Giulia Ottorini - OF

theinvoker

"Level 4"
Messaggi
689
Punteggio reazione
966
Punti
93
Posizione
Milano
le non usa le mani per lavarasi le tette, usa le tette per lavarsi le mani

cmq ok, me l'ero perso
tra l'altro ancora un po e si vede la figa. l'inquadratura è tagliata ma arriva parecchio in basso

Poi condivido ovviamente che è un video del caiser e ci vorrebbe ben altro, ma la sorpresa è il capezzolo che non avevo mai visto prima
 

Shenlei

"Level 5"
Messaggi
774
Punteggio reazione
1,422
Punti
93
Age
40
ci sono anteprime di lei in live nuda ma stranamente non girano quelle complete.........per una volta che e'nuda.......
Io ho visto la solita sbobba: mutande, nastro isolante ai capezzoli e tette suonate come chitarre. Tutto identico al solito. Sono proprio curioso di vedere dov’è la roba diversa
 

Shenlei

"Level 5"
Messaggi
774
Punteggio reazione
1,422
Punti
93
Age
40
La cosa si fa interessante
Non c’è nulla di interessante. Ho visto l’intera diretta. 23 minuti. 2GB di video è quello è l’unico fottuto fotogramma che dura circa 1.2 decimi di secondo.
Per beccare quella immagine devi minuziosamente beccare l’unico micro istante dove si vede. 23 minuti della solita sbobba. Nastro, pose di traverso alla telecamera, figa coperta da mani ed oggetti. Non si vede un cazzo
 

edophica

"Level 6"
Messaggi
1,140
Punteggio reazione
3,573
Punti
119
Non c’è nulla di interessante. Ho visto l’intera diretta. 23 minuti. 2GB di video è quello è l’unico fottuto fotogramma che dura circa 1.2 decimi di secondo.
Per beccare quella immagine devi minuziosamente beccare l’unico micro istante dove si vede. 23 minuti della solita sbobba. Nastro, pose di traverso alla telecamera, figa coperta da mani ed oggetti. Non si vede un cazzo
Si ho visto anch'io la diretta.. Cmq fa moooolto di più di tante altre
 

josiftito

"Level 0"
Messaggi
67
Punteggio reazione
43
Punti
18
Non c’è nulla di interessante. Ho visto l’intera diretta. 23 minuti. 2GB di video è quello è l’unico fottuto fotogramma che dura circa 1.2 decimi di secondo.
Per beccare quella immagine devi minuziosamente beccare l’unico micro istante dove si vede. 23 minuti della solita sbobba. Nastro, pose di traverso alla telecamera, figa coperta da mani ed oggetti. Non si vede un cazzo
quoto
 

marcothegreat

"Level 5"
Messaggi
1,262
Punteggio reazione
1,017
Punti
113
Purtroppo non posso che confermare,avevo sperato in un cambio anche minimo vedendo le anteprime ma nulla sempre cerotti sui capezzoli e mani avanti la figa.,......questa qui non cambiera´mai,alcune per soldi si sono spinte oltre lei non lo fara´mai.
 

Top Bottom