Post circoncisione

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Chiedo a chi ha fatto l'operazione per fimosi o la farà... voi vi siete rivolti a un andrologo o urologo?
Io sono andato dal mio medico di base per farmi fare la ricetta medica per prenotare la visita in ospedale e mi ha fatto la ricetta per la visita urologica.
Sono rimasto un po' perplesso perché l'urologo si occupa dell'apparto urinario (reni, vescica, prostata) e che in caso di fimosi era meglio rivolgersi a un andrologo. Voi a chi vi siete rivolti?
Io non mi sono posto il problema perché il dottore aveva entrambe le specializzazioni. Credo sia più comune che il chirurgo sia urologo.

Nota personale: giorno 10 dall'intervento, tutto abbastanza bene, solo qualche pisciata sul muro, ma sta migliorando

la circoncisione è un intervento importantissimo... Pentito di non averla fatta da bambino!
Ho subito l'intervento a 24 anni e sono guarito dopo piu di 4 mesi. La sensibilità del glande è stata un trauma durato per diversi mesi purtroppo...
Se avete bisogno di consigli ditemi tranquillamente.
Ci sono pro e contro nel post circoncisione, ad esempio se non uso un lubrificante fa male qualsiasi cosa faccio...
Per la sensibilità come lhai gestita? Io insopportabile

Per la sensibilità come lhai gestita? Io insopportabile
Ma dopo quanto tempo? Per me all'inizio è stata fondamentale la scelta delle mutande (cotone e senza cuciture sul davanti). Poi passati i famosi 60 giorni mi è rimasto solo uno sporadico fastidio molto leggero

eccomi presente! fimosi serrata e circonciso nel 2016, alla veneranda età di 34 anni... ora pentito di non essermi operato prima...... questo problema mi ha "tolto" tante esperienze giovanili... che spero di recuperare in un modo o nell'altro...

Io ho avuto la fimosi serrata e facevo "sesso" col preservativo..ma credetemi ragazzi, risolvere il problema con l'operazione è stata la cosa migliore che io abbia deciso di fare.

Quindi con la fimosi serrata fare sesso e impossibile anche col preservativo?

non vale per tutti la stessa cosa... dipende da tanti fattori, da quanto è "serrata"... nel mio caso non riuscivo, però altri si...
[automerge]1655200915[/automerge]
ed ora com'è? Noti un calo di sensibilità? Col preservativo invece cosa cambia?

ora riesco a mettere il preservativo senza problemi... per la sensibilità ho passato una fase post-operatoria (dalla chiusura dei punti, da cui si può riprendere a fare tutto) in cui la sensibilità era alle stelle... fastidiosa direi... poi pian piano è andata riducendosi...
non ti saprei dire rispetto ad un pisello normale... non ho mai provato la sensazione di normalità... posso solo dire che mi ha cambiato la vita sessuale, oltre ad essere esteticamente più bello (di prima)...
[automerge]1655200995[/automerge]
andrologo o urologo..cosa consigliereste...

io sono capitato per caso da un urologo durante un check-up, che mi ha spronato all'operazione... e lo ringrazio ancora oggi!

Ultima modifica:
Ciao scusate Io a causa della fimosi serrata ho paura di incontrare le ragazze
Cosa mi consigliate di fare se mi capita di incontrare una ragazza?
Seg’ e basta?

domanda da un milione di dollari: se c'è qualcuno che ha scelto di circoncidersi anche se non aveva estremamente bisogno, è migliorata l'esperienza sessuale? (durata...)

