L'utente delle chat: una ricerca antropologica

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,682
Punteggio reazione
11,961
Punti
139
Allora attento
C'è del marcio in Danimarca (Something is rotten in the state of Denmark cit.W.S.)
parole sante!!!

@Use Less fai il bravo in Danimarca!!! ci sono un sacco di DEE, pietini a gogo e tanti bei (non mi viene la parola da mettere qua in mezzo, vuoi una foto?) giganteschi!!!
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,682
Punteggio reazione
11,961
Punti
139
una nuova categoria antropologica "IL PROGETTISTA DI F1 DEL POMPINO"

copio e ingollo: "ma vogliamo vedere con il naso nuovo l'efficienza aumentata del cazzo in gola"

secondo me, mettendo maggior carico sull'ala posteriore, si schiaccia sul davanti e forse si può superare la faringe e spingersi tranquillamente nella prima parte dell'esofago, però bisogna stare attenti alle misure delle minigonne che non diventino irregolari. In ogni caso serve una power unit che sprigioni la giusta quantità di centimetri
 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,333
Punteggio reazione
4,962
Punti
134
una nuova categoria antropologica "IL PROGETTISTA DI F1 DEL POMPINO"

copio e ingollo: "ma vogliamo vedere con il naso nuovo l'efficienza aumentata del cazzo in gola"

secondo me, mettendo maggior carico sull'ala posteriore, si schiaccia sul davanti e forse si può superare la faringe e spingersi tranquillamente nella prima parte dell'esofago, però bisogna stare attenti alle misure delle minigonne che non diventino irregolari. In ogni caso serve una power unit che sprigioni la giusta quantità di centimetri
Esatto, dunque non punterei sul motore Ferrari...
Meglio un trattore.

Comunque stai a vedere che alla fine il nostro amico è più intelligente di quelle sottospecie di ingegneri che si ritrova la Ferrari...
 
Ultima modifica:

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,682
Punteggio reazione
11,961
Punti
139
Esatto, dunque non punterei sul motore Ferrari...
Meglio un trattore.

Comunque stai a vedere che alla fine il nostro amico è più intelligente di quelle sottospecie di ingegneri che si ritrova la Ferrari...
io mando una mail a maranello per proporlo come team principal
Post automatically merged:

L’”ABBONATO” ......alla televisione di stato.
È da questa mattina che punta l’attenzione sulla RAI e con puntualizzazione insiste proprio lì.....

una volta c'era quella con flora dora
 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,333
Punteggio reazione
4,962
Punti
134
io mando una mail a maranello per proporlo come team principal
Post automatically merged:


una volta c'era quella con flora dora
Almeno lui capirebbe qualcosa visto che poi alla fine si tratta di capire 🤧
Sto Vasseur mi dà l'impressione che pure lui non c'ha capito un ca*** 🙄
 
Ultima modifica:

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,333
Punteggio reazione
4,962
Punti
134
COMUNQUE:

Io domani sera parto per 6 giorni, e questo weekend l'ho passato acasa, tranquillo, prepararmi gli ultimi cazzi, documenti, traduzioni.... vado a fare colloqui all'estero, quindi sono un po' sulla graticola. Cazzo vi frega a voi? Niente. Questo per dire, che son stato piuttosto "attivo" sul forum, ho pubblicato aneddoti e diverse foto, risposto a domande e condiviso.

Ed ora, potrei pubblicare un libro fotografico di centinaia di pagine, con tutti i cazzi che ho ricevuto.
Nono, non polemiche, non problemi... proprio CAZZI!!!!

Ora... perchè.... perchè in nome di Cristo, se pubblico foto di una FEMMINA, se commento CHE MI ISPIRA SESSO, se tutto sommato, Aaffronto vojeurismo ETERO, desideri ETERO,fantasie ETERO, devo ricevere foto di cazzi????
Ma porco...il cazzo!!!
Perchè in nomediddio, perchè ho dovuto vedere in questi giorni, più cazzi che Sasha Grey???? 😭😭😭


...maledetti, che finiate nel girone dei cazzi presi a scalpellate da Michelangelo fatto di crack....
Sei pronto x stasera?
I ca*** danesi ti aspettano 😁
X non parlare di quelli che troverai al tuo ritorno...
Comunque in Danimarca ti auguro mucha mierda, tanta mucha mierda 😬
 
Ultima modifica:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,162
Punteggio reazione
9,380
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
ayahahaha, ma non è una serie però bro

Chi c@cchio è sto “bro” che nomina così spesso indipendentemente da chi sta interloquendo?
Sarà mica il fratello di “zio”....
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,530
Punti
134
Posizione
nord
Sei pronto x stasera?
I ca*** danesi ti aspettano 😁
X non parlare di quelli che troverai al tuo ritorno...
Comunque in Danimarca ti auguro mucha mierda, tanta mucha mierda 😬
si, saluto il pubblico e stacco, tra poco parto per quel di Malpensa... ci si ribecca Domenica prossima o lunedì! Non credo che parteciperò da telefonino... :)

Fate i bravi, anche senza di me!
 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,333
Punteggio reazione
4,962
Punti
134
si, saluto il pubblico e stacco, tra poco parto per quel di Malpensa... ci si ribecca Domenica prossima o lunedì! Non credo che parteciperò da telefonino... :)

Fate i bravi, anche senza di me!
In bocca alla balena o in culo al lupo...
Ci si risente presto
 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,333
Punteggio reazione
4,962
Punti
134
Ragazzi, vi devo ringraziare sentitamente.
Quando ho aperto questo thread pensavo sarebbe durato due giorni e poi sprofondato in millesima pagina, invece voi l'avete reso un luogo di spasso.
Mi scompiscio dal riedere ogni volta....:asd:
No amico, noi dobbiamo ringraziare te...
È troppo bello ritrovarsi qui a percularsi e prendere in giro la bizzarra utenza media di Phica...
Quando scopri questo thread non puoi più farne a meno, io ho letto tutte le 80 e passa pagine, una x una.
Tra l'altro noi rivendichiamo la nostra normalità, ma forse siamo ancora più bizzarri degli altri utenti che noi definiamo bizzarri 🤪
Se non l'avessi aperto tu il thread nessuno ci avrebbe pensato, dunque grazie infinite a te 🙏
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,564
Punti
139
Posizione
lazio
si, saluto il pubblico e stacco, tra poco parto per quel di Malpensa... ci si ribecca Domenica prossima o lunedì! Non credo che parteciperò da telefonino... :)

Fate i bravi, anche senza di me!
Fai il bravo te
Post automatically merged:

ayahahaha, ma non è una serie però bro

Chi c@cchio è sto “bro” che nomina così spesso indipendentemente da chi sta interloquendo?
Sarà mica il fratello di “zio”....
Sei antico compà.
È il nipote
 

Louc Saefer

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
11
Punti
8
io ritegno di costituir tipologia nova de' fruitore de cotesto loco de' lussureggiante selva secernente nettare de dioniso,pur che nell odierno tempo ista selva è piu de frequente deprivata de pelo et incorniciata de arcani disegni
 

Top Bottom