamo di uno ogni 5 giorni visto che mi regolavo sui suoi tempi di risposta) o non mi ha risposto o mi ha risposto chiedendomi dei tip o di fare la cam per proseguire la conversazione. Già i contenuti del suo OF sono prossimi allo zero, della serie prendi i 50€ e scappa... Io ci sono cascato, non fate il mio errore.

Se siete in zona meglio spenderli al suo ristorante i 50€, almeno vi fate una cena e sicuramente è più disponibile.
 

Capeesh

"Level 5"
Messaggi
1,051
Punteggio reazione
1,474
Punti
113
Age
63
Ho fatto il gravissimo errore di spendere i 50 per il suo OF, la mia stupida idea era quella di riuscire a parlarci più approfonditamente, ha risposto al primo messaggio (dopo 2 giorni, le altre sempre immediatamente o comunque entro poche ore), ai messaggi successivi (parliamo di uno ogni 5 giorni visto che mi regolavo sui suoi tempi di risposta) o non mi ha risposto o mi ha risposto chiedendomi dei tip o di fare la cam per proseguire la conversazione. Già i contenuti del suo OF sono prossimi allo zero, della serie prendi i 50€ e scappa... Io ci sono cascato, non fate il mio errore.

Se siete in zona meglio spenderli al suo ristorante i 50€, almeno vi fate una cena e sicuramente è più disponibile.
grazie per esserti immolato per la causa
 

Top Bottom