Esperienza reale A mia moglie piace il rimming.

pporzio

"Level 5"
Messaggi
330
Punteggio reazione
1,150
Punti
93
Eravamo a letto. Ho iniziato a massaggiarle la schiena. Io ero nudo e lei no. A un certo punto mi dice che voleva dormire. Mi allontano da lei e dopo 5 secondo mi prende la mano e me la mette sul suo culo, sotto le mutande.
Ero in estasi. Ho iniziato a toccarle il culo e poi sono sceso in fica. Giusto il tempo di allargare le labbra della fica con le dita per sentire che era un lago.
Le ho abbassato le mutande e lei ha inarcato il culo a pecorina dato che era a pancia sotto.
Pensava che la penetrassi in fica da dietro invece ho iniziato a baciarla e leccarla sulle natiche. Lei ha allargato le natiche con le mani e mi sono trovato a pochi millimetri dal suo ano roseo e curato ed ho iniziato a leccarlo con la punta della lingua che piano piano da un massaggio esterno diventava sempre più una penetrazione.
Lei ci ha preso gusto e muoveva il culo su e giù mentre la mia faccia era completamente tra le sue natiche con la mia lingua nel culo che veniva risucchiata dalle sue contrazioni anali.ho iniziato a toccarle il clito, davanti c'era una cascata. Non l'ho mai sentita così bagnata. Il clito era gonfio e durissimo.
L ho masturbata velocemente mentre la leccavo dietro. L ho sentita urlare che le piaceva e che stava venendo. Ha raggiunto l'orgasmo mentre mi stringeva la faccia nel suo lato b. Io ero eccitatissimo e dopo il suo orgasmo le ho chiesto se mi faceva entrare dietro ma si è negata. Così l'ho penetrata in fica a pecorina. Sono rimasto dentro mentre lei muoveva il culo su e giù. Sentivo il "ciaf-ciaf" della sua fica bagnata che si muoveva col mio cazzo dentro. Questo dettaglio mi ha fatto durare pochissimo perché ero troppo eccitato. Poco dopo sono sgusciato fuori e le sono esploso sul culo e le cosce, la sborra era liquida, trasparente e abbondante. Mi sono asciugato rapidamente e ancora duro le sono tornato dentro. Questa volta da dietro poggiati di fianco e lei con la gamba alzata. Questa volta mi muovevo io entrando e uscendo dalla fica a colpi veloci. Siamo passati alla posizione del missionario, ero totalmente sdraiato su di lei. Sentivo il seno morbido sotto il mio petto e il suo ventre che ondeggiava seguendo i miei colpi.

Sentivo il cazzo strettissimo nella sua fica mentre ci abbracciavamo. I colpi erano sempre più intensi e decisi. La sentivo spingere e godere. Mentre ansimava l'ho sentita dire"sto venendo" più volte. E ho sentito che stavo raggiungendo l'orgasmo insieme a lei. L'ho sentita esplodere stringendomi dentro e dopo pochissimo ho raggiunto il piacere anche io in un orgasmo intenso e violento. Sono uscito per sborrare e ho provato subito a entrarle di nuovo dentro ma mi ha allontanato dicendo che stava ancora godendo. Dopo qualche abbraccio e qualche strusciata di culo sul mio cazzo si è addormentata lasciandomi col cazzo ancora in tiro.
Post automatically merged:

Ne abbiamo poi parlato ieri. Le ho detto quanto mi ha eccitato la cosa e lei mi ha detto che la fa impazzire e che lo ha praticato con altri e altre in passato..
 

Top Bottom