[Non Nude] Alla ricerca di queste milf ......aiutiamoci a trovare materiale e publichiamo :)

Faccia tagliata dalla foto, come volevasi dimostrar

Ma nessuno sta rosicando qua.
Ho avuto solo la conferma che lei taglia il viso dall'inquadratura.. ecco perché non metteva anteprime su Twitter, perché la gente avrebbe capito che non aveva senso spendere 22 euro.
No genio il viso l'ho tagliato io...ma se leggevi l'intestazione della pagina capivi che è lei. Ma va bene così..fesso io che vi vengo dietro😁😁😁

Costa che io ho speso 22 euro. E non vedo perché dovrei farti vedere le foto a te gratis
Il tuo ragionamento non regge, perchè vale per qualsiasi persona che si abbona a qualsiasi profilo OF, quindi perchè delle altre esce materiale e di lei no?..
[automerge]1682156756[/automerge]
Ti ringrazio per la stima che hai nei confronti della mia memoria

Allegati

• IMG_1663688134.jpeg
    IMG_1663688134.jpeg
    127.7 KB · Visualizzazioni: 2,154
Il tuo ragionamento non regge, perchè vale per qualsiasi persona che si abbona a qualsiasi profilo OF, quindi perchè delle altre esce materiale e di lei no?..
[automerge]1682156756[/automerge]

Ti ringrazio per la stima che hai nei confronti della mia memoria
Questo non lo so, ma per me merita, ti ripeto tette fuori e bella figa bagnata, più due video dove le fa uscire dalla canotta
[automerge]1682157006[/automerge]
Faccia tagliata dalla foto, come volevasi dimostrare.
La foto l'ha tagliata chi ha postato lo screenshot, in quella vera si vede pure il viso

Nessuno mi obbliga a postare foto che io pago, sono 22 euro non 1000, a me in tasca non me ne viene niente sexti abboni o no, ma se permetti non faccio vedere niente a nessuno a scrocco
Non è tanto quello il problema è il pretendere..che mi fa girare le balle...pensavo che fosse un servizio quello di segnalare una pagina a pagamento che a mio parere vale rispetto ad altre pagine di pari prezzo se non superiore che rasentano lo scam o che chiedono ulteriori pagamenti per vedere...credevo stupidamente di fare qualcosa di utile...mi sbagliavo..pazienza..

Il viso è reclinato all'indietro in quella foto, e lo ha tagliato lei, esattamente come fa Sonia Grey... Ci sono altre foto della fonzi a tette scoperte, su annunci69, in cui tagliava il viso.. lei non si mostrerà mai in faccia nelle foto nuda..
Non ci prendete per il culo, su...

Il viso lo taglia lei, esattamente come fa Sonia Grey... Ci sono altre foto di lei a tette scoperte, su annunci69, in cui tagliava il viso.. lei non si mostrerà mai in faccia nelle foto nuda..
Ti ripeto che si vede il viso, se non ci credi ti abboni
[automerge]1682157749[/automerge]
Il viso è reclinato all'indietro in quella foto, e lo ha tagliato lei, esattamente come fa Sonia Grey... Ci sono altre foto della fonzi a tette scoperte, su annunci69, in cui tagliava il viso.. lei non si mostrerà mai in faccia nelle foto nuda..
Non ci prendete per il culo, su...
Se non ci credi sono affari tuoi. Ti ripeto, se non hai 22 euro non puoi pretendere di chiedere foto di china pagato per vederle

So benissimo e per certo che il viso lo taglia lei, non ho bisogno di abbonarmi per verificare.
D'altronde perché mai l'utente avrebbe dovuto perdere tempo a tagliare il viso, quando delle altre tizie viene mostrato il viso senza problemi..
Dai su, non siamo mica fessi qua..
Ottima strategia cmq quella della fonzi: abbindolare dei polli ad abbonarsi sguinzagliando utenti a dire che le sue foto sono di nudo integrale e con viso in vista... Brava Fonzi, giù il cappello!

So benissimo e per certo che il viso lo taglia lei, non ho bisogno di abbonarmi per verificare.
D'altronde perché mai l'utente avrebbe dovuto perdere tempo a tagliare il viso, quando delle altre tizie viene mostrato il viso senza problemi..
Ottima strategia cmq quella della fonzi: abbindolare dei polli ad abbonarsi sguinzagliando utenti a dire che le sue foto sono di nudo integrale e con viso in vista... Brava Fonzi, giù il cappello!
Io non un suo utente sguinzagliato, ho solo provato ad abbonarmi e merita, foto con viso e tette fuori e video, sai che c'è, continua a elemosinare foto
[automerge]1682158079[/automerge]
Ecco gli sponsor al lavoro: consigli per gli acquisti, abbonatevi in massa al suo O. F., costa poco (sti cazzi!!) e fa vedere anche le tette e la figa, unica nel suo genere...
Io non sono lo sponsor di nessuno, ho solo speso 22 euro, e si vede viso tette e altro
[automerge]1682158163[/automerge]
Sei un livello 0 e vieni qui a sindacare su cosa devono fare le altre persone per farti contento, questa è davvero buffa

Certo che siete proprio de coccio...convinti voi... Va benissimo così..siamo noi i fessi che ci lasciamo abbindolare da sue foto con tanto di faccia... Ma è chiaro che noi che lo diciamo o siamo fessi oppure chissà cosa ci guadagniamo...anzi lavoriamo proprio per lei..contenti voi ...a me personalmente non cambia nulla...credevo di essere utile..mi sono sbagliato me ne rendo conto...e sopravviverò all'evento 😁😁

Certo che siete proprio de coccio...convinti voi... Va benissimo così..siamo noi i fessi che ci lasciamo abbindolare da sue foto con tanto di faccia... Ma è chiaro che noi che lo diciamo o siamo fessi oppure chissà cosa ci guadagniamo...anzi lavoriamo proprio per lei..contenti voi ...a me personalmente non cambia nulla...credevo di essere utile..mi sono sbagliato me ne rendo conto...e sopravviverò all'evento 😁😁
Dicono così perché vogliono scroccare le foto, tu fregatene

Era una foto in cui non si vedeva un cazzo e anche il viso tagliato dalla Fonzi stessa, quindi sono soldi buttati
Ascolta la foto originale è con tanto di faccia beata..visto che aveva il "dito nella fica"..prima sono stato anche troppo gentile nel colloquiare. La finisco qui..se non ci credi me ne sbatte una ben amata mazza.. problemi tuoi...

Back
Top Bottom