Spiaggia nudisti Lido le Morge

Mai stato, ho amici che la frequentano, iscritti all'associazione che presidia e controlla la spiaggia. Passano anche i carabinieri in congedo a controllare che sia un ambiente salubre.

Carina, ma troppi omosessuali
Beh, non dovresti più uscire di casa a sto punto, non è un attacco ma solo una constatazione. Le persone che amano chi è dello stesso sesso le incrociamo ogni giorno in svariati contesti. Si, nelle spiagge naturiste magari ne puoi trovare di più in quanto il naturismo implica un'apertura maggiore, ma se vivono la loro giornata di mare senza importunare che male fanno?In caso contrario basta declinare inviti o se insistenti segnalarli, ma chi lo si comporta male lo fa anche ella vita di ogni giorno in ogni dove.

Se mi permetti ti faccio una domanda... Cosa ti spinge a frequentare un luogo naturista?

Beh, non dovresti più uscire di casa a sto punto, non è un attacco ma solo una constatazione. Le persone che amano chi è dello stesso sesso le incrociamo ogni giorno in svariati contesti. Si, nelle spiagge naturiste magari ne puoi trovare di più in quanto il naturismo implica un'apertura maggiore, ma se vivono la loro giornata di mare senza importunare che male fanno?In caso contrario basta declinare inviti o se insistenti segnalarli, ma chi lo si comporta male lo fa anche ella vita di ogni giorno in ogni dove.

Se mi permetti ti faccio una domanda... Cosa ti spinge a frequentare un luogo naturista?
Il naturismo implica una maggiore apertura di cosa? Queste sono le baggianate che raccontano i militanti delle ideologie lgbt. Numero 1: a me che su 100 bagnanti...il 30% siano omosessuali ( tutti maschi guardacaso) non piace assolutamente. O deve piacermi per forza come situazione? Numero 2: Non è vero che non importunano nessuno, perché anche se la spiaggia è tranquilla, grazie ai volontari anab, nella pineta circostante non si può dire la stessa cosa. Ci sono uomini soli che girano alla ricerca di sesso, da consumare li sul momento.
Quindi anche se la prima parte di spiaggia è carina, frequentata da famiglie e persone sistemate, non si può dire la stessa cosa della seconda parte della spiaggia...dove è appannaggio esclusivo di omosessuali e infatti sono tutti uomini. Se permetti gradirei una situazione in cui la percentuale dei presenti sia più o meno uguale per entrambi i sessi. Quella darebbe un' immagine molto positiva del naturismo.

No, no, non riguardano le ideologie LGBT, ma le ideologie delle anche associazioni naturiste. Nessuno ti sta imponendo che ti debba piacere la situazione, anzi le situazioni malsane infastidiscono anche me, voglio solo dire che non è l'essere etero o gay, single o coppia, bianco o nero, uomo o donna a rovinare l'ambiente, ma il cervello bacato di quelle persone, al di là del proprio orientamento sessuali e dlo stato civile, tristi e sfigate che chissà con cosa scambiano il naturismo. La spiaggia non deve essere di nessuna fazione, deve essere di tutti e così come te puoi andare dal loro lato, loro possono venire dal tuo se il comportamento è adeguato, chi non si comporta da persona civile non lo fa né li, né altrove. Con queste persone ci sono due possibili azioni da intraprendere, la prima più saggia e umana, provare a redomerli, la seconda più brutta e cattiva, emarginarli ed allontanarli.

