Post circoncisione

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Chiedo a chi ha fatto l'operazione per fimosi o la farà... voi vi siete rivolti a un andrologo o urologo?
Io sono andato dal mio medico di base per farmi fare la ricetta medica per prenotare la visita in ospedale e mi ha fatto la ricetta per la visita urologica.
Sono rimasto un po' perplesso perché l'urologo si occupa dell'apparto urinario (reni, vescica, prostata) e che in caso di fimosi era meglio rivolgersi a un andrologo. Voi a chi vi siete rivolti?
Io non mi sono posto il problema perché il dottore aveva entrambe le specializzazioni. Credo sia più comune che il chirurgo sia urologo.

Nota personale: giorno 10 dall'intervento, tutto abbastanza bene, solo qualche pisciata sul muro, ma sta migliorando

la circoncisione è un intervento importantissimo... Pentito di non averla fatta da bambino!
Ho subito l'intervento a 24 anni e sono guarito dopo piu di 4 mesi. La sensibilità del glande è stata un trauma durato per diversi mesi purtroppo...
Se avete bisogno di consigli ditemi tranquillamente.
Ci sono pro e contro nel post circoncisione, ad esempio se non uso un lubrificante fa male qualsiasi cosa faccio...
Per la sensibilità come lhai gestita? Io insopportabile

Per la sensibilità come lhai gestita? Io insopportabile
Ma dopo quanto tempo? Per me all'inizio è stata fondamentale la scelta delle mutande (cotone e senza cuciture sul davanti). Poi passati i famosi 60 giorni mi è rimasto solo uno sporadico fastidio molto leggero

eccomi presente! fimosi serrata e circonciso nel 2016, alla veneranda età di 34 anni... ora pentito di non essermi operato prima...... questo problema mi ha "tolto" tante esperienze giovanili... che spero di recuperare in un modo o nell'altro...