Emanuela Botto

Chefren

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
5,197
Punteggio reazione
2,759
Punti
119
Ma vista la live da studio del 21, ci sono alcune cose che dice comunque in diretta riferite a onlyfans e si sentono nella trasmissione? Non mi pare isoli il microfono, cioè le frasi che diceva si sentivano anche in televisione? Se così, c'è qualcosa di strano... la gente si potrebbe chiedere cosa stia facendo?
 

DivasLover

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,556
Punteggio reazione
4,274
Punti
119
Ma vista la live da studio del 21, ci sono alcune cose che dice comunque in diretta riferite a onlyfans e si sentono nella trasmissione? Non mi pare isoli il microfono, cioè le frasi che diceva si sentivano anche in televisione? Se così, c'è qualcosa di strano... la gente si potrebbe chiedere cosa stia facendo?
Quando si avvicina allo smartphone per la live OF stacca l'interruttore del microfono TV che ha vicino all'orecchio
 

Ahia82

"Level 4"
Messaggi
799
Punteggio reazione
873
Punti
93
Posizione
Italia
Ragazzi, se penso alla Botto di anni fa, penso che ci stia facendo impazzire con questo suo essere più spinta.
Certo, quando parla di soldi mi si affloscia 😂😂😂, però è un suo modo di pensarla, condivisibile o meno!
Certo, se volesse fare tutto questo per soldi, mettersi su una webcam al posto delle Live, sarebbe il massimo !!! 😂😂😂

Detto ciò, Ringrazio sempre chi pubblica qui e soprattutto la Botto che, penso stasera, ci sorprenderà
 

Aficionado

Banned
"Level 8"
Messaggi
1,093
Punteggio reazione
11,953
Punti
113
Certo che magari mentre fa una live del genere non è tanto difficile immaginare che si confonda tra le due cose, andando direttamente in onda nuda... :D

Ne stavamo discutendo, di recente. Spero che non si dimentichi di spegnere l'audio delle cuffie, perché non indossare mutandine sotto un vestito, ecc. è una cosa... mentre "livello sessuale al telefono, chiacchiere sporche" in diretta TV... sarebbe un'altra.

We were discussing this, recently. Hopefully she will not forget to turn off the headset audio, because wearing no panties under a dress, etc. is one thing... while "phone sex level, dirty talk" on live TV... would be quite another.
 

Kravont

"Level 1"
Messaggi
203
Punteggio reazione
210
Punti
43
Age
24
Comunque vedo persone usare questo Trehead come se fosse un bar o un punto di ritrovo dove si può chiacchierare del più e del meno...
Arrivano 100 mila notifiche ma solo 4/5 sono foto/video della Botto, sta iniziando a stancare questo trehead...
 

nessuno101

"Level 1"
Messaggi
188
Punteggio reazione
156
Punti
43
Comunque vedo persone usare questo Trehead come se fosse un bar o un punto di ritrovo dove si può chiacchierare del più e del meno...
Arrivano 100 mila notifiche ma solo 4/5 sono foto/video della Botto, sta iniziando a stancare questo trehead...
Tutto il forum e' cosi :LOL:
E' il "classico" forum celebrita' vecchio stile italiano. Come dicevo in un vecchio post, un parte dello spam e' dovuto a utenti che lo fanno in maniera "disinteressata", ma in molti casi e' proprio scientifico cioe' si spamma per tenere il topic in prima pagina e il piu in alto possibile costantemente... Fa pubblicita' ;)

Nei forum esteri hanno iniziato a farsi furbi e per ogni celebrita/modella dividono in topic "contenuto" e topic "discussione".
Nel topic discussione si parla solo e via... Cosi la gente che deve sfogarsi si sfoga.
Nel topic contenuto ogni post sono foto o video, e se qualcuno spamma per dire "che bello" "che brutto" "repost" "si e' rovinata le tettone" etc. gli cancellano il post, idem se qualcuno ricarica roba gia postata per bumpare il topic o prendersi reaction.

I topic discussione alla fine hanno sempre centinaia di post ma alla fine sono sempre di pochi utenti e non se li fila nessuno.
I topic contenuto, se ci sono contenuti nuovi stanno su in prima pagina, altrimenti nulla e tutti sono contenti che non ricevono notifiche di spam vari.
Solo che per fare una roba del genere serve una moderazione molto attiva che sicuramente in un forum come questo con migliaia e migliaia di topic non si puo fare, fino a che non implemntano un qualche chatgpt che legge i messaggi etc.
 

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,240
Punti
113
Age
39
Guarda: scrivi cose raccapriccianti.

Prima cosa: le mie considerazioni non dipendono dalla mia relazione con ciò su cui ragiono. Se uno è oggettivamente un coglione, lo è indipendentemente dal fatto che è mio cugino o il tizio che fa o dice cose ridicole.

Seconda cosa: il termine puttana è la versione volgare di chi offre prestazioni sessuali in cambio (diretto) di soldi o altri valori. La Botto non mi risulta lo faccia.