Sapete che succede in questa spiaggia?Adesso ve lo racconto io:
L'ANAB ha fatto un cerchio chiuso ed i singoli vengono emarginati a prescindere,adesso è solo un ritrovo di coppie,etero/omo/bisex/asex siano quel che siano,e le cose sconce le fanno più le coppie etero;ditemi voi se questo è naturismo,benchè io sono coniugato ma frequento(anzi frequentavo) quella spiaggia da solo,mi era proibito anche di chiedere info;ogni cosa che fai vieni sempre visto male,almeno che tu non abbia qualcuno che ti inizi nel gruppo,una setta religiosa a confronto a questi dell'ANAB gli fa un baffo,io ho pure fatto domanda d'iscrizione,respinta per senza motivo,volevo dare il mio contributo economico e non lo hanno voluto,ma si vergognassero sti luridi,ed anche per questo motivo non ci vanno più le famiglie,ma ci rendiamo conto?Hanno fatto di una spiaggia libera naturista un ritrovo per una setta

alle morge noi andiamo spesso , naturismo non significa scambismo o seghe
quelli dell anab semplicemente vigilano su questo anche perché il sindaco non aspetta altro che chiuderla , il massimo che succede lì è qualcuno che si sega ma tardi nel pomeriggio e nascosto nella macchia di cespugli alle spalle della spiaggia , qualche via vai do tessili sul bagnasciuga per vedere una tetta o un culetto ( ridicoli nel 2023)
persone gentilissime quelli dell anab , c era un compleanno e ci hanno offerto pasticcini l anno scorso
se volete le orge dovete andare a cap d adge in Francia
[automerge]1689400454[/automerge]
alle morge noi andiamo spesso , naturismo non significa scam

bismo o seghe
quelli dell anab semplicemente vigilano su questo anche perché il sindaco non aspetta altro che chiuderla , il massimo che succede lì è qualcuno che si sega ma tardi nel pomeriggio e nascosto nella macchia di cespugli alle spalle della spiaggia , qualche via vai di tessili sul bagnasciuga per vedere una tetta o un culetto ( ridicoli nel 2023)
persone gentilissime quelli dell anab , c era un compleanno e ci hanno offerto pasticcini l anno scorso
[automerge]1689400456[/automerge]
alle morge noi andiamo spesso , naturismo non significa scam

bismo o seghe
quelli dell anab semplicemente vigilano su questo anche perché il sindaco non aspetta altro che chiuderla , il massimo che succede lì è qualcuno che si sega ma tardi nel pomeriggio e nascosto nella macchia di cespugli alle spalle della spiaggia , qualche via vai di tessili sul bagnasciuga per vedere una tetta o un culetto ( ridicoli nel 2023)

alle morge noi andiamo spesso , naturismo non significa scambismo o seghe
quelli dell anab semplicemente vigilano su questo anche perché il sindaco non aspetta altro che chiuderla , il massimo che succede lì è qualcuno che si sega ma tardi nel pomeriggio e nascosto nella macchia di cespugli alle spalle della spiaggia , qualche via vai do tessili sul bagnasciuga per vedere una tetta o un culetto ( ridicoli nel 2023)

Ci andate spesso? Allora vuol dire che mi avete visto,e quello che dite è la conferma di quello che succede,alle coppie le trattano con i guanti bianchi ai singoli,anche se coniugati come me li fanculano,complimenti all'ANAB che copre le coppie etero che si masturbano nella parte degli scogli,oltre il limite naturista,solo perchè coppie,una vera associazione razzista

Ciao a tutti.
Stavo cercando di raccogliere informazioni in merito al naturismo e ho trovato questo post tra gli ultimi aggiornamenti del forum.
Non ho potuto fare a meno di notare un paio di commenti.

Carina, ma troppi omosessuali
Il naturismo implica una maggiore apertura di cosa? Queste sono le baggianate che raccontano i militanti delle ideologie lgbt. Numero 1: a me che su 100 bagnanti...il 30% siano omosessuali ( tutti maschi guardacaso) non piace assolutamente. O deve piacermi per forza come situazione? Numero 2: Non è vero che non importunano nessuno, perché anche se la spiaggia è tranquilla, grazie ai volontari anab, nella pineta circostante non si può dire la stessa cosa. Ci sono uomini soli che girano alla ricerca di sesso, da consumare li sul momento.
Quindi anche se la prima parte di spiaggia è carina, frequentata da famiglie e persone sistemate, non si può dire la stessa cosa della seconda parte della spiaggia...dove è appannaggio esclusivo di omosessuali e infatti sono tutti uomini. Se permetti gradirei una situazione in cui la percentuale dei presenti sia più o meno uguale per entrambi i sessi. Quella darebbe un' immagine molto positiva del naturismo.

