Martin Milf
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 472
- Punti
- 69
Avete mai saputo di qualcuno che si segava vostra mamma? Se si, come l'avete vissuta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Avete mai saputo di qualcuno che si segava vostra mamma? Se si, come l'avete vissuta?
Ti ha fatto piacere scoprilo? Io, sempre da ragazzini, con alcuni amici la segavamo insiemea parte me, alcuni miei amici da ragazzini
I bravi figli condividono.io mi segavo madre di amico con intimo di lei, che mi forniva gentilmente il mio amico
anche io con i miei amichetti, interi pomeriggi a segarci mia mammaUn mio amico se la segava, ed io avvolte lo aiutavo
anche noi insiemeTi ha fatto piacere scoprilo? Io, sempre da ragazzini, con alcuni amici la segavamo insieme
ancheUn mio amico se la segava, ed io avvolte lo aiutavo
Purtroppo le mamme degli altri erano non piu giovani o non belle. Ci siamo concentrati su la miaDa ragazzini insieme al mio migliore amico segavamo le rispettive mamme
Esatto. Io non capisco chi se la prende, soprattutto se ti seghi tua madre.un paio di compagni di classe dopo aver visto mia madre in pantaloncini mi dissero esplicitamente che il suo culo era stato oggetto di parecchie seghe.
Non me la presi assolutamente ... eravamo giovani, 14-15enni, e io per primo mi facevo le migliori seghe spiando mia madre il più possibile
Alle medie le mamme migliori sono sempre le piu segate. Io poi che sono " un nativo digitale", le mamme su Ig vengono segate con piu "facilita"soprattutto alle media la mia veniva segata spesso , chiaramente non lo dicevano esplicitamente i miei compagni , ma era chiaro come il sole da come la guardavano quando venivano a casa mia
Purtroppo le mamme degli altri erano non piu giovani o non belle. Ci siamo concentrati su la mia
[automerge]1689771587[/automerge]
idem![]()
Anni di tua mamma?Non lho mai saputo se qualcuno dei miei amici si segava su mia madre, ma penso di sì.... Perché nn passava e non passa inosservata... Io me la son sempre segata, soprattutto il suo intimo da anni...e tutt'ora lo faccio...
Bellissime mutandine! Posso chiedere mamma quanti anni ha? Io lo faccio sulla mia, quando sono da lei. Mia madre 62anni tra poco 63Non lho mai saputo se qualcuno dei miei amici si segava su mia madre, ma penso di sì.... Perché nn passava e non passa inosservata... Io me la son sempre segata, soprattutto il suo intimo da anni...e tutt'ora lo faccio...
Idem per me...soprattutto alle media la mia veniva segata spesso , chiaramente non lo dicevano esplicitamente i miei compagni , ma era chiaro come il sole da come la guardavano quando venivano a casa mia
Bravo !Non lho mai saputo se qualcuno dei miei amici si segava su mia madre, ma penso di sì.... Perché nn passava e non passa inosservata... Io me la son sempre segata, soprattutto il suo intimo da anni...e tutt'ora lo faccio...
57Anni di tua mamma?