L insegnante 2.0

Luca prime

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
156
Punti
29
Age
32
Molto interessante mastra meglio
L’ho scatta in laboratorio
Post automatically merged:

Molto interessante mastra meglio
Ne ho trovata un’altra
Post automatically merged:

Molto interessante mastra meglio
Post automatically merged:

Molto interessante mastra meglio
Post automatically merged:

💦
 

Allegati

  • BD9897B7-A3B2-4034-8D28-CCABB9393A00.jpeg
    BD9897B7-A3B2-4034-8D28-CCABB9393A00.jpeg
    298.2 KB · Visualizzazioni: 2,074
  • 72A695C6-80D5-42FD-8BED-42678DDFFF80.jpeg
    72A695C6-80D5-42FD-8BED-42678DDFFF80.jpeg
    246.8 KB · Visualizzazioni: 2,072
Ultima modifica:

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
Non è capitato spesso a dire la verità
Di solito sono i più sfacciati che "casualmente" portano il discorso su argomenti sessuali, oppure buttano lì qualcosa quando capita di sentirsi via messaggio
Questa cosa capita in caso di ripetizioni, quando si crea una maggiore confidenza e loro si sentono più liberi.
È già capitato che tornassero a farsi sentire una volta finita la scuola.
Accadde un po' di anni fa...lui mi raccontò che voleva avere un'esperienza con una donna più grande anche se era fidanzato. Aveva scelto me, disse, perché gli ero sempre piaciuta.
Per arrivare a chiedere questa cosa però mi aveva scritto per settimane 😂
..Genova.. fa parte degli sfacciati 😅

Post automatically merged:

Avrei voluto che ..Genova.. venisse a togliermelo ma lavora sempre
E hanno mai rimediato qualcosa? 😍🤤
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,503
Punti
118
Ma voi non avete fame?
tantissima!
Post automatically merged:

L’ho scatta in laboratorio
Post automatically merged:


Ne ho trovata un’altra
Post automatically merged:


Post automatically merged:


Post automatically merged:

💦
voglio appoggiare il cazzo su quel fantastico culo
 

Berto74

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,634
Punteggio reazione
1,798
Punti
119
Age
49
L’ho scatta in laboratorio
Post automatically merged:


Ne ho trovata un’altra
Post automatically merged:


Post automatically merged:


Post automatically merged:

💦
che meraviglioso culotto!
 

JonBotto

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,259
Punteggio reazione
2,815
Punti
119
Va bene su...
Ti dico grazie lo stesso, anche se in una donna mi piace altro. Però apprezzo il tuo essere gentile. A me fa impazzire la donna con autoreggenti o con calze e reggicalze, tacchi gonna a metà coscia e quella balza che esce da un accavallo o scosciata.
Comunque, sempre un piacere rivederti quí prof 😊.
Come và con la tua famelica vogliosa e ardente passione in questo periodo?!? Ci sta sempre l'alunno fortunello che ti appaga, oppure fai col solo marito?
 
OP
G

..Genova..

"Level 7"
Messaggi
2,131
Punteggio reazione
6,242
Punti
113
Ti dico grazie lo stesso, anche se in una donna mi piace altro. Però apprezzo il tuo essere gentile. A me fa impazzire la donna con autoreggenti o con calze e reggicalze, tacchi gonna a metà coscia e quella balza che esce da un accavallo o scosciata.
Comunque, sempre un piacere rivederti quí prof 😊.
Come và con la tua famelica vogliosa e ardente passione in questo periodo?!? Ci sta sempre l'alunno fortunello che ti appaga, oppure fai col solo marito?
Anche io preferisco quel genere di abbigliamento anche se poi lo indosso solo per le occasioni speciali.
La mia voglia ancora brucia devo ammetterlo, ma purtroppo con l'ex alunno ci si vede poco.
 

JonBotto

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,259
Punteggio reazione
2,815
Punti
119
Anche io preferisco quel genere di abbigliamento anche se poi lo indosso solo per le occasioni speciali.
La mia voglia ancora brucia devo ammetterlo, ma purtroppo con l'ex alunno ci si vede poco.
Per occasioni speciali, credo di capire che intendi. Comunque ti chiedo se qualche volta ti è capitato di andare a scuola con questo abbigliamento che piace a te e me. Oppure, andare a far spesa o in ristorante. Anche senza propriamente averlo programmato. Magari perché finivi uno di quei appuntamenti speciali che dicevi, e non hai potuto o avuto voglia di toglierlo.
Ti credo. Eccome se ti credo quando affermi e ammetti che la tua voglia è sempre ardente. A maggior ragione perché ti manca l'alunno fortunello prediletto.... E quindi??.. Come cibi questo focoso desiderio?!?.. Immagino che farai ricorso a quei giocattolini adatti per il servizio impellente. O no !?!
 

Top Bottom