- Punteggio reazione
- 267
- Punti
- 69
Che voglia di sborrarle dentro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Buona sera sera segaioli
Sono lui
Come va??? Vedo che non vi fa mancare niente
A dire il vero forse meglio di prima
Le fa a sorpresa di solitoA noi non basta mai, vorremmo sempre cose nuove!
Ma credi sia merito anche nostro se anche la Prof si diverte un po' di più??
Oggi vorrei tanto fare una verifica con lei!
racconta un po, se l è scopato?Stavo guardando i messaggi e si è data da fare la troietta con un ragazzo si è spinta a volto scoperto e non solo
Rimarranno delusi perché i sandaletti non li uso mai. Le scarpe aperte mi piacciono solo con il taccoChissà a maggio/giugno gli studenti quando ti presenti in sandaletti a scuola![]()
"Innocentemente sensuale" mi piace molto!Puoi andare così innocentemente sensuale ma sai che poi gli alunni si arraperanno tantissimo ed inizieranno a farti battutine e a seconda dell'età anche a provarci.
Non è facile mettere cose nuove, alla fine mi sembrano sempre gli stessi selfie.A noi non basta mai, vorremmo sempre cose nuove!
Ma credi sia merito anche nostro se anche la Prof si diverte un po' di più??
Oggi vorrei tanto fare una verifica con lei!
Credo sia più che altro una sua fantasiaracconta un po, se l è scopato?
Mmmmmm ma in collant strappato l’hai mai scopata?Fatta stamattina per inaugurare il week end
A cosa stavo pensando?
A scuola avevo una Prof che veniva così... Non ti dico ovviamente le fantasie e le seghe che partivanoA scuola no mai, mi è capitato invece per qualche uscita con il marito soprattutto da fidanzati.
Indossare qualcosa di sexy ti fa sempre sentire tale.
Per tenere a bada il desiderio sì faccio ricorso a qualche giocattolino come dici tu.
[automerge]1677828532[/automerge]
Golosone...
[automerge]1677828694[/automerge]
A scuola così posso andare?
Forse ad un giovane uomo che vedi al posto di quel cornuto di tuo marito?Fatta stamattina per inaugurare il week end
A cosa stavo pensando?
Buona sera vedo ora questa fotoFatta stamattina per inaugurare il week end
A cosa stavo pensando?
Molto probabilmenteForse ad un giovane uomo che vedi al posto di quel cornuto di tuo marito?
Mmmmmm ma in collant strappato l’hai mai scopata?potrebbe essere
[automerge]1678610833[/automerge]Rimarranno delusi perché i sandaletti non li uso mai. Le scarpe aperte mi piacciono solo con il tacco
Ancora meglio, ancora più sexy, poveri loro![]()
Che anche con mutande molto “coprenti” fai sempre un figuroneFatta stamattina per inaugurare il week end
A cosa stavo pensando?
Assolutamente... chissà i ragazzi sotto la scrivaniaA scuola no mai, mi è capitato invece per qualche uscita con il marito soprattutto da fidanzati.
Indossare qualcosa di sexy ti fa sempre sentire tale.
Per tenere a bada il desiderio sì faccio ricorso a qualche giocattolino come dici tu.
[automerge]1677828532[/automerge]
Golosone...
[automerge]1677828694[/automerge]
A scuola così posso andare?
Ad un bel cazzone, gonfio di sborra, pronto ad esplodere sul tuo figone.Fatta stamattina per inaugurare il week end
A cosa stavo pensando?
A quale alunno dovrai punire?Fatta stamattina per inaugurare il week end
A cosa stavo pensando?
Fatta stamattina per inaugurare il week end
A cosa stavo pensando?
Pensavo al pranzo della domenica, ricco, succulento ed appagante!Fatta stamattina per inaugurare il week end
A cosa stavo pensando?
No, a me piacerebbe molto però....Mmmmmm ma in collant strappato l’hai mai scopata?
Ma noTi sei mostrata a volto scoperto?invidio chi ha potuto beneficiare di ciò!!
Già, hai indovinatoAd un bel cazzone, gonfio di sborra, pronto ad esplodere sul tuo figone.
Ho vinto qialcosina?No, a me piacerebbe molto però....
[automerge]1678704287[/automerge]
Ma no
[automerge]1678704357[/automerge]
Già, hai indovinato![]()
Buongiorno! Novità?
Mmmmh che corpo, e che tette!Fatta stamattina per inaugurare il week end
A cosa stavo pensando?
E noi aspettiamo con piacereMi sembra che sia L ora di pubblicare qualcosa