Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
498
Punteggio reazione
1,473
Punti
93
Comunque questa discussione di amatoriale vero non ha nulla oramai. Tutti video ormai che vedo sono di ragazze che hanno canali oh, only fans e fanno cam. Non c'è più sfizio, io metto questo sperando che qualcuno sappia dirmi qualcosa di più su chi sono e magari trovare il continuo se esiste , sembrano di Napoli.
 

Allegati

  • VID_20230319_165708_436.mp4
    620 KB

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,259
Punteggio reazione
1,250
Punti
113
Age
39
Comunque questa discussione di amatoriale vero non ha nulla oramai. Tutti video ormai che vedo sono di ragazze che hanno canali oh, only fans e fanno cam. Non c'è più sfizio, io metto questo sperando che qualcuno sappia dirmi qualcosa di più su chi sono e magari trovare il continuo se esiste , sembrano di Napoli.
Veramente ormai mi viene sempre più difficile segarmi L’amatoriale è finito ….ci vorrebbero 1000 video come questi
 

aTheMaster

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,063
Punteggio reazione
1,966
Punti
119
Comunque questa discussione di amatoriale vero non ha nulla oramai. Tutti video ormai che vedo sono di ragazze che hanno canali oh, only fans e fanno cam. Non c'è più sfizio, io metto questo sperando che qualcuno sappia dirmi qualcosa di più su chi sono e magari trovare il continuo se esiste , sembrano di Napoli.
L'amatoriale come c'era una volta è FINITO. Ma era piuttosto ovvio.
Appena OF è diventato conosciuto, in pochi avrebbero più postato qualcosa senza volerci guadagnare. E poi quando chi lo fa senza consenso esplicito del partner (quasi impossibile da avere), rischia di passare anni in galera per tutte le leggi che (giustamente) ci sono, è normale che nessuno osa più.
Grazie al cielo ci sono ancora molte tipe, anche molto fighe, che postano gratuitamente su PH, xVideos e vari, oltre agli infiniti video vecchi che danno ancora tanta soddisfazione.
Ce ne vorrà per esaurire l'amatoriale, ma sarà sempre meno.. 🤷‍♂️
 

Top Bottom