Ho la forte convinzione che liberarsi di qualche nervetto del prepuzio gioverebbe di gran lunga la durata del rapporto. Con il glande ci si può giocare quando si vuole (quasi :ROFLMAO:) mentre mi "uccide" il prepuzio che scorre su e giù mentre se lo tengo fermo e disteso (con un anello elastico alla base dell'asta) la situazione migliora, poi anche qui però subentra lo sfregamento diretto sui nervetti della parte interna del prepuzio che diciamo non mi fa tenere il controllo che vorrei nel riflesso eiaculatorio

breve background: fimosi non serrata, decenni fa optarono per ginnastica prepuziale e la sola frenulotomia (intervento ridicolo, il frenulo troppo corto? Facciamoci sopra una incisione longitudinale e si allungherà di un pochetto, problema risolto? insomma...tirando la pelle completamente indietro il glande si piega lo stesso un pochetto verso il basso movimento che se in massima erezione potrebbe essere già sufficiente a farmi eiaculare!

Ora mi ritrovo con un prepuzio abbondantissimo, (o pisello corto perchè nessuno lo dice :ROFLMAO:) screpolato a seguito di anni di ginnastica prepuziale ma per fortuna con la pelle ancora molto elastica (già prevedo una fimosi acquisita in tarda età) che mi consente una buona (ma non ottima) meccanica anche con il pene in erezione. Perchè non ottima? Perchè odio questa pelle che si arriccia sotto il glande (nessun fastidio) e "tende" a ritornare al suo posto. Solo in massima erezione assomiglia a un pene circonciso ma in massima erezione si può solo toccare nei punti giusti e fermarsi di continuo basta infatti un movimento in più/ inaspettato e tanti saluti....:( ecco non passa un giorno che penso che con la circoncisione potrebbe restare duro e durare 🤥🤥🤥🤥🤥

domanda da un milione di dollari: se c'è qualcuno che ha scelto di circoncidersi anche se non aveva estremamente bisogno, è migliorata l'esperienza sessuale? (durata...)

Ho la forte convinzione che liberarsi di qualche nervetto del prepuzio gioverebbe di gran lunga la durata del rapporto. Con il glande ci si può giocare quando si vuole (quasi :ROFLMAO:) mentre mi "uccide" il prepuzio che scorre su e giù mentre se lo tengo fermo e disteso (con un anello elastico alla base dell'asta) la situazione migliora, poi anche qui però subentra lo sfregamento diretto sui nervetti della parte interna del prepuzio che diciamo non mi fa tenere il controllo che vorrei nel riflesso eiaculatorio

breve background: fimosi non serrata, decenni fa optarono per ginnastica prepuziale e la sola frenulotomia (intervento ridicolo, il frenulo troppo corto? Facciamoci sopra una incisione longitudinale e si allungherà di un pochetto, problema risolto? insomma...tirando la pelle completamente indietro il glande si piega lo stesso un pochetto verso il basso movimento che se in massima erezione potrebbe essere già sufficiente a farmi eiaculare!

Ora mi ritrovo con un prepuzio abbondantissimo, (o pisello corto perchè nessuno lo dice :ROFLMAO:) screpolato a seguito di anni di ginnastica prepuziale ma per fortuna con la pelle ancora molto elastica (già prevedo una fimosi acquisita in tarda età) che mi consente una buona (ma non ottima) meccanica anche con il pene in erezione. Perchè non ottima? Perchè odio questa pelle che si arriccia sotto il glande (nessun fastidio) e "tende" a ritornare al suo posto. Solo in massima erezione assomiglia a un pene circonciso ma in massima erezione si può solo toccare nei punti giusti e fermarsi di continuo basta infatti un movimento in più/ inaspettato e tanti saluti....:( ecco non passa un giorno che penso che con la circoncisione potrebbe restare duro e durare 🤥🤥🤥🤥🤥
La durata del rapporto cambia poco, io sono completamente circonciso e ci sono giorni che duro massimo 30 secondi in un rapporto. Purtroppo io penso sia tutta una cosa mentale, certo l'operazione aiuta tantissimo ma non a durare di più.