Terza cosa: Puttana è un termine dispregiativo che, a volte, viene usato in situazioni intime, ma c'è consenso nell'usarlo. Qui, mancano entrambe le cose (te la traduco perché non credo che tu la capirai): non ti stai scopando la Botto e, tra voi, non c'è intesa sul linguaggio che usate nel mentre.

Quarta cosa: tu disprezzi la Botto (se il tuo non fosse un "attacco" non diresti a me di non difenderla) ma sei così incoerente che ti ci seghi sopra. Vedi tu.

Conclusione: io non capirò mai la ragione per la quale un forum di tette è culi, debba degenerare ai più bassi livelli di civiltà...

Capisco quasi tutto , ma innegabile che venda il suo corpo sessualmente nn sta mica facendo televendite …..offre prestazioni sessuali punto
, poi se la vogliamo fare santa fate pure , ma per i miei punti di vista non è andrei certo fiero di avere una parente così ….ognuno fa del proprio corpo ciò che vuole , oltre a ricevere soldi e sborr ovvio che si becca pure critiche
 

mario berga

"Level 3"
Messaggi
273
Punteggio reazione
284
Punti
63
Age
63
Capisco quasi tutto , ma innegabile che venda il suo corpo sessualmente nn sta mica facendo televendite …..offre prestazioni sessuali punto
, poi se la vogliamo fare santa fate pure , ma per i miei punti di vista non è andrei certo fiero di avere una parente così ….ognuno fa del proprio corpo ciò che vuole , oltre a ricevere soldi e sborr ovvio che si becca pure critiche
per come la penso io, chi si esibisce in uno spettacolo davanti alla cam al massimo fa spettacolo, di certo non offre prestazioni sessuali, mentre chi esercita la professione, ovvero offrendole davvero, per la quale hai usato un termine spregiativo, di norma è comunque una persona normale che ha deciso di guadagnarsi da vivere in quel modo e di solito non lo fa davanti alla telecamera per rispetto suo e del cliente. Stiamo comunque parlando di persone che non conosciamo giusto? allora come ti puoi permettere di giudicare in questo modo? In fondo tu la Botto la vedi li dietro uno schermo per qualche minuto e manco ci hai mai parlato, quindi non la conosci e nemmeno io. Se non hai prove come puoi affermare che è una z.............? Solo per il suo spettacolo? mi sembra pochino
 

efficciente

Banned
"Level 7"
Messaggi
1,386
Punteggio reazione
5,109
Punti
113
Age
56
Ognuno nella vita cerca di fare il meglio,quando si e' buoni specialmente,lei ha scelto così,propensa a farlo,ha le carte in regola,gli deve anche piacere,altrimenti non si fa',i soldi che attirano tutti e' normale che gli interessano.Non per questo visto che e' una bella esibizionista e fa' quello che fa',attirando molti,non deve essere offesa e neanche chi la segue con interesse,paganti o non. Si puo' gradire o non gradire.Purtroppo ogni tanto bisogna ritornare su alcuni argomenti sgradevoli,per rispondere,perche' alle offese si risponde,anche se il fatto annoia,ma per colpa di qualcuno,bisogna ripetersi.
 

mario berga

"Level 3"
Messaggi
273
Punteggio reazione
284
Punti
63
Age
63
Comunque vedo persone usare questo Trehead come se fosse un bar o un punto di ritrovo dove si può chiacchierare del più e del meno...
Arrivano 100 mila notifiche ma solo 4/5 sono foto/video della Botto, sta iniziando a stancare questo trehead...
Sono iscritto da poco e per quel poco che so di latino il termine forum dovrebbe riferirsi alla discussione. Ti dirò mi piacciono certamente i video e le foto pubblicate della Botto, tra l'altro sono iscritto al suo profilo OF per cui... ma è bello vedere le varie elaborazioni dei video fatte da chi noi lo sa fare. Però mi leggo anche tutti i commenti perché è sempre bello sentire anche le altre campane e poi posso esprimere il mio parere, altrimenti che forum è?
 

efficciente

Banned
"Level 7"
Messaggi
1,386
Punteggio reazione
5,109
Punti
113
Age
56
Al massimo, vende la sua immagine. Non sta prostituendosi, ma monetizzando ciò che sa fare benissimo... esibirsi. È un po' come andare a teatro, paghi il biglietto e guardi lo spettacolo.
Bravo mi piace questa considerazione da aggiungere che quando poi nel caso lo spettacolo non piace,uno non lo va' a rivedere,commenta una volta e finisce lì,invece qui qualcuno ossessionato va' oltre,e mette in atto il remake non so' quante volte,e la cosa diventa antipatica
 

