[Non Nude] Alla ricerca di queste milf ......aiutiamoci a trovare materiale e publichiamo :)

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,358
Punti
113
sisi, in verità sono mesi che non ci vediamo, ma l'ho conosciuta si. Si, è una tipa particolare d'aspetto, magari primo impatto può non piacere, però sa vestire molto sensuale, molto Donna. Magra fisico curato.
E avete preso un caffè, o siete andati oltre? 😁
(non chiedo dettagli se non vuoi darne, mi chiedevo solo che carattere avesse, se aperto oppure morigerato)
 

monellosconosciuto

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
447
Punteggio reazione
872
Punti
99
E avete preso un caffè, o siete andati oltre? 😁
(non chiedo dettagli se non vuoi darne, mi chiedevo solo che carattere avesse, se aperto oppure morigerato)
anni fa è nata una bella amicizia, ci siamo conosciuti su un social oramai chiuso ( Google+ ) . Ci siamo presi diversi caffè, diverse passeggiate , ma non siamo mai andati oltre, anche colpa mia eh.. Era single in quel periodo, e poteva permettersi di frequentare chi voleva, giustamente. Come detto non la vedo da tanto tempo, non di persona, non chiacchieriamo da un po, magari adesso ha un compagno e non le interessano le avventure, sincero non saprei dirti. :) La cossa per me qui, è che dopo migliaia milgiaia di foto messe qui nel forum, m'ero chiesto , possibile che non ne conosco UNA neanche di vista dico, finalmente è successo hahahah :asd:
 

Top Bottom