Scoparsi le donne del miglior amico

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
232
Punteggio reazione
349
Punti
69
non sarebbe il mio migliore amico ed io il suo se mi scopassi la sua donna, anche in caso lei volesse.
Post automatically merged:

non sarebbe il mio migliore amico ed io il suo se mi scopassi la sua donna, anche in caso lei volesse.
 

Alfonsino59

Banned
"Level 4"
Messaggi
97
Punteggio reazione
682
Punti
93
Age
65
Mio amico piaceva correre con i rally e lasciava la moglie e il figlio con la mia famiglia inmintagna, una notte mi alzo per bere in cucina trovo lei che mi si butta al collo e mi dice scopami così quello stronzo impara e così feci una sveltina. I miei amici sono ancora insieme oggi
Post automatically merged:

Mio amico piaceva correre con i rally e lasciava la moglie e il figlio con la mia famiglia inmintagna, una notte mi alzo per bere in cucina trovo lei che mi si butta al collo e mi dice scopami così quello stronzo impara e così feci una sveltina. I miei amici sono ancora insieme oggi
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
462
Punteggio reazione
1,184
Punti
99
Mio amico piaceva correre con i rally e lasciava la moglie e il figlio con la mia famiglia inmintagna, una notte mi alzo per bere in cucina trovo lei che mi si butta al collo e mi dice scopami così quello stronzo impara e così feci una sveltina. I miei amici sono ancora insieme oggi
Post automatically merged:

Mio amico piaceva correre con i rally e lasciava la moglie e il figlio con la mia famiglia inmintagna, una notte mi alzo per bere in cucina trovo lei che mi si butta al collo e mi dice scopami così quello stronzo impara e così feci una sveltina. I miei amici sono ancora insieme oggi
Certe richieste vanno assecondate amche perchè come vedi fanno bene alla coppiae ed un vero amico si sacriFICA per il bene del matrimonio del socio
 

lansky

"Level 1"
Messaggi
84
Punteggio reazione
159
Punti
33
Age
49
Del migliore amico no, lei era mia amica (lo siamo ancora), ma soprattutto amica di mia sorella, hanno anche studiato fuori insieme, lui amico normale, con cui ho fatto anche la visita militare insieme.
e niente, lei mi provocava, io la provocavo e dopo che si son sposati me la son scopata per diversi mesi. Mi eccitava da matti quando lei lo chiamava per vedere dove fosse per lavoro ed io o glielo mettevo in bocca oppure la scopavo lentamente a pecora.
col passare degli anni abbiamo allentato gli incontri perché anche io mi son sposato ma ogni tanto una ripassata gliela do volentieri.
 

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
232
Punteggio reazione
349
Punti
69
Mio amico piaceva correre con i rally e lasciava la moglie e il figlio con la mia famiglia inmintagna, una notte mi alzo per bere in cucina trovo lei che mi si butta al collo e mi dice scopami così quello stronzo impara e così feci una sveltina. I miei amici sono ancora insieme oggi
Post automatically merged:

Mio amico piaceva correre con i rally e lasciava la moglie e il figlio con la mia famiglia inmintagna, una notte mi alzo per bere in cucina trovo lei che mi si butta al collo e mi dice scopami così quello stronzo impara e così feci una sveltina. I miei amici sono ancora insieme oggi
wow deve essere un genio questo amico nel scegliersi le persone :ROFLMAO:
 

franz21

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
800
Punteggio reazione
3,037
Punti
99
Age
23
Credo che sia la più grossa carognata scoparsi la donna del miglior amico, ma siccome quella cosa si fa in due sarebbe una bastardata anche quello di tenere nascosto all'amico di avere una ragazza/donna troia.
Non so se sia la stessa cosa con una ipotetica sorella o madre
a me è capitato con la madre quarantenne di un mio conoscente , milf divorziata super arrapata , non so se vale
 

Crazydiamond

"Level 6"
Messaggi
791
Punteggio reazione
2,561
Punti
93
Age
44
Esempio
Un mio amico ha una moglie fighissima, femmina al 100per100. L'attrazione si sa che a volte non si controlla ma mi sento uno stronzo alla fantasia di possederla . Se ipoteticamente ( condizione molto remota) si verificasse che lei ci provasse con me sarebbe una bella sfida resistere a ciò...e la cosa mi rende ancora più stronzo
Post automatically merged:

non è stato merito mio in realtà ha fatto tutto lei
Ancora meglio...di nuovo complimenti
 

lansky

"Level 1"
Messaggi
84
Punteggio reazione
159
Punti
33
Age
49
Di fronte alla fica non ho mai avuto amici. Scopato peró solo fidanzate di comagni di bevute più che amici oppure la migliore amica di mia moglie ( quanto adoro la competizione nascosta tra donne).
a chi lo dici, si capisce già dai loro sguardi.
io tempo fa ho fatto di tutto per mettere in competizione mia cognata con la sua migliore amica nonché testimone di nozze con l'intento di scoparmi mia cognata, risultato? Mi son scopato la sua testimone e mia cognata si è incazzata con me :asd:
 
OP
G

Geniere

"Level 1"
Messaggi
248
Punteggio reazione
236
Punti
43
Age
38
Di fronte alla fica non ho mai avuto amici. Scopato peró solo fidanzate di comagni di bevute più che amici oppure la migliore amica di mia moglie ( quanto adoro la competizione nascosta tra donne).
pensare che sia quella più impensabile è più eccitabile
 

Top Bottom