Le Migliori Scene di Nudo di Attrici Italiane

Quando è possibile gli attori e le attrici utilizzano sempre delle controfigure. La sostituzione dell'attore con una controfigura non avviene solo con gli stuntman nelle scene d'azione ma anche in altre scene che poco hanno a vedere con il "rischio".

Prima stagione niente controfigure (A parte la pancia prostatica), nella seconda controfigure mah.

Non mi pare che Kasia fosse incinta durante le riprese per giustificare le controfigure, comunque chiunque sia ha un bel culo direi più di una 30enne o anche meno non di una 43enne

Quando è possibile gli attori e le attrici utilizzano sempre delle controfigure. La sostituzione dell'attore con una controfigura non avviene solo con gli stuntman nelle scene d'azione ma anche in altre scene che poco hanno a vedere con il "rischio".
Spesso si fa per questioni di ottimizzazione dei tempi e di risparmio degli attori. Se vedi una scena in cui Tom Cruise o Charlize Theron tirano fuori il cellulare per leggere un messaggio, e c'è un taglio di inquadratura sullo schermo del telefono, puoi stare certo che la mano che lo regge sia di una controfigura. Nei casi che interessano a noi più spesso si tratta di clausole contrattuali: l'attrice vuole più soldi per una scena di nudo, non c'è un accordo e nel contratto si specifica che si terrà i vestiti addosso. Il produttore pretende comunque culi e tette, e il regista si arrangia come può.

Spesso si fa per questioni di ottimizzazione dei tempi e di risparmio degli attori. Se vedi una scena in cui Tom Cruise o Charlize Theron tirano fuori il cellulare per leggere un messaggio, e c'è un taglio di inquadratura sullo schermo del telefono, puoi stare certo che la mano che lo regge sia di una controfigura. Nei casi che interessano a noi più spesso si tratta di clausole contrattuali: l'attrice vuole più soldi per una scena di nudo, non c'è un accordo e nel contratto si specifica che si terrà i vestiti addosso. Il produttore pretende comunque culi e tette, e il regista si arrangia come può.

Anche perché mi sembra che Smutniak non sia esattamente timida

Dirò una cazzata ma io sono sicuro che se Sky o Mediaset facessero una produzione alla Euphoria farebbero il doppio degli ascolti che fanno tutte le loro seriette messe insieme. Metti insieme una trama teen, anche mediocre va bene, aggiungi 3-4 attori giovani boni, 3-4 attrici giovani bone disposti a spogliarsi come ce ne sono a volontà e hai fatto il prodotto. Quanto ci vuole?

Che poi se facciamo riferimento nello specifico a Domina è una serie al 95 % Britannica, basti vedere il cast l'unica Italiana adesso è solo Kasia Smutniak il resto tutti britannici e girata in Lingua Inglese

No, scusami, non metto in dubbio a prescindere, però la storia di Cruise e Theron che non si fanno riprendere la mano me la devi spiegare, perchè capisco culo e nudi ma così non riesco a trovarne un senso 😅

No, scusami, non metto in dubbio a prescindere, però la storia di Cruise e Theron che non si fanno riprendere la mano me la devi spiegare, perchè capisco culo e nudi ma così non riesco a trovarne un senso 😅
bhè te lo ha spiegato: ottimizzazione dei tempi.
Il che vuol dire che magari sono in ritardo coi tempi su una determinata scena, che anche il minimo stacco dell'inquadratura per un semplice dettaglio (cambio di ottica della camera, spostamento dei faretti di illuminazione) può portare via del tempo prezioso e così quelli rimangono dei minimi dettagli da girare in un secondo tempo e che può farlo chiunque
(parlo per certo perchè ho lavorato in un paio di produzioni cinematografiche e televisive trovandomi in situazioni simili e proprio io una volta ho prestato la mia mano a un attore nel dettaglio di una scena che doveva mandare un sms girata praticamente a film finito e cast congedato).

