- Punteggio reazione
- 5,232
- Punti
- 113
Speriamo sia così e gli arrivi il messaggio desiderio, Dita incrociateAndrà di sicuro così, ci scommetto le tue palle![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Speriamo sia così e gli arrivi il messaggio desiderio, Dita incrociateAndrà di sicuro così, ci scommetto le tue palle![]()
Mi ha detto che le è arrivatoSperiamo sia così e gli arrivi il messaggio desiderio, Dita incrociate
Mi ha detto che le è arrivato![]()
Mah... a me sembra impassibile
[automerge]1691923418[/automerge]
Curioso di cosa?
Caro amico Scarlett, prima deve rallegrarci, farci contenti, mostrare bene la patata e fare qualche giochino, poi penso che qualche piccolo versamento se lo e' guadagnato, quando queste cose le ha messe in pratica.A me ha lasciato l'iban, visto che è impegnata per la serata e invece di mandare la replica del mese scorso...
Chi lo vuole, per versamenti volontari e senza misura, partendo dai 100€, mi chieda...
[automerge]1691954695[/automerge]
A me ha lasciato l'iban, visto che è impegnata per la serata e invece di mandare la replica del mese scorso...
Chi lo vuole, per versamenti volontari e senza misura, partendo dai 100€, mi chieda...![]()
state sbagliando tutti uff sarà una nuova live fatta alla luce del suo sgabuzzino delle scope.
Andrà di sicuro così, ci scommetto le tue palle![]()
Mi ha detto che le è arrivato![]()
Non pagatela a sta cialtrona, vedete che poi vi
Paga lei a voi talmente la voglia di mostrarla
Il "desiderio" di Manu è di essere desiderata, adorata, adorata come "dea...' così lei può a sua volta "rifiutare" tutti i corteggiatori, come indegni? O forse troppo "cuck them... " per essere "umiliata??" OPPURE: Allora Ruben, può essere??? (Penso di star FINALMENTE capendo COME pensano veramente queste "persone" con personalità del Cluster B "contorte"... a metà degli anni Cinquanta. (Peccato che queste informazioni non fossero "online", negli anni '70-'90!!)
Manu's "desire" is to be desired, adored, worshiped as "goddess...' so she can in turn "reject" all suiters, as unworthy? OR perhaps too "cuck them... " to be "humiliated??" OR: So Ruben, can be??? (I think I'm FINALLY figuring- out HOW these 'twisted' Cluster B personality 'people' truly think... in my mid- fifties. (Too bad this info wasn't "online," back in the 1970s- '90s!!)![]()
![]()
Ma alla fine te la vedi sta live???? Xd
Non lo so, comunque posso scaricare i live streaming, ecc. d'ora in poi... senza lasciare che la "suspense, uccidimi", nel frattempo.
I don't know, however I can download the livestreams, etc. henceforth... without letting the "suspense, kill me," in the mean time.
# "NO, Oh NO! Don't let it Eeeeennnnndddd!" (Don't Let It End, song : Malmstein and Rising Force, mid 1980s.)
A meno che non sia un top hacker al servizio dei russicome fai a scaricarli?
dove l'ha fatta stasera in auto o nel giardino in vasca??A meno che non sia un top hacker al servizio dei russi, è pressochè certo che sia abbonato. Poi, se ha tippato gli manda la live (forse) e la scarica, oppure ha registrato a video. Tertium non datur.
PS: io sono abbonato, fino a un mese fa tippavo pure, ma a me la live non l'ha mai mandata, né gliel'ho mai chiesta.
Infine,, stasera, pur non avendo un cazzo da fare, ho preferito vedere Sinner.
come fai a scaricarli?
A me ha lasciato l'iban, visto che è impegnata per la serata e invece di mandare la replica del mese scorso...
Chi lo vuole, per versamenti volontari e senza misura, partendo dai 100€, mi chieda...
[automerge]1691954695[/automerge]
Chi lo vuole, per versamenti volontari e senza misura, partendo dai 100€, mi chieda...![]()
Non sono sicuro, a cosa ti riferisci? Le webshot, dei video di Manu? La musica?? Uso un plug-in per il browser Firefox (non uso Windows 8 o più recente... né un telefono più recente... perché è troppo invasivo, orwelliano...) con: Nimbus Screenshot" e; "Consenti Right Click", tra gli altri.
I'm uncertain, what you are referring to? The webshots, of Manu's videos? The music?? I use a plug- in for the Firefox browser (I don't use Windows 8 or newer... nor a newer phone... because it's too invasively, Orwellian...) with the: Nimbus Screenshot" and; "Allow Right Click" plug- ins, among others.
[automerge]1691977844[/automerge]
Non capisco? Forse le hai mandato un suggerimento... poi non hai ricevuto 'accesso' a un video? O ho investito più di "100" come molti, incluso me stesso... in abbonamenti e ancora (fra un anno...) mi sento un po' "tradito?" (Non ho nessuno da "incolpare", tranne me stesso... e questo 'esercizio' del Forum era per l'"esperienza di apprendimento.." inoltre, non per il "contenuto" dei caricamenti di Manu. (Ho CHIUSO con "materiale per seghe, " dopo questo... proprio come ho FINITO e FATTO con la personalità del Cluster B, "figlio adulto", femmine e maschi, allo stesso modo!!!)
I don't understand? Did you perhaps send her a tip... then didn't receive 'access' to a video? Or have invested "100" plus like many, including myself... in subscriptions and still (a year hence...) feel somewhat, "cheated?" (I have noone to "blame," but myself... and this Forum 'exercise' was for the "learning experience.." moreover, not the "content" of Manu's uploads. (I'm DONE with "wanking material," after this... just as I am OVER and DONE with Cluster B personality, "adult child," females and males, alike!!!)
I choose to view this "experience" as "lesson learned..." for the price of a cheap date.
Scelgo di vedere questa "esperienza" come "lezione appresa..." al prezzo di un appuntamento economico.
![]()
![]()
![]()
Ah ok e funzionano bene quei plugin per scaricare da only???
Ma poi l hai vista la live XD
L altro ragazzo era ironico non ti preoccupare
non è che si tratta della replica dell'ultima? Per la serie non la guardo nemmeno![]()
Ho sentito da una "spia" che in realtà stavano leggendo i nostri commenti..." e ho seguito il mio "consiglio" di creare un "video di prova" più lungo dal tardo pomeriggio, fino a "dopo il tramonto..." quindi "modifica" che si suddivide in diversi video... per il nostro "piacere della visione..." ma l'ultimo verrà salvato come "Pay Per View", pubblicato nel 2025-'30... perché "è andata a FAR" alla fine... e di nuovo potrebbe essere "rilasciato durante la loro vita... quindi mai, dire mai!"
I heard from a "snitch" that they were actually Reading our comments..." and took my 'advice' to create a longer "try- on video" from late afternoon, until "after dark..." then 'edit' that down into several videos... for our "viewing pleasure..." but the last one is going to be saved as a "Pay Per View," released in 2025- '30... because she "went to FAR" at the end... and it again might be "released within their lifetimes... so never, say never!"