- Punteggio reazione
- 734
- Punti
- 114
Lo faccio costantemente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ma di cosa sa quando lo lecchi?Assolutamente d'accordo, appena lo lecco a mia moglie l'eccitazione aumenta all'ennesima potenza, il cazzo mi diventa durissimo da farmi male mentre lei mi schiaccia la faccia tra le sue chiappe...
Impossibile resistereassolutamente immancabile
adoro leccare il buco prima dell'inculata
ma anche solo per il piacere di dare piacere
mi piace anche la donna che ricambia il favore
[automerge]1676564354[/automerge]
poi come si fa a resistere a un'offerta del genere...
Davvero impossibileImpossibile resistere![]()
VeroÈ bellissimo leccarlo lei gode tanto quanto godo io farlo
...Caramello salato![]()
miele al tartufoMa di cosa sa quando lo lecchi?
di culo?Ma di cosa sa quando lo lecchi?
Contenti voiIl mio compagno adora leccarmi davanti e dietro, ogni tanto mi mette anche qualcosa da mangiare dentro e poi lo gusta insaporito dal mio corpo
Era ironica la mia domanda, perché c'è... dal ci siamo capitidi culo?
Contenti voi
Siamo molto contenti![]()
Credo dipenda molto dal livello di igiene personale di lei, se è una persona pulita può essere molto piacevole te l'assicuro.Contenti voi
[automerge]1679144121[/automerge]
Era ironica la mia domanda, perché c'è... dal ci siamo capiti
Falle leggere questa discussione!La mia donna non vuole. A stento si fa praticare del sesso orale soprattutto se molto bagnata e quando provo col rimming mi ferma quasi subito. Non che non le piaccia, anzi, è che pensa che i suoi umori possano farmi schifo e che lo faccia solo per lei. Le ho spiegato, per un periodo le passa, poi se ne dimentica![]()
ottimo, il chupa chups è il mio preferito....Il mio compagno adora leccarmi davanti e dietro, ogni tanto mi mette anche qualcosa da mangiare dentro e poi lo gusta insaporito dal mio corpo
Siamo dello stesso paese ahhahaAdoro leccare il buco del culo alla mia cucciola di Troia…
I rischi del mestiereIo vorrei farlo ma siccome sarebbe la prima volta mi sono informato online e ho visto che c'è un sacco di confusione...
È vero che se glielo lecco poi non posso leccargli davanti per i batteri?
E oltretutto, qualcuno ha mai avuto "brutte sorprese"?