[Nude] OOPS Capezzoli

Unoquattrosette

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
28
Punti
13
Post automatically merged:

È un oops? Riuscite a guardare?
Post automatically merged:

Questa
Post automatically merged:

Sono imbranato con le foto. Il capezzolo si vede o la schierite voi?
 
Ultima modifica:

aTheMaster

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,063
Punteggio reazione
1,967
Punti
119

Gamberone23

"Level 7"
Messaggi
268
Punteggio reazione
5,327
Punti
93
Age
34
Si deve vedere una bella dose di capezzolo per essere un oops

Sono nudi, esistono Thread più adatti. Ad esempio, anche se non sono le tue ragazze, potrebbero andare qui:
Onestamente non mi trovi per nulla d’accordo. Nella prima foto è un topless che per scattare la foto tenta di nascondere e invece scapezzola.
Nella seconda foto è sempre un topless, che tenta di nascodere con un braccio ed una ciocca di capelli appositamente per la foto: non riuscendoci genera un ops.
Poi se il thread è tuo e credi debba levarle lo farò, ma io vedo piu ops che tette.
 

aTheMaster

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,063
Punteggio reazione
1,967
Punti
119
Onestamente non mi trovi per nulla d’accordo. Nella prima foto è un topless che per scattare la foto tenta di nascondere e invece scapezzola.
Nella seconda foto è sempre un topless, che tenta di nascodere con un braccio ed una ciocca di capelli appositamente per la foto: non riuscendoci genera un ops.
Poi se il thread è tuo e credi debba levarle lo farò, ma io vedo piu ops che tette.
I Thread non son di nessuno, son di tutti, ed è per questo che è ideale farli con ordine. Così, quando uno li apre, trova esattamente quello che cerca. A questo scopo ho fatto quegli appunti.
I topless, per natura, non sono nudi accidentali (come vorrebbe il Thread), e anche se sono "coperti ma si vedono" lo scopo della ragazza era mostrarsi mentre qui il bello del Thread è proprio che di base loro non vorrebbero far vedere nulla, capita per caso. Nei tuoi vogliono far vedere, ma è chiaro che se le riprendi si coprono.
Comunque non è facile trovare il Thread perfetto per le tue foto (ce n'è qualcuno vecchio e poco usato volendo), infatti ho scritto che "esistono Thread più adatti", non che in questo son totalmente OT ;)
 

Top Bottom