Sondaggio: Quanto siamo cuckold

Avete mai pensato alla vostra partner trombata da altri? (in un numero ricorrente di volte)


  • Total voters
    536

JasonBateman

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
166
Punteggio reazione
302
Punti
69
Dato che se ne parla molto qui dentro, vorrei fare un sondaggio. Secondo me i cuck o potenziali tali (io mi metto tra questi) sono più di quanti pensiamo.
Come mai è una perversione così ricorrente?

(Spero il sondaggio sia stato aperto correttamente)
 

italiano80

"Level 5"
Messaggi
662
Punteggio reazione
2,172
Punti
104
Io l'ho sempre avuta... e sia con la mia attuale moglie che con la mia ex ne ho sempre parlato apertamente.
Adoro vederla godere dall'esterno... adoro il corpo di mia moglie... la mia fissa del vederla scopare con altri trova parziale appagamento quando la lascio giocare con il vibratore ed io, fuori dal letto, in piedi mi masturbo ed impazzisco nel vederla perdersi tra mille gemiti... vederla partire sul clitoride per poi inghiottire il vibratore muovendolo dentro e fuori... mentre le porgo il cazzo e lo succhia... e sogno ad occhi aperti. Continuiamo a parlarne... lei sa che lo desidero ed io so che lei non è il tipo di donna... siamo trasparenti e ci rispettiamo ed in questo modo entrambi rimaniamo nei limiti seppur fantasticando. Le foto che pubblico spesso la mostrano proprio in quei momenti.
Non me ne vergogno e anzi... la cosa mi eccita tanto.
 

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
803
Punteggio reazione
2,498
Punti
104
Io non ho questa fantasia o tendenza, ma sono anch'io convinto sia parte di una grandissima fetta di uomini, più o meno consapevoli che siano. Non lo credevo ma è così.
 

Gig2464

"Level 3"
Messaggi
624
Punteggio reazione
360
Punti
63
Age
59
Io l'ho sempre avuta... e sia con la mia attuale moglie che con la mia ex ne ho sempre parlato apertamente.
Adoro vederla godere dall'esterno... adoro il corpo di mia moglie... la mia fissa del vederla scopare con altri trova parziale appagamento quando la lascio giocare con il vibratore ed io, fuori dal letto, in piedi mi masturbo ed impazzisco nel vederla perdersi tra mille gemiti... vederla partire sul clitoride per poi inghiottire il vibratore muovendolo dentro e fuori... mentre le porgo il cazzo e lo succhia... e sogno ad occhi aperti. Continuiamo a parlarne... lei sa che lo desidero ed io so che lei non è il tipo di donna... siamo trasparenti e ci rispettiamo ed in questo modo entrambi rimaniamo nei limiti seppur fantasticando. Le foto che pubblico spesso la mostrano proprio in quei momenti.
Non me ne vergogno e anzi... la cosa mi eccita tanto.
Hai fatto il mio quadro uguale, uguale, noi però abbiamo provato e ci siamo divertiti un sacco
 

lostraniero

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
359
Punteggio reazione
380
Punti
69
nel mio caso l'ho conosciuta che era sposata e sapevo che non ero l'unico extra...quindi é stato piuttosto naturale e sinceramente non mi ero mai divertito tanto prima...
 

tororesistente

Banned
"Level 5"
Messaggi
96
Punteggio reazione
1,810
Punti
83
Age
38
Ogni uomo è un pò cuck a modo suo, ma non tutti hanno il coraggio di esporsi o ammetterlo. Io ho scoperto quanto possa essere eccitante per caso con una mia ex ai tempi dell'università...stavamo benissimo insieme, ma ci sono scelte di vita da fare e lei aveva vinto una borsa di studio per fare un master a Berlino e quindi trasferirsi per un paio di anni.
Inizialmente ci abbiamo provato a farla funzionare, andavo nei week end, ma troppo distante e costoso farlo di continuo e quindi la cosa si è dissolta in modo naturale...ci sentivamo spesso al telefono di notte, una volta lei mi chiede se in tutto quel tempo mi ero vista con qualcuna e sono stato sincero. Si, mi ero "visto" con una. Si, abbiamo fatto sesso.
Lei ha iniziato a voler sapere tutto, ogni dettaglio, ho capito che si stava eccitando particolarmente e così mi ha confidato che pure lei ha "visto" qualcuno, anzi più di uno...risultato : improvvisamente anche io eccitato e raccontandoci le cose ci siamo masturbati godendo come pazzi. Da li non abbiamo più smesso (per un paio di mesi poi abbiamo interrotto tutto) e ho accettato in modo sereno questa naturale perversione in generale :)
 

marcellost

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
353
Punti
63
Certo, se prendiamo come riferimento questo sito è cuck il 99% della popolazione, che mi viene da chiedersi perché si sente ancora parlare di separazioni, famiglie sfasciate,risse da parte di mariti che non hanno gradito, quando questi dovrebbero solamente ringraziarti del favore...😆
 

Claudio1985

"Level 7"
Messaggi
874
Punteggio reazione
5,991
Punti
93
Age
38
io cornuto ormai da anni , devo dire che è stata la pratica più appagante per me , la mia donna dice che io non sono cornuto bensì sono un porco perverso, a detta sua io la soddisfò più di chiunque altro , però insieme pratichiamo questo gioco da 6/7 anni .....che dire se il rapporto è solido e una pratica da utilizzare , se c'è il minimo dubbio allora meglio lasciar perdere ......buon divertimento a tutti 😜
 

Top Bottom