J
Jack1979
Guest
Con un annuncio su A69 e l’incontro col suo primo bullCome è finita?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Con un annuncio su A69 e l’incontro col suo primo bullCome è finita?
Tu hai guardato?Con un annuncio su A69 e l’incontro col suo primo bull
Si…ci siamo incontrati tutti e tre per un aperitivo con molti momenti piccanti e poi ci siamo spostati in un b&b…tempo di accomodarmi su una poltroncina e lei era in ginocchio col suo cazzo in bocca, mi sono tirato fuori il mio e mi sono goduto lo spettacolo della mia lei scopata in tutti i modi che godeva come una grandissima troiaTu hai guardato?
BellissimoSi…ci siamo incontrati tutti e tre per un aperitivo con molti momenti piccanti e poi ci siamo spostati in un b&b…tempo di accomodarmi su una poltroncina e lei era in ginocchio col suo cazzo in bocca, mi sono tirato fuori il mio e mi sono goduto lo spettacolo della mia lei scopata in tutti i modi che godeva come una grandissima troia
Ormai un paio di anni fa, é stata la prima delle nostre avventureBellissimoquando è successo?
Bellissimo... piacerebbe anche a meOrmai un paio di anni fa, é stata la prima delle nostre avventure
Devi capire se la tua donna é disponibile!Bellissimo... piacerebbe anche a me
Mai dire mai! Proponiglielo con calma e gradualmenteNo, appunto![]()
Lo faròMai dire mai! Proponiglielo con calma e gradualmente
L'altro vorrei tanti essere ioE se la vostra ragazza manda una foto simile ad un altro?
In questi casi io preferisco di gran lunga esser il bullSi…ci siamo incontrati tutti e tre per un aperitivo con molti momenti piccanti e poi ci siamo spostati in un b&b…tempo di accomodarmi su una poltroncina e lei era in ginocchio col suo cazzo in bocca, mi sono tirato fuori il mio e mi sono goduto lo spettacolo della mia lei scopata in tutti i modi che godeva come una grandissima troia
Il mio sogno amico....ti invidioSi…ci siamo incontrati tutti e tre per un aperitivo con molti momenti piccanti e poi ci siamo spostati in un b&b…tempo di accomodarmi su una poltroncina e lei era in ginocchio col suo cazzo in bocca, mi sono tirato fuori il mio e mi sono goduto lo spettacolo della mia lei scopata in tutti i modi che godeva come una grandissima troia
Io sono l'altro.Fagliela scopare!
A meTipo a chi l'ha inviata lei?
E non hai screen della conversazione?Io sono l'altro.
[automerge]1680585418[/automerge]
A me
Uno a caso...E non hai screen della conversazione?
fortunato l'altro, meglio se lo conosce è piu arrapanteE se la vostra ragazza manda una foto simile ad un altro?
Ecco ravviviamoloRavviviamo il thread![]()