L'utente delle chat: una ricerca antropologica

Louc Saefer

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
11
Punti
8
voi ridete e scherzate ma intanto io sono stato convocato
mah,credo che la legge sia per sua natura rigorosa nel distinguere tra pericolosità sociale accertata o potenziale, presunta,se ti hanno convocato per avere ulteriori spiegazioni. significa probabilmente che hai alimentato un sospetto,magari marcato, che richiede un accertamento,ma non hai varcato la soglia di un evidenza . vero è che la materia di un forum come questo muove proprio sul crinale tra cio che è ritenuto bene e cio che è ritenuto male per lo stereotipo morale: non tanto il materiale,su cui la distinguibilità tra legittima o meno è piu netta,quanto la condotta è oggetto di speculazione,e quella si presta piu facilmente ad ambiguità,da li l attenzione dei monitoratori(che probabilmente chiavano pure loro,ed anzi,mi auguro che ti trovi persone equilibrate a gestire la questione,il sesso è demonizzato ma concretamente parlando è uno dei principali fattori di coesione sociale e di stabilizzazione,è innegabile la sua importanza,al netto delle cazzate che uno puo fare ovviamente)
 

Louc Saefer

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
11
Punti
8
ah no vi sono gia delle prove ,leggendo bene,e si parla di sanzioni,ma anche di avvertimento,che lascia intuire la natura di ammonimento,presumo,
diciamo che non sei percepito come il mostro finale :devilish:
interessante,capire se la legge e il web fanno un tutt uno come dispositivo-trappola o se la legge fa le dovute distinzioni ,grazie per la visione del testo
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,653
Punteggio reazione
11,922
Punti
139
Mi manca già @Use Less da qui al suo rientro vedrò di taggarlo in ogni post che faccio

Dovreste farlo anche voi, pensate che bello quando avrà 3500 notifiche attive :sisi:
però è bello farlo anche a caso... del tipo, oggi non ho mangiato la lasagne (@Renatello si torna alle origini)

@Use Less

ecco ho fatto questo post ma volevo commentarne un altro ma non mi ricordo più che cagata volevo dire.... cazzo la grannytudine
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,117
Punteggio reazione
9,250
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
però è bello farlo anche a caso... del tipo, oggi non ho mangiato la lasagne (@Renatello si torna alle origini)

@Use Less

ecco ho fatto questo post ma volevo commentarne un altro ma non mi ricordo più che cagata volevo dire.... cazzo la grannytudine
Forse volevi commentare il post di quello con la “zia con l’alzaimer” che ha dovuto traslocare...
Chissa’ @Use Less come avrebbe commentato?
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,461
Punteggio reazione
5,594
Punti
119
mah,credo che la legge sia per sua natura rigorosa nel distinguere tra pericolosità sociale accertata o potenziale, presunta,se ti hanno convocato per avere ulteriori spiegazioni. significa probabilmente che hai alimentato un sospetto,magari marcato, che richiede un accertamento,ma non hai varcato la soglia di un evidenza . vero è che la materia di un forum come questo muove proprio sul crinale tra cio che è ritenuto bene e cio che è ritenuto male per lo stereotipo morale: non tanto il materiale,su cui la distinguibilità tra legittima o meno è piu netta,quanto la condotta è oggetto di speculazione,e quella si presta piu facilmente ad ambiguità,da li l attenzione dei monitoratori(che probabilmente chiavano pure loro,ed anzi,mi auguro che ti trovi persone equilibrate a gestire la questione,il sesso è demonizzato ma concretamente parlando è uno dei principali fattori di coesione sociale e di stabilizzazione,è innegabile la sua importanza,al netto delle cazzate che uno puo fare ovviamente)
secondo me dipende dal livello del cospicuo. Fino a prova contraria, la condotta del sesterzo può essere tollerabile dai più ma non è assodato il contrario. Se lui ha commesso il fatto allora è giusto l'inossidabile, altrimenti si finisce alla gogna solo per un apoteosi di giustezza.
Poi può darsi che mi sbagli io eh, ma non vedo il quantuml.
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,653
Punteggio reazione
11,922
Punti
139
secondo me dipende dal livello del cospicuo. Fino a prova contraria, la condotta del sesterzo può essere tollerabile dai più ma non è assodato il contrario. Se lui ha commesso il fatto allora è giusto l'inossidabile, altrimenti si finisce alla gogna solo per un apoteosi di giustezza.
Poi può darsi che mi sbagli io eh, ma non vedo il quantuml.
supercazzola come fossi @Use Less con scappellamento il Danimarca, antani sbiriguda come se fosse pietini e madigioaperto?
Chiedo per @Renatello
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,559
Punti
139
Posizione
lazio
secondo me dipende dal livello del cospicuo. Fino a prova contraria, la condotta del sesterzo può essere tollerabile dai più ma non è assodato il contrario. Se lui ha commesso il fatto allora è giusto l'inossidabile, altrimenti si finisce alla gogna solo per un apoteosi di giustezza.
Poi può darsi che mi sbagli io eh, ma non vedo il quantuml.
Ma alla questione non hai risposto.
Sei favorevole o contrario alla pentola a pressione? (cit. Unica gag che mi ricordo carina)
Chiediamo @Use Less
 

Top Bottom