Ciao a tutti, ho fatto l operazione circa due settimane fa, fino ad ora tutto bene, il gonfiore sta diminuendo di conseguenza anche il sangue e dolore. Volevo chiedervi, dopo quanto vi siete rifatti una doccia, perche il medico mi ha detto di non far andare acqua li sotto almeno fino a quando non cadranno i punti, fino ad adesso mi sono lavato a pezzi, ma li sotto sono due settimane che non mi lavo e non è proprio simpatica come cosa.

Ciao a tutti, ho fatto l operazione circa due settimane fa, fino ad ora tutto bene, il gonfiore sta diminuendo di conseguenza anche il sangue e dolore. Volevo chiedervi, dopo quanto vi siete rifatti una doccia, perche il medico mi ha detto di non far andare acqua li sotto almeno fino a quando non cadranno i punti, fino ad adesso mi sono lavato a pezzi, ma li sotto sono due settimane che non mi lavo e non è proprio simpatica come cosa.
A me in realtà mi ha detto di fare la doccia fin da subito. I primi giorni solo con acqua e boracid (un disinfettante), poi dopo la prima settimana anche con sapone neutro delicato. Anche perché i punti a me sono caduto dopo 3 settimane

fatto 15 anni fa... ci vorrà un bel po' per poter tornare operativo soprattutto per la penetrazione
io all'epoca avevo 3 trombamiche e dopo un paio di settimane dall'operazione hanno iniziato a farmi seghe e pompini
non ricordo esattamente ma più avanti e con attenzione son passato alla penetrazione (inizialmente con preservativo)

Io dopo circa due settimane ho fatto la doccia, non mi erano ancora caduti i punti, ma comunque facevo attenzione a non bagnarlo direttamente con il getto d'acqua

Sono stato circonciso a 5 anni per fimosi, o almeno così mi dicevano. Alle visite il dottore (e la dottoressa !!) faticavano a scappellarlo e allora ZAC!

Pro: estetica: è bellissimo, anche per le mie compagne di letto. E' pulitissimo.
Contro: si perde sensibilità (per alcuni un vantaggio, per me che non sono eiaculatore precoce NO!) e questo peggiora con gli anni, si perde il gusto di far scorrere il prepuzio sul glande (anche esteticamente ha il suo valore).

Consiglio di farlo SOLTANTO se è indispensabile, dato che ora esistono creme cortisoniche che in molti casi aiutano e risolvono.

Consiglio anche di fare il "Taglio a V invertita" (vedi foto) per salvare il frenulo che è a parte di gran lunga più importante e sensibile del pisello.

Allegati

• Dcp02512scar.jpg
    Dcp02512scar.jpg
    96.6 KB · Visualizzazioni: 214
Sono stato circonciso a 5 anni per fimosi, o almeno così mi dicevano. Alle visite il dottore (e la dottoressa !!) faticavano a scappellarlo e allora ZAC!

Pro: estetica: è bellissimo, anche per le mie compagne di letto. E' pulitissimo.
Contro: si perde sensibilità (per alcuni un vantaggio, per me che non sono eiaculatore precoce NO!) e questo peggiora con gli anni, si perde il gusto di far scorrere il prepuzio sul glande (anche esteticamente ha il suo valore).

Consiglio di farlo SOLTANTO se è indispensabile, dato che ora esistono creme cortisoniche che in molti casi aiutano e risolvono.

Consiglio anche di fare il "Taglio a V invertita" (vedi foto) per salvare il frenulo che è a parte di gran lunga più importante e sensibile del pisello.
Taglio a V invertita .......mi sembra lo stesso tipo di quella che fecero a me alla nascita

Io l’ho fatta a 18 anni, mi cagavo letteralmente addosso dalla paura.
Potevo avere rapporti, ma era molto limitante.
Fatevi operare subito se ne soffrite, l’idea fa molto impressione, ma poi nella realtà non è nulla di tragico, anzi… prenderete più fiducia con il vostro cazzo… non l’ho mai usato così tanto come nell’anno successivo all’operazione.
Operatevi subito!!!!

Back
Top Bottom