Cosa intendi?
Spero di aver frainteso i tuoi messaggi, ma da quanto hai scritto traspare questo: le persone omosessuali, nella spiaggia nudista, ti danno fastidio, però ben vengano qualora ci siano molte più lesbiche presenti?
Il naturismo è questo? Avere dei corpi nudi intorno, da guardare e ammirare con desiderio?
Purtroppo è quello che si legge da ciò che hai scritto... spero vivamente che tu non intenda questo.

Ciao a tutti.
Stavo cercando di raccogliere informazioni in merito al naturismo e ho trovato questo post tra gli ultimi aggiornamenti del forum.
Non ho potuto fare a meno di notare un paio di commenti.

Cosa intendi?
Spero di aver frainteso i tuoi messaggi, ma da quanto hai scritto traspare questo: le persone omosessuali, nella spiaggia nudista, ti danno fastidio, però ben vengano qualora ci siano molte più lesbiche presenti?
Il naturismo è questo? Avere dei corpi nudi intorno, da guardare e ammirare con desiderio?
Purtroppo è quello che si legge da ciò che hai scritto... spero vivamente che tu non intenda questo.
Ma che cacchio dici? Chi ha mai parlato di lesbiche? Io ho detto le cose come stanno. Fin quando le poche spiagge naturiste italiane saranno una specie di gaypride resteremo sempre indietro anni luce. Questa è la realtà. Poi curioso che su un sito chiamato phica escano tutti questi difensori degli omosessuali

Ma che cacchio dici? Chi ha mai parlato di lesbiche? Io ho detto le cose come stanno. Fin quando le poche spiagge naturiste italiane saranno una specie di gaypride resteremo sempre indietro anni luce. Questa è la realtà. Poi curioso che su un sito chiamato phica escano tutti questi difensori degli omosessuali
In tutto il mondo le spiaggie naturiste sono frequentate da tutti i sessi,etero,gay e trans e nessuno al di fuori della nostra repubblica delle banane ha mai detto come taluni tizi qua sopra che se una spiaggia naturista è frequentata da gay è indietro anni luce, purtroppo la nostra poco lungimiranza ,menti poco aperte e molta omofobia ci fanno perculare da quasi tutto il m ondo civilizzato....ps,ti faccio presente visto la tua molta miopia in proposito che con tutto che il sito si chiama phica ci sono molti thread e capitoli dove si parla di gay,lesbiche, bsx ,trans e trav

Se ti lamenti del fatto che il 30% dei frequentatori della spiaggia siano uomini omosessuali (per citarti "tutti maschi guardacaso") e subito dopo dici "appannaggio esclusivo di omosessuali e infatti sono tutti uomini. Se permetti gradirei una situazione in cui la percentuale dei presenti sia più o meno uguale per entrambi i sessi.", ciò che si percepisce è proprio quello.
Sai che anche le lesbiche sono persone omosessuali, no?

In ogni caso, sei stato chiarissimo. La tua risposta mi ha tolto qualsiasi dubbio e ha confermato le mie certezze, quindi direi che non ha proprio senso continuare a discuterne, dopo ciò che hai appena scritto.

Poi curioso che su un sito chiamato phica escano tutti questi difensori degli omosessuali
Le persone omosessuali sanno benissimo difendersi da sole, non preoccuparti.

