Le Migliori Scene di Nudo di Attrici Italiane

Bhe a giudicare dalle inquadrature anche io penso che erano tutte simulate. Spero però tanto che abbia ancora qualche scena di sesso in qualche altro film 🤞
dice che dovrebbe interpretare una piccola parte in un film scritto dallo stesso sceneggiatore dell'ultimo film di davide pesca, quello di cui ho pubblicato il trailer. se è così, la chiavata ci scappa :-) quello è un pazzo visionario, le attrici si ammazzano per recitare in ruoli e film scritti da lui.

ho tagliato la testa al toro e le ho chiesto se l'hanno chiavata davvero. questa è la risposta

Voglio credere che simulate fossero anche le scene horror.... :asd:

Per restare in argomento cinema horror indipendente, soprattutto romano o comunque laziale, segnalo l'horror queen e modella Chiara Pavoni e il suo amico regista e performer Domiziano Cristopharo.

Conoscete Giorgia Faraoni? Ha recitato in un corto intitolato “Eva” molto difficile da trovare, nel corto appare completamente nuda e addirittura in una scena di sesso allarga le gambe e le si vede tutta la figa! Le ho scritto su Instagram per dove trovare il corto, non mi ha saputo dire neanche lei. Però ha apprezzato il complimento riguardo il suo corpo 😛

Voglio credere che simulate fossero anche le scene horror.... :asd:

Per restare in argomento cinema horror indipendente, soprattutto romano o comunque laziale, segnalo l'horror queen e modella Chiara Pavoni e il suo amico regista e performer Domiziano Cristopharo.
Vedo che sei un vero esperto :) Ricordi per caso qual era quel corto horror con protagoniste due ragazze quasi debuttanti che alla fine del film limonavano in un bosco? C'era il backsyage su youtube e ne abbiamo peìarlato per qualche giorno su Phica ai tempi del lockdown. Non ricordo però su quale pagina. Sono andato un po' indietro qui, ma niente....

Vedo che sei un vero esperto :) Ricordi per caso qual era quel corto horror con protagoniste due ragazze quasi debuttanti che alla fine del film limonavano in un bosco? C'era il backsyage su youtube e ne abbiamo peìarlato per qualche giorno su Phica ai tempi del lockdown. Non ricordo però su quale pagina. Sono andato un po' indietro qui, ma niente....
che aveva questo finale c'era il film, disponibile gratuitamente su youtube: possessione demoniaca. yana proshkina era una delle protagoniste. vedi un po' se è quello.

che aveva questo finale c'era il film, disponibile gratuitamente su youtube: possessione demoniaca. yana proshkina era una delle protagoniste. vedi un po' se è quello.
Sei un fenomeno cazzo :love: è proprio quello. Con una delle due che si stacca perchè ne ha abbastanza di limonare e hanno lasciato la scena così. Quanta libidine ;)

Deva Cassel & Yile Yara Vianello

La bella estate, anteprima a Locarno domani.

Allegati

• bellaestate.png
    bellaestate.png
    997.9 KB · Visualizzazioni: 658
  • bellaestate10.png
    bellaestate10.png
    994.6 KB · Visualizzazioni: 596
  • bellaestate9.png
    bellaestate9.png
    1.9 MB · Visualizzazioni: 559
  • bellaestate8.png
    bellaestate8.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 598
  • bellaestate7.png
    bellaestate7.png
    1 MB · Visualizzazioni: 644
  • bellaestate6.png
    bellaestate6.png
    359.9 KB · Visualizzazioni: 655
  • bellaestate5.png
    bellaestate5.png
    794.1 KB · Visualizzazioni: 621
  • bellaestate4.png
    bellaestate4.png
    842.9 KB · Visualizzazioni: 742
  • bellaestate2.png
    bellaestate2.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 705
Forse sarò un tantino cafone, ma Emma è proprio brutta mamma mia!!!
E' peggiorata catastroficamente, come, ahiloro, succede a molte pugliesi (o almeno a quasi tutte quelle che ho conosciuto io). Dopo il picco a 20-25 anni quando superano i 30 è una caduta libera verticale, non le riconosci quasi più a 35.
10 anni fa ricordo perfettamente che non capivo come De Martino potesse preferire Belen a lei, perchè Emma era quasi perfetta: tutto al posto giusto e un viso proprio di alto livello. Adesso, al suo primo nudo, non me la sono nemmeno segata.

E' peggiorata catastroficamente, come, ahiloro, succede a molte pugliesi (o almeno a quasi tutte quelle che ho conosciuto io). Dopo il picco a 20-25 anni quando superano i 30 è una caduta libera verticale, non le riconosci quasi più a 35.
10 anni fa ricordo perfettamente che non capivo come De Martino potesse preferire Belen a lei, perchè Emma era quasi perfetta: tutto al posto giusto e un viso proprio di alto livello. Adesso, al suo primo nudo, non me la sono nemmeno segata.
Dai non scherziamo. Capisco l'iperbole, ma da lì a dire che era meglio di Belen, la Belen di 10 anni fa, figa spaziale tutta al naturale, ce ne passa :rolleyes:

Dai non scherziamo. Capisco l'iperbole, ma da lì a dire che era meglio di Belen, la Belen di 10 anni fa, figa spaziale tutta al naturale, ce ne passa :rolleyes:
Va a gusti, come tutto. 10 anni fa per me Belen era un 8, Emma un 9. Probabilmente, come sempre accaduto nella mia vita, mi facevo anche condizionare dal carattere, dalla presenza e dalla personalità, tutte cose che Emma sprizzava in quegli anni.
E poi la fierezza della donna italiana, del sud, che si vede negli occhi. Impareggiabile.

Comunque, anche senza questo 10 anni fa se la battevano: Belen faceva arrapare come nessuna, è ovvio, ma Emma era stupenda, in modo diverso, ma stupenda.

Mettiamola così: Belen era assurda, ma oltre alla bellezza trasmetteva poco, Emma era unica! :love:
emma-marrone.jpg
cop-214x300.jpg
Emma_Marrone%2C_ESC2014_Meet_%26_Greet_12_%28crop%29.jpg

Back
Top Bottom