Sicilianbig

"Level 5"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
1,240
Punti
113
Age
39
per come la penso io, chi si esibisce in uno spettacolo davanti alla cam al massimo fa spettacolo, di certo non offre prestazioni sessuali, mentre chi esercita la professione, ovvero offrendole davvero, per la quale hai usato un termine spregiativo, di norma è comunque una persona normale che ha deciso di guadagnarsi da vivere in quel modo e di solito non lo fa davanti alla telecamera per rispetto suo e del cliente. Stiamo comunque parlando di persone che non conosciamo giusto? allora come ti puoi permettere di giudicare in questo modo? In fondo tu la Botto la vedi li dietro uno schermo per qualche minuto e manco ci hai mai parlato, quindi non la conosci e nemmeno io. Se non hai prove come puoi affermare che è una z.............? Solo per il suo spettacolo? mi sembra pochino
Ultima risposta poi pensatela come volete , chi vende il suo corpo cosa fa ? Come la vuoi chiamare (non ho usato io quel termine comunque ) ….dunque è diventato normale spogliarsi come nulla fosse ? E allora perché non lo diciamo a tutti le nostre mogli e ragazze ? Spogliatevi che finisce la vita che ci dobbiamo svegliare alle 5 del mattino , tanto è normale
Of ci sta rincoglionendo in realtà ,
Ps fra 15/20 sarà più strano vedere una donna vestita che nuda , si perderà tutta l’eccitazione
Post automatically merged:

Bravo mi piace questa considerazione da aggiungere che quando poi nel caso lo spettacolo non piace,uno non lo va' a rivedere,commenta una volta e finisce lì,invece qui qualcuno ossessionato va' oltre,e mette in atto il remake non so' quante volte,e la cosa diventa antipatica
Come mai a tua moglie non la fai spogliare se sta facendo una cosa normale ? Sta offrendo un normale spettacolo no ? Pensa quanto sono stupide le nostre donne e ragazze che per 4 soldi si Alzano alle 5 del mattino
 

scarlet72

"Level 1"
Messaggi
154
Punteggio reazione
242
Punti
63
Ultima risposta poi pensatela come volete , chi vende il suo corpo cosa fa ? Come la vuoi chiamare (non ho usato io quel termine comunque ) ….dunque è diventato normale spogliarsi come nulla fosse ? E allora perché non lo diciamo a tutti le nostre mogli e ragazze ? Spogliatevi che finisce la vita che ci dobbiamo svegliare alle 5 del mattino , tanto è normale
Of ci sta rincoglionendo in realtà ,
Ps fra 15/20 sarà più strano vedere una donna vestita che nuda , si perderà tutta l’eccitazione
Post automatically merged:


Come mai a tua moglie non la fai spogliare se sta facendo una cosa normale ? Sta offrendo un normale spettacolo no ? Pensa quanto sono stupide le nostre donne e ragazze che per 4 soldi si Alzano alle 5 del mattino
Hai pienamente ragione. Il sesso ormai è consumato. Quasi demodé.
Per questo la Lady sta cavalcando l'onda, perché ha quel quid in più: la vedi tutti i weekend in TV a fare televendite, a volte col cagnolino, a volte con i figli, che chatta con le amiche e ammiratori, che ti parla del parrucchiere, del traffico, dei figli,delle inciampate, e ... insomma la vedi come la classica donna tutta casa e lavoro. E poi dopo mezz'ora la rivedi, mezza nuda a fare sbavare X guardoni segaioli. Narcisismo puro, in un contesto di coppia Cuckold, che fa dise stessa il centro perenne di chiunque
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,435
Punteggio reazione
3,557
Punti
119
Hai pienamente ragione. Il sesso ormai è consumato. Quasi demodé.
Per questo la Lady sta cavalcando l'onda, perché ha quel quid in più: la vedi tutti i weekend in TV a fare televendite, a volte col cagnolino, a volte con i figli, che chatta con le amiche e ammiratori, che ti parla del parrucchiere, del traffico, dei figli,delle inciampate, e ... insomma la vedi come la classica donna tutta casa e lavoro. E poi dopo mezz'ora la rivedi, mezza nuda a fare sbavare X guardoni segaioli. Narcisismo puro, in un contesto di coppia Cuckold, che fa dise stessa il centro perenne di chiunque
Adoro le tue deduzioni strampalate: se una sta su onlyfans, allora è in una coppia scambista 😂😂
 

mario berga

"Level 3"
Messaggi
273
Punteggio reazione
284
Punti
63
Age
63
Ultima risposta poi pensatela come volete , chi vende il suo corpo cosa fa ? Come la vuoi chiamare (non ho usato io quel termine comunque ) ….dunque è diventato normale spogliarsi come nulla fosse ? E allora perché non lo diciamo a tutti le nostre mogli e ragazze ? Spogliatevi che finisce la vita che ci dobbiamo svegliare alle 5 del mattino , tanto è normale
Of ci sta rincoglionendo in realtà ,
Ps fra 15/20 sarà più strano vedere una donna vestita che nuda , si perderà tutta l’eccitazione
Post automatically merged:


Come mai a tua moglie non la fai spogliare se sta facendo una cosa normale ? Sta offrendo un normale spettacolo no ? Pensa quanto sono stupide le nostre donne e ragazze che per 4 soldi si Alzano alle 5 del mattino
Difendi pure la tua teoria, io rispetto tutte le idee, ma se non condivido la tua sulle donne non ti offendere. Bisogna rispettare le scelte altrui e non giudicare specialmente quando non si sa niente al riguardo
 

Top Bottom