In tutto il mondo le spiaggie naturiste sono frequentate da tutti i sessi,etero,gay e trans e nessuno al di fuori della nostra repubblica delle banane ha mai detto come taluni tizi qua sopra che se una spiaggia naturista è frequentata da gay è indietro anni luce, purtroppo la nostra poco lungimiranza ,menti poco aperte e molta omofobia ci fanno perculare da quasi tutto il m ondo civilizzato....ps,ti faccio presente visto la tua molta miopia in proposito che con tutto che il sito si chiama phica ci sono molti thread e capitoli dove si parla di gay,lesbiche, bsx ,trans e trav
Ma finitela con questa propaganda lgbt. Sempre la stessa banale retorica. Che quelli come te sono i primi ad avere la mente tarata. Io dico quello che vedo, e quella spiaggia è un covo di pervertiti omosessuali, che vanno lì a distruggere il buon nome del naturismo. Le coppie gay di due uomini saranno il 2% circa delle coppie italiane se tutto va bene. In spiaggia naturista la loro presenza sono come minimo il 30% della spiaggia. È fattuale che vanno li a fare tutto tranne che naturismo. Come può una famiglia praticare naturismo se davanti ai suoi occhi vede queste indegne situazioni?
Se ti lamenti del fatto che il 30% dei frequentatori della spiaggia siano uomini omosessuali (per citarti "tutti maschi guardacaso") e subito dopo dici "appannaggio esclusivo di omosessuali e infatti sono tutti uomini. Se permetti gradirei una situazione in cui la percentuale dei presenti sia più o meno uguale per entrambi i sessi.", ciò che si percepisce è proprio quello.
Sai che anche le lesbiche sono persone omosessuali, no?

In ogni caso, sei stato chiarissimo. La tua risposta mi ha tolto qualsiasi dubbio e ha confermato le mie certezze, quindi direi che non ha proprio senso continuare a discuterne, dopo ciò che hai appena scritto.

Le persone omosessuali sanno benissimo difendersi da sole, non preoccuparti.
Ma capisco che da gay a te va bene così. Ma a me no. E in un gruppo dove si recensisce la spiaggia ho detto la mia. Resto anche io con le.mie certezze tranquillo

Le persone che ci vanno in quella spiaggia sanno che è ben controllata dall anab
nulla succede di quello che ho letto ,niente sesso ,solo naturismo ,le percentuali di chi la frequenta mai fatte e poco mi interessano ,vado A prendere il sole in santa pace è mai nessuno ci ha disturbato

appunto perchè la gestisce l'anab quella spiaggia è diventata un cerchio chiuso
[automerge]1689629299[/automerge]
Ci sono stato, portati le scarpe di gomma mi raccomando, é sassosa e ti fai male i piedi
L'unico messaggio veritiero che sento su quella spiaggia

Ultima modifica:
Ma finitela con questa propaganda lgbt. Sempre la stessa banale retorica. Che quelli come te sono i primi ad avere la mente tarata. Io dico quello che vedo, e quella spiaggia è un covo di pervertiti omosessuali, che vanno lì a distruggere il buon nome del naturismo. Le coppie gay di due uomini saranno il 2% circa delle coppie italiane se tutto va bene. In spiaggia naturista la loro presenza sono come minimo il 30% della spiaggia. È fattuale che vanno li a fare tutto tranne che naturismo. Come può una famiglia praticare naturismo se davanti ai suoi occhi vede queste indegne situazioni?
Da uno che entra dentro questo forum e non si rende conto che qui si parla di tutto e parlano tutti ,Lgbt ed eterosessuoli si qualifica da solo,come il fatto che nella spiaggia in questione vede solo gay che non fanno naturismo ma non si accorge delle coppie etero,dai hai perso un'altra occasione per evitare di non commentare

Ultima modifica:
Salve a tutti qualcuno frequenta il lido suddetto? Commenti?
Ci sono stato qualche volta, ma non mi piace la situazione, la spiaggia e mare però sono belli! Evita magari il fine settimana, poiché c'è troppa gente
[automerge]1689630621[/automerge]
A quanto ho sentito in molte spiagge naturiste è pieno di culattoni che se lo menano, spesso a vicenda
Allora partiamo dal fatto che in Italia le spiaggie naturiste sono nate proprio da loro, poi con gli anni dono diventate quello che sono ora! Se dovete andare in spiaggia nudista a rompete al prossimo ( uomo o donna) che sia, solo perché nudi, state a casa vostra

Back
Top Bottom