Avete mai saputo di qualcuno che si segava vostra mamma?

Da ragazzini insieme al mio migliore amico segavamo le rispettive mamme
Purtroppo le mamme degli altri erano non piu giovani o non belle. Ci siamo concentrati su la mia
[automerge]1689771587[/automerge]
un paio di compagni di classe dopo aver visto mia madre in pantaloncini mi dissero esplicitamente che il suo culo era stato oggetto di parecchie seghe.
Non me la presi assolutamente ... eravamo giovani, 14-15enni, e io per primo mi facevo le migliori seghe spiando mia madre il più possibile
Esatto. Io non capisco chi se la prende, soprattutto se ti seghi tua madre.

soprattutto alle media la mia veniva segata spesso , chiaramente non lo dicevano esplicitamente i miei compagni , ma era chiaro come il sole da come la guardavano quando venivano a casa mia
Alle medie le mamme migliori sono sempre le piu segate. Io poi che sono " un nativo digitale", le mamme su Ig vengono segate con piu "facilita"

ai tempi delle medie ricordo che più di un compagno di classe guardava con occhi famelici le tette di mia madre che, mentre era in casa nei giorni caldi, stava tranquillamente vestita con canottierine che mostravano in abbondanza la scollatura, ma nessuno mi ha mai detto chiaramente che ci si segava sopra anche se le battutine non sono mancate

ricordo invece un episodio estivo, una vacanza in un villaggio al mare con la famiglia di mio zio. Eravamo in camera io e un cugino di poco più piccolo (io non avevo neanche 15 anni, lui aveva compiuto i 14 pochi giorni prima), c'era sintonia e poco o nessun imbarazzo perchè ci eravamo già visti nudi e ogni sera ci segavamo (al buio e separatamente), eravamo ragazzini arrapati e dopo tutta una giornata al mare a vedere donne in costume dovevamo scaricarci. questo per farvi capire il quadro

un pomeriggio rientro in camera per cambiarmi e vedo mio cugino sdraiato sul letto, pancia in su e cazzo all'aria, che si sega furiosamente. Faccio finta di niente, mi cambio e nel frattempo lui finalmente gode. Lo guardo mentre si asciuga la sborra dalla pancia, lui vede la mia espressione interrogativa e mi fa: "scusami, ho visto poco fa tua madre che si cambiava il costume, quelle tettone ... e la fica tutta depilata..." era partito in quarta a raccontarmi quanto mia madre fosse bona (lo sapevo già ahahah), era la prima volta che vedeva quelle tettone nude e da due metri, era dovuto correre a segarsi.
Ci ho riso sopra e via ...

Non lho mai saputo se qualcuno dei miei amici si segava su mia madre, ma penso di sì.... Perché nn passava e non passa inosservata... Io me la son sempre segata, soprattutto il suo intimo da anni...e tutt'ora lo faccio...

Allegati

• Polish_20230720_143107005.jpg
    Polish_20230720_143107005.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 340
  • Polish_20230720_143209937.jpg
    Polish_20230720_143209937.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 333
Non lho mai saputo se qualcuno dei miei amici si segava su mia madre, ma penso di sì.... Perché nn passava e non passa inosservata... Io me la son sempre segata, soprattutto il suo intimo da anni...e tutt'ora lo faccio...
Bellissime mutandine! Posso chiedere mamma quanti anni ha? Io lo faccio sulla mia, quando sono da lei. Mia madre 62anni tra poco 63

soprattutto alle media la mia veniva segata spesso , chiaramente non lo dicevano esplicitamente i miei compagni , ma era chiaro come il sole da come la guardavano quando venivano a casa mia
Idem per me...
[automerge]1689920914[/automerge]
Bravo !

Back
Top Bottom