LuciusQuarto
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 3,565
- Punti
- 119
Io però non ho ancora capito se hai visto o meno la live ahahahahh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Io però non ho ancora capito se hai visto o meno la live ahahahahh
Mi sento che sarà la volta buona che ci mostrerà la bagiana dal bagagliaio dell’Audi
Certo che l’ha fatta vedere, come in tutte le liveSi ma L ha fatta vedere o no
Ragazzi ma sono il solo che ne ha le scatole piene di questa tipa che ci sta prendendo in giro a tutti? Credo che ormai sia diventata una questione di curiosità, di principio. Perchè non vedo il senso di stare qui a fare centinaia di pagine di commenti inutili per cose viste e riviste, aspettando chissà cosa. Per non parlare dei soldi che le abbiamo regalato per avere in cambio tanta fuffa e pochi fatti. E con questo mi taccio, altrimenti non faccio altro che alimentare la discussione anche io, però, per quanto mi riguarda, punto su una ventenne non rifatta (o rifatta bene) o, se proprio voglio andare su una milf, punto su altre che sono su questo forum, per me molto meglio di lei.
Esiste un video di questi screenshot?GRANDE PUNTO! Manu l'ha già FATTO abbastanza volte (compreso l'inserimento del dildo delle dimensioni di un bambino, in questo video...) quindi perché diavolo non è "in studio... con un primo piano spostato dentro e fuori, lavorando bene. .." Ancora?! (Perché il calo degli abbonati sarebbe una "INSEGNA AL NEON - INDICAZIONE" abbastanza chiara per la maggior parte dei narcisisti "focalizzati sul denaro"... quindi NON credo che Manu sia il partner "cucked", in questa equazione? O Ruben , pensa come un "rompicapo", femmina?! LOL...)
GREAT POINT! Manu has already DONE IT enough times (including inserting the child sized dildo, in this video...) so why the hell isn't she "in the studio... with a close up panned in and out, working it good..." yet?! (Because the drop in subscribers would be a clear enough "NEON SIGN - INDICATION... to most "money- focused" narcissists... so I do NOT believe that Manu is the "cucked" partner, in this equation? Or Ruben, thinks like a "cock teaser," female?! LOL...)
They are probably ONLY looking at the NUMBER of subscribers, etc.? (i.e. Vs. the turnover, thereof!)
(Easy money CORRUPTS... absolutely... And once you LOOSE a client, they will TELL 5- 20 others, which is "business LAW...")
OR PERHAPS RUBEN, COMPLAINED that: "Manu went, too FAR?!?"![]()
![]()
Purtroppo la Botto e' diventata tutta una discussione, nel bene e nel male, questi suoi alti e bassi, i tentennamenti, portano la discussione, e' inevitabile. Stiamo lì per lì per la novita' e non accade ancora nulla di quello che noi desideriamo, e ovviamente i primi con giusta ragione, sono gli abbonati a essere delusi.Non so' se per lei c'e' un secondo fine anche per questo, forse si eccita con gli umori di tutti quelli che la seguono, annoiati, delusi, speranzosi e chissa'.Una cosa e' certa e lei lo sa', se no vuole chiudere, deve ora darsi una mossa, altrimenti solo fumo di bruciato. Bing bang ha detto stop, cara Emanuela o continui a prendere, ma meritatamente ,o lasci. Devi mostrare la patata per bene, togli le mani e fai stupireTutti annoiati, tutti scontenti, eppure questo thread si sta avviando verso i 1000 post. Ne esiste un altro con questi numeri?
Sicuro che sa cosa si scrive qui... chissa se la Botto avra' mai letto qualche pagina .... o qualcuno per lei ...
Se non e' lei direttamente, ma li segue, perche' per quello che fa', deve sapere dei pareri. Porto un' esempio, un ristoratore che apre un nuovo locale, per adeguarsi segue le recensioni, qui e' la stessa cosa. Poi si sa' che esistono i forum dove si parla di lei... chissa se la Botto avra' mai letto qualche pagina .... o qualcuno per lei ...
... e gia' molto probabile ... azz pensare che la conoscevo di vista .. sono Genovese come lei piu o meno coetaneo .. poi l' ho persa di vista è sparita .. comunque era bassina ma molto figa ..Sicuro che sa cosa si scrive qui.