- Punteggio reazione
- 2,371
- Punti
- 119
Si ma io ancora non ho capito questa è italiana o no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
A quanto pare sembra di no, c'è chi dice scozzese, c'è chi dice rumena. Chi conosce il profilo o i profili IG può scrivermi in privato? Vorrei provare a cercarla anche ioSi ma io ancora non ho capito questa è italiana o no?
[automerge]1682956854[/automerge]E della Romania quindi rumena..
di video di coppia ne esiste sicuro almeno uno che io ho in cui fa un pompino e si fa sborrare in bocca… se ne esistono anche altri non lo soSe volete ho video suoi, scrivetemi in privato se volete scambiare qualcosa. Purtroppo non ho i video di coppia che mi sa non esistono![]()
si 50$Ha fatto uscire uno nuovo di coppia?
Ma su quale profilo?si 50$
solito OFMa su quale profilo?
ma non è vero, non lo da attivo il link. manda quello che hai tu per piacere.solito OF
la mandato tramite messaggio, ecco perchè non è in bacheca.ma non è vero, non lo da attivo il link. manda quello che hai tu per piacere.
Be' ci sta specie poi se' uno va' su il suo social e gli usa frasi volgari contro e normale che lei poi proveda di conseguenza.......con l'agravante che poi per colpa di un genialoide ci smenano anche altriHa creato un profilo che ha pubblicizzato solo a chi voleva lei per evitare di ricevere troppi messaggi da gente "sgarbata" a suo dire