Sondaggio: Quanto siamo cuckold

Avete mai pensato alla vostra partner trombata da altri? (in un numero ricorrente di volte)


  • Total voters
    537

NinoNono

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
38
A me piacerebbe moltissimo vedere la mia compagna scopata da altri... ne ho parlato spesso con lei ma non condivide questa mia fantasia.
 

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
630
Punteggio reazione
368
Punti
63
Age
59
Noi non la avevamo mai né pensata ne cercata, è successa per caso e siamo stati trascinati dal gioco, con questa coppia non è mai più successo, e dopo qualche mese ci abbiamo pure scherzato sopra, è successo ancora qualche volta ma in questo caso sempre all’estero con quasi sconosciuti
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,203
Punti
93
Noi non la avevamo mai né pensata ne cercata, è successa per caso e siamo stati trascinati dal gioco, con questa coppia non è mai più successo, e dopo qualche mese ci abbiamo pure scherzato sopra, è successo ancora qualche volta ma in questo caso sempre all’estero con quasi sconosciuti
Credo sia la situazione ideale per provarci senza creare problemi. Male che dovesse andare è stato un gioco e finisce lì, se piace si continua
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
652
Punteggio reazione
1,109
Punti
93
Credo sia la situazione ideale per provarci senza creare problemi. Male che dovesse andare è stato un gioco e finisce lì, se piace si continua
anche noi sempre con sconosciuti e evitiamo anche di incontrarli una seconda volta, si deve essere liveri di fare quello che si vuole, gia alla secondo incontro la gente pretende...una botta e ..addio! lo consiglio, poi magari ci sono situazioni particolare tipo qualceh pomp o segaa al capo che è bene fare regolarmnte ;)
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,203
Punti
93
anche noi sempre con sconosciuti e evitiamo anche di incontrarli una seconda volta, si deve essere liveri di fare quello che si vuole, gia alla secondo incontro la gente pretende...una botta e ..addio! lo consiglio, poi magari ci sono situazioni particolare tipo qualceh pomp o segaa al capo che è bene fare regolarmnte ;)
Sono d'accordo con te, qualora la mia dovesse decidere si farà anche noi così:magari in un posto più lontano con uno sconosciuto e senza complicazioni, credo sia il modo più sano di vivere questa situazione
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
652
Punteggio reazione
1,109
Punti
93
Sono d'accordo con te, qualora la mia dovesse decidere si farà anche noi così:magari in un posto più lontano con uno sconosciuto e senza complicazioni, credo sia il modo più sano di vivere questa situazione
anche perche al contrario di quanto pensano in molto non è una crisi di coppia e lei si innamora di un altro, è solo un modo per la coppia di divertirsi ed aggiungere un po di pepe al rapporto
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,203
Punti
93
anche perche al contrario di quanto pensano in molto non è una crisi di coppia e lei si innamora di un altro, è solo un modo per la coppia di divertirsi ed aggiungere un po di pepe al rapporto
Infatti.. È un gioco di sesso e basta. Mia moglie sebbene dice di non volerlo fare inizia a fantasticare un po' anche lei
lei almeno quando è eccitata, iniziamo a fare piccoli passi.. Qualora fosse anche lei dice che lo farebbe lontano, meglio ancora all estero con uno sconosciuto
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
652
Punteggio reazione
1,109
Punti
93
Infatti.. È un gioco di sesso e basta. Mia moglie sebbene dice di non volerlo fare inizia a fantasticare un po' anche lei
lei almeno quando è eccitata, iniziamo a fare piccoli passi.. Qualora fosse anche lei dice che lo farebbe lontano, meglio ancora all estero con uno sconosciuto
la vacanza è il luogo "psiologico" migliore, ci si inzia ad esibire un po magari in spiaggia e piano piano tuto arriva, anche loro si eccitano con queste cose!
 

Looner75

"Level 1"
Messaggi
180
Punteggio reazione
171
Punti
43
Age
49
Io con altri feticisti dei palloncini ci scambiavamo palloncini gonfiati e usati dalle nostre donne, ma non avrei mai pensato a uno scambio. Finché scopro che mi tradisce. Incazzatissimo e distrutto. Lei piange x due giorni, e capisco che molta parte della colpa era mia, che la trascuravo da troppp o tempo. Improvvisamente quello che aveva fatto inizia ad eccitarmi tantissimo! Ricominciamo a scopare di brutto e le dico anche che se l’effetto era stato quello, doveva continuare a vedere il suo amante :p
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
276
Punti
69
io non sono cuck ma ho avuto tante esperienze con coppie cuck perche la chiami perversione non lo è, è un aprirsi a delle fantasie e dei desideri che sicuramente hanno dietro un perchè, pe esempio un uomo con problemi di erezione, o eiaculazione precoce, o bisex questi sono i tipi che io ho incontrato cuck, importante rispettare sempre le persone e instaurare un bel rapporto che a volte non va a termine ma bisogna accettare senza mai giudicare, penso che una coppia che si parla di tutti i problemi e delle fantasie che passano nella mente sia una coppia perfetta, certo bisogna essee d'accordo tutti su questi rapporti e si a volte si arriva al momento e non si ha il coraggio
Post automatically merged:

È una mia fantasia da poco tempo, o forse c'era già e non riuscivo ad ammetterlo a me stesso. Passare alla realtà sinceramente non saprei se riuscirei, sicuramente sarebbe molto meglio con uno sconosciuto e parecchio lontano dalla nostra città. Ad ogni modo con mia moglie ci fantastichiamo qualche volta a letto, ma solo se è molto eccitata. A volte ultimamente mi sorprende lanciando lei per prima l'idea! Tutt altra cosa a mente fredda. È fermamente convinta di non farlo mai
esatto sono fantasie per ecittazione un conto fantasticare un altro farlo e sicuramente accettarlo
 
Ultima modifica:

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
276
Punti
69
Come convincere mia moglie a farmi diventare Cuck? Io ultimamente penso solo a questo,ho voglia di vederla dominata da un'altro uomo,ma non riesco a convincerla
falla corteggiare a qualcuno che sia fidato però che non ti combini cazzate. se è una cosa che lei accetta lo diventerai se non ne vuole sapere sarà dura però giocaci con la fantasia quando fate sesso
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
276
Punti
69
Mia moglie sta iniziando lentamente a condividere questa fantasia, ovviamente per ora di realizzare non se ne parla. Tra donne penso sia più facile parlarne
si hanno piu confidenza però i conti devono farlo poi con il marito
Post automatically merged:

Infatti.. È un gioco di sesso e basta. Mia moglie sebbene dice di non volerlo fare inizia a fantasticare un po' anche lei
lei almeno quando è eccitata, iniziamo a fare piccoli passi.. Qualora fosse anche lei dice che lo farebbe lontano, meglio ancora all estero con uno sconosciuto
non serve lontanissimo sicuramente non sotto casa ma sempre con una persona fidata ma con la quale ci sia anche un dialogo bisogna mettere sempre un po di passione anche se per una volta ci deve essere coinvolgimento e poi ognuno a casa sua senza pretese
 
Ultima modifica:
OP
JasonBateman

JasonBateman

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
166
Punteggio reazione
302
Punti
69
Una mia fantasia piuttosto ricorrente, che spero un giorno si concretizzi è di vederla fotografata da qualcuno, un fotografo ovviamente, niente di (troppo) poco professionale. E magari che il fotografo poi si invaghisca di lei...
 

Top Bottom