Quando le nostre donne ci raccontano il loro passato

Nell'ultimo anno con mia moglie abbiamo avuto una vigorosa ripresa di brio nella nostra vita sessuale.
E sono iniziate anche confessioni e racconti che non ci eravamo mai detti negli anni precedenti.
Quello che mi ha arrapato di più è il racconto di un'esperienza lesbo con un'amica in vacanza... Quella sera e per diverse sere abbiamo fatto sesso fantastico ripercorrendo quell'episodio

Nell'ultimo anno con mia moglie abbiamo avuto una vigorosa ripresa di brio nella nostra vita sessuale.
E sono iniziate anche confessioni e racconti che non ci eravamo mai detti negli anni precedenti.
Quello che mi ha arrapato di più è il racconto di un'esperienza lesbo con un'amica in vacanza... Quella sera e per diverse sere abbiamo fatto sesso fantastico ripercorrendo quell'episodio
Sarà stata una vacanza piena di brio!

Amo quando la mia ragazza mi sega e, dietro mia richiesta, mi racconta delle sue esperienze che ha avuto prima di mettersi con il suo ex (del quale non ha un buon ricordo e preferisce non parlare). La mia preferita è quando ha fatto una sega in discoteca e quando ha ingoiato sborra in spiaggia
Favolosa! E ti racconta anche i dettagli?

Adoro quando mi racconta il suo passato e le sue esperienze sessuali con altri.
Diversi particolari mi eccitano e lei lo sa e quando sente o vede l'effetto continua soddisfatta

Salve a tutti,
ho sempre trovato molto eccitante farmi raccontare dalle mie fidanzate le loro avventure sessuali avute prima di conoscermi.
Alcune mi hanno deliziato con racconti strepitosi altre meno, ma devo dire che tutte mi hanno regalato racconti incredibili.
C’è qualcuno con gli stessi “interessi”?
raccontaci qualcosa :)

Back
Top Bottom