Per quanto riguarda la bella Kasia invece non capisco proprio il motivo per cui abbia usato stavolta una controfigura quando in passato è sempre stata "generosa" in certe scene.... in LORO addirittura ha quasi fatto un full frontal integrale..... mah!!:rolleyes:

...
Per quanto riguarda la bella Kasia invece non capisco proprio il motivo per cui abbia usato stavolta una controfigura quando in passato è sempre stata "generosa" in certe scene.... in LORO addirittura ha quasi fatto un full frontal integrale..... mah!!:rolleyes:
quasi :

Ad oggi, l'unica versione integrale disponibile in home video è quella francese (con il titolo "Silvio et les Autres"), ma ha il difetto di avere i sottotitoli francesi obbligatori sulla traccia in italiano.
La mancanza di un'edizione italiana è veramente scandalosa.

Allegati

• Kasia-Smutniak-Loro-IT-2018.jpg
    Kasia-Smutniak-Loro-IT-2018.jpg
    68.2 KB · Visualizzazioni: 2,317
quasi :
era appunto la scena a cui mi riferivo.... peccato per quella manina lì sotto a coprire il paradiso... ha fatto 30, poteva fare 31 visto il contesto della scena.....

Ieri è uscito il film "Cattiva Coscienza" con Matilde Gioli e Beatrice Grannò. Dal trailer viene anticipato che Matilde è coinvolta in una scena di sesso ma trattandosi di una commedia potrebbe non essere nuda. Qualcuno lo andrà a vedere? Io vorrei (anche perché fino a settembre i film italiani ed europei hanno il biglietto ridotto a 3,50€) ma non ne sono sicuro e probabilmente andrò a vedere altro se vado al cinema.

Ieri è uscito il film "Cattiva Coscienza" con Matilde Gioli e Beatrice Grannò. Dal trailer viene anticipato che Matilde è coinvolta in una scena di sesso ma trattandosi di una commedia potrebbe non essere nuda. Qualcuno lo andrà a vedere? Io vorrei (anche perché fino a settembre i film italiani ed europei hanno il biglietto ridotto a 3,50€) ma non ne sono sicuro e probabilmente andrò a vedere altro se vado al cinema.
È un 6+, cioè film per tutti. E nella "scena di sesso" del trailer è pure vestita.

È un 6+, cioè film per tutti. E nella "scena di sesso" del trailer è pure vestita.
Il rating non vuol dire necessariamente che non ci sia del nudo. Ci sono casi di film italiani usciti recentemente con il rating 6+ che presentano comunque dei nudi. Il primo esempio che mi viene in mente è Perfetta Illusione che si apre con una scopata e c'è un nudo integrale di Carolina Sala.

Per la scena del trailer, sì, è vero, è probabile che si limiti a rimanere in intimo (come tra l'altro ho detto pure io), però mi sembra difficile che si mostri un nudo in un trailer.

Considerando il tipo di film comunque penso che non ci saranno nudi però Gioli in intimo non è male.

bhè te lo ha spiegato: ottimizzazione dei tempi.
Il che vuol dire che magari sono in ritardo coi tempi su una determinata scena, che anche il minimo stacco dell'inquadratura per un semplice dettaglio (cambio di ottica della camera, spostamento dei faretti di illuminazione) può portare via del tempo prezioso e così quelli rimangono dei minimi dettagli da girare in un secondo tempo e che può farlo chiunque
(parlo per certo perchè ho lavorato in un paio di produzioni cinematografiche e televisive trovandomi in situazioni simili e proprio io una volta ho prestato la mia mano a un attore nel dettaglio di una scena che doveva mandare un sms girata praticamente a film finito e cast congedato).

Finalmente uno che parla in maniera informata. Leggi certi frutti della fantasia qui, e ne sono pure convinti :asd:

Anche (minuto 7 circa) alla quarta puntata della seconda stagione di Domina Kasia o chi per lei ci mostra il culo alzandosi dal letto prima di vestirsi ed è un gran bel vedere

shiri binder in flesh contagium (so che già sono state caricate queste scene, ma stavolta ho risolto il problema dell'audio non sincronizzato)
ho tagliato la testa al toro e le ho chiesto se l'hanno chiavata davvero. questa è la risposta

Allegati

• 2023-07-26 (2).png
    2023-07-26 (2).png
    58.2 KB · Visualizzazioni: 2,258
Back
Top Bottom