mario berga
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 294
- Punti
- 63
Non credo sia così... Che sono una coppia aperta lo ha detto anche lei alla Zanzara, ma penso che ognuno di loro (lei e suo marito) se incontrano qualcuno/a che gli piace ci vanno e basta, si fanno la loro avventura... Lei non mi sembra tipa da orge, mi sembra una abbastanza furba, mi ricordo che una volta anni fa diceva in trasmissione che il suo sogno era entrare a Mediaset e lavorare nelle televendite...
non ho problemi a credere che siano una coppia aperta ma deve per forza esserci una complicità molto solida e forgiata da tempo altrimenti lei non si starebbe spingendo oltre... per cui credo che la complicità sia il frutto di esperienze passate e presenti al di sopra dell'avventura occasionale. Per quanto riguarda la sua ambizione professionale dopo l'exploit su OF immagino non faccia più parte dei suoi progetti futuri. Spero che "efficente" non ribadisca che bisogna parlare solo delle performance della Botto e mai della sua vita privata ma d'altronde se ci si mette in piazza è automatico che succedaNon credo sia così... Che sono una coppia aperta lo ha detto anche lei alla Zanzara, ma penso che ognuno di loro (lei e suo marito) se incontrano qualcuno/a che gli piace ci vanno e basta, si fanno la loro avventura... Lei non mi sembra tipa da orge, mi sembra una abbastanza furba, mi ricordo che una volta anni fa diceva in trasmissione che il suo sogno era entrare a Mediaset e lavorare nelle televendite...