Emanuela Botto

E' quello per brutta gente, depravati, ecc...:oops::sneaky:
[automerge]1691619084[/automerge]
Botto in auto, parte 2 💦
come mai non posti quella di ieri sera aspetti che gli altri condividano vero?? ti possino pezzopazzo.....
[automerge]1692035139[/automerge]
Onestamente leggendo spesso i tuoi interventi mi chiedo se:

a. non leggi le risposte che altri utenti ti danno
b. non le capisci
c:. te ne freghi di quello che gli altri scrivono.

Come consigliatomi da altri la chiudo qui e ti lascio alla tua convizione che da qui parte la distribuzione del materiale; frequentando anche altri forum ti posso assicurare che spesso si pubblica li prima che qui. Sei vuoi la prova guarda qualche post sopra il tuo.

... e svegliati lo dici a qualcun altro.
infatti come no vai a vedere se è stao pubblicato prima che pazzopezza lo posta sul forum...... ma a chi vuoi prender in giro....... pinocchio!!!

come mai non posti quella di ieri sera aspetti che gli altri condividano vero?? ti possino pezzopazzo.....
[automerge]1692035139[/automerge]

infatti come no vai a vedere se è stao pubblicato prima che pazzopezza lo posta sul forum...... ma a chi vuoi prender in giro....... pinocchio!
Pinocchio lo vai a dire a qualcun'altro chiaro !

vorrei vedere se è vero 350€ per una live dove non mostra assolutamente NULLA
grazie a chi posta.
quanto al contenuto, onestamente non so più che dire. altri si sono espressi meglio di quanto potrei fare io.
da chi lha seguita, sarei curioso di sapere quanto ha racccimolato, oltrw che il mumero di quanti lhanno seguira
graz

Ultima modifica:
grazie a chi posta come sempre, ultime due live interessanti come scelta degli outfit situazioni ambiente e coinvolgimento ma purtroppo come intimo scelte discutibili di manu che preferisce non scegliere il troppo trasparente ma molto contenuta....... passi avanti in tutto dovrebbe prevalere su intimi presi da sexy shop e più erotici tipo aperti sotto...... speriamo per la prossima....... ;)

stasera mi e' parsa meglio delle ultime volte anche se aveva fatto presagire un finale migliore---ma un po ha ragione anche lei sono mancati gli incentivi---secondo me con gli incentivi arrivera' a fare di tutto
[automerge]1692053291[/automerge]
stasera mi e' parsa meglio delle ultime volte anche se aveva fatto presagire un finale migliore---ma un po ha ragione anche lei sono mancati gli incentivi---secondo me con gli incentivi arrivera' a fare di tutto
[automerge]1692053420[/automerge]
se avessi la possibilita' gli chiederei <.....ti piacerebbe che ti si sborrasse tutti addosso?"

[automerge]1692053291[/automerge]

[automerge]1692053420[/automerge]
se avessi la possibilita' gli chiederei <.....ti piacerebbe che ti si sborrasse tutti addosso?"
Questo dovrebbe farti capire che a lei interessano solamente i soldi, dei suoi fans non gliene frega niente

come direbbe il buon Villaggio 92" di applausi.
Secondo me, la sua idea era quella di rimettersi il vestito nero con i buchi, senza le mutandine. Quando però ha visto che non si è arrivato all’obiettivo, ha chiuso la diretta in fretta e furia, naturalmente dando sempre la colpa alla poca generosità dei fans: magari ogni tanto, pensare che uno non può buttare ogni settimana 20/30 euro in mance per una che non fa vedere niente sarebbe logico

Ringrazio innanzitutto chi posta le live ma a mio parere sta passando la voglia...io prima aspettavo la live della Botto ora che c è o nn c e nn mi cambia molto...e sempre il solito copione...io credo che alla lunga il solito copione stufi un po le persone e poi sempre chiedere soldi nn e bellissimo

Back
Top Bottom