Giulia Ottorini - OF

Lucas9

"Level 5"
Messaggi
551
Punteggio reazione
1,631
Punti
93
Praticamente stesso finale con inizio diverso per due video mi immagino se c'è qualcuno che li ha acquistati entrambi che mega inculata che si è preso 🤣🤣🤣😅😅
 

kadro3

"Level 1"
Messaggi
40
Punteggio reazione
76
Punti
18
che poi davvero non capisco, spiegatemi voi perchè sarò strano :ROFLMAO: se fosse per pudore, credo che non dovrebbero fare nemmeno questo tipo di video no? cioè, ormai che stai facendo la troia è acclarato, non è che mantieni lo status di immacolata vergine se comunque manca solo la penetrazione..non riesco a capire
 

Lucas9

"Level 5"
Messaggi
551
Punteggio reazione
1,631
Punti
93
che poi davvero non capisco, spiegatemi voi perchè sarò strano :ROFLMAO: se fosse per pudore, credo che non dovrebbero fare nemmeno questo tipo di video no? cioè, ormai che stai facendo la troia è acclarato, non è che mantieni lo status di immacolata vergine se comunque manca solo la penetrazione..non riesco a capire
Domanda che tutti noi da anni ci stiamo ponendo e alla quale non siamo mai riusciti a dare una risposta 😂😂😂 Molto probabilmente è perché finché ci sono polli che pagano lei non ha interesse a mostrarsi di più anzi forse la strategia del prima o poi si mostrerà fa sì che la gente continui a pagare e a sperare
 

Shenlei

"Level 5"
Messaggi
773
Punteggio reazione
1,421
Punti
93
Age
40
Porca zozza è vero tutto ma la Giulia la scoperei a tutte le ore mamma mia..
Io quando leggo sti commenti di gente appena iscritta ho sempre il sospetto che siate mandati apposta.
I video fanno cagare oltretutto gli ultimi due sono identici per 2/3 ed è pure truffa. Non hanno un cazxo a parte prendere per il culo. Fanno cagare. Lei può essere pure figa ma resta una scammer
 

billy lucano

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
219
Punteggio reazione
788
Punti
99
Age
41
Dovremmo fare squadra è smascherare queste sole, ma purtroppo è pieno di allocconi che godono nel farsi pREndere per il culo. Per certe onlyfanser vale il motto della Marchi: "PERCHE' I COGLIONI VANNO INCULTATI, CASSO!"
 

Top Bottom