Votate il mio culo chi vince lo avra’ vi farò godere in un minuto

kae

"Level 8"
Messaggi
2,535
Punteggio reazione
21,366
Punti
124
Lunedì mattina, sto aspettando il mio amico in camera tutta arrapata, ma lui non sa che sto facendo queste foto per eccitarvi e appena le vedrà mi dirà che sono la solita provocatrice. Adesso vi voglio vedere con il cazzo in mano che lo sbattete per me e immaginate di sborrarmi in tutti i buchi.
Davvero bella. Uno spettacolo...
 

bigcock90

"Level 5"
Messaggi
999
Punteggio reazione
1,355
Punti
119
Regalino estivo per tutti i miei porcellini… quanto è bello questo cazzo nero nel culo
Eccolaaa la stupenda porconaaa😍😍😍, mmmm deve piacerti proprio tanto nel culo😈🔥🔥, cazzo però la vista così di quei piedini meravigliosi e quel culo strepitoso mi fanno perdere totalmente la testa aaahh😵💦💦💦💦💦💦
 

bigcock90

"Level 5"
Messaggi
999
Punteggio reazione
1,355
Punti
119
Il mio amico mi ha sborrato nel culo l ha cacciato e ha finito di sborrarmi addosso schizzando ovunque
Ooh siii cazzo😵😍😍, anch'io voglio sborrarti tutta su quel magnifico culo mmm💦💦💦💦💦 sia dentro che fuori
Post automatically merged:

Il mio amico mi ha sborrato nel culo l ha cacciato e ha finito di sborrarmi addosso schizzando ovunque
Ooh siii cazzo😵😍😍, anch'io voglio sborrarti tutta su quel magnifico culo mmm💦💦💦💦💦 sia dentro che fuori
 
OP
federicanegri

federicanegri

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
108
Punteggio reazione
3,904
Punti
99
Age
28
Ragazzi se a qualcuno non rispondo in chat pvt non è per male…. Non si sa quante chat ho e quanti mi scrivete e la chat da telefono si ricarica ogni due secondi e bagga, in più non mi fa manco cercare i nomi. Quindi ogni tanto rispondo, ma spero capiate che non posso stare dietro a messaggiare con cosi tante persone…
 

fri.al1984

"Level 0"
Messaggi
43
Punteggio reazione
26
Punti
18
Ragazzi se a qualcuno non rispondo in chat pvt non è per male…. Non si sa quante chat ho e quanti mi scrivete e la chat da telefono si ricarica ogni due secondi e bagga, in più non mi fa manco cercare i nomi. Quindi ogni tanto rispondo, ma spero capiate che non posso stare dietro a messaggiare con cosi tante persone…
C'era da aspettarselo con quel culo sborrato in bella mostra!
 

Top Bottom