Avete mai saputo di qualcuno che si segava vostra mamma?

Si, in chat, erano i tempi delle chatroom, avevo letto una log, lui era di una città vicina, gli ho detto che andavo a cercarlo con una mazza per spaccargli la testa.
È inspiegabilmente sparito a detta di mia mamma.

Non lho mai saputo se qualcuno dei miei amici si segava su mia madre, ma penso di sì.... Perché nn passava e non passa inosservata... Io me la son sempre segata, soprattutto il suo intimo da anni...e tutt'ora lo faccio...
Prenderei quel cazzo con le sue mutandine e inizierei a segarlo

un paio di compagni di classe dopo aver visto mia madre in pantaloncini mi dissero esplicitamente che il suo culo era stato oggetto di parecchie seghe.
Non me la presi assolutamente ... eravamo giovani, 14-15enni, e io per primo mi facevo le migliori seghe spiando mia madre il più possibile
Successa anche a me una cosa simile, solo che mia madre aveva jeans a vita bassa e si sono goduti 3/4 del suo perizoma!

io mi segavo madre di amico con intimo di lei, che mi forniva gentilmente il mio amico
anche io stessa esperienza, anche se l'amico non mi forniva l'intimo ma mi diceva quando si segava l'intimo di sua madre che trovava in bagno, così lo andavo a trovare e mi chiudevo io in bagno...quindi nn diceva ma sapeva benissimo come avvisarmi senza sputtanarsi lasciandomi lo spazio per farlo in santa pace......la mamma ed il suo intimo meritavano tantissimo, sono cresciuto sessualmente con le seghe per sua madre. (poi mi sono messo cn la sorella eh eh eh)

anche io stessa esperienza, anche se l'amico non mi forniva l'intimo ma mi diceva quando si segava l'intimo di sua madre che trovava in bagno, così lo andavo a trovare e mi chiudevo io in bagno...quindi nn diceva ma sapeva benissimo come avvisarmi senza sputtanarsi lasciandomi lo spazio per farlo in santa pace......la mamma ed il suo intimo meritavano tantissimo, sono cresciuto sessualmente con le seghe per sua madre. (poi mi sono messo cn la sorella eh eh eh)
il tuo amico si segava anche intimo sorella?

Back
Top Bottom