Emanuela Botto

Io però non ho ancora capito se hai visto o meno la live ahahahahh

# L'IRONIA!!! (E, ah, NO... però quasi TUTTI conosciamo bene la 'sequenza' di ciò che verrà 'pubblicato' qui accanto, come par!)
# THE IRONY!!! (And, ah, NO... however we almost ALL well know the 'sequencing' of what will be 'posted' here next, as par!)

:oops::rolleyes::cool:;)

Ultima modifica:
Mi sento che sarà la volta buona che ci mostrerà la bagiana dal bagagliaio dell’Audi

Tracciamento GPS, meno 50 IH$ su Amazon. Quindi installa telecamere "a bordo" e carica 10 volte per le corse Uber, con Ruben sul sedile posteriore (o nel bagagliaio = bagagliaio) con la videocamera Epstein... per "corrompere" avvocati, polizia e politici locali, ecc. vendere ai Cavalieri Templari a capo SOJ, UN, o $WISS "INTEL Insiders..." a scopo di ricatto.)

GPS tracking, minus 50. IH$ on Amazon. Then install "on board" cameras and charge 10X for Uber rides, with Ruben in the back seat (or in the trunk= boot) with the Epstein video camera... to "bribe" local lawyers, police and politicians, etc. to sell to the knights Templar headed SOJ, UN, or $WISS "INTEL Insiders..." for blackmailing purposes.)

# ENLIGHTENED AMERICANO Alert ;) :cool:
(And NO, I'm Not CIA... and "Self- Governed!")

Ultima modifica:
Ragazzi ma sono il solo che ne ha le scatole piene di questa tipa che ci sta prendendo in giro a tutti? Credo che ormai sia diventata una questione di curiosità, di principio. Perchè non vedo il senso di stare qui a fare centinaia di pagine di commenti inutili per cose viste e riviste, aspettando chissà cosa. Per non parlare dei soldi che le abbiamo regalato per avere in cambio tanta fuffa e pochi fatti. E con questo mi taccio, altrimenti non faccio altro che alimentare la discussione anche io, però, per quanto mi riguarda, punto su una ventenne non rifatta (o rifatta bene) o, se proprio voglio andare su una milf, punto su altre che sono su questo forum, per me molto meglio di lei.

Ragazzi ma sono il solo che ne ha le scatole piene di questa tipa che ci sta prendendo in giro a tutti? Credo che ormai sia diventata una questione di curiosità, di principio. Perchè non vedo il senso di stare qui a fare centinaia di pagine di commenti inutili per cose viste e riviste, aspettando chissà cosa. Per non parlare dei soldi che le abbiamo regalato per avere in cambio tanta fuffa e pochi fatti. E con questo mi taccio, altrimenti non faccio altro che alimentare la discussione anche io, però, per quanto mi riguarda, punto su una ventenne non rifatta (o rifatta bene) o, se proprio voglio andare su una milf, punto su altre che sono su questo forum, per me molto meglio di lei.

# BOTTO BOYCOTT (L'ho fatto prima, per sei mesi... quindi questa volta, ho chiuso!)
# BOTTO BOYCOTT (I did so before, for six months... so this time, I'm done!)

"Stupid is... as stupid, does..." (Forrest Gump movie character, quotation.)
"Stupido è... come stupido, fa..." (personaggio del film di Forrest Gump, citazione.)

Allegati

• screenshot-onlyfans.com-2023.08.14-02_59_29.jpg
    screenshot-onlyfans.com-2023.08.14-02_59_29.jpg
    75.2 KB · Visualizzazioni: 126
  • Stupid-is-as-stupid-does.jpg
    Stupid-is-as-stupid-does.jpg
    151 KB · Visualizzazioni: 70
  • real.jpg
    real.jpg
    9.1 KB · Visualizzazioni: 49
  • thats-all-folks.jpg
    thats-all-folks.jpg
    151.8 KB · Visualizzazioni: 67
GRANDE PUNTO! Manu l'ha già FATTO abbastanza volte (compreso l'inserimento del dildo delle dimensioni di un bambino, in questo video...) quindi perché diavolo non è "in studio... con un primo piano spostato dentro e fuori, lavorando bene. .." Ancora?! (Perché il calo degli abbonati sarebbe una "INSEGNA AL NEON - INDICAZIONE" abbastanza chiara per la maggior parte dei narcisisti "focalizzati sul denaro"... quindi NON credo che Manu sia il partner "cucked", in questa equazione? O Ruben , pensa come un "rompicapo", femmina?! LOL...)

GREAT POINT! Manu has already DONE IT enough times (including inserting the child sized dildo, in this video...) so why the hell isn't she "in the studio... with a close up panned in and out, working it good..." yet?! (Because the drop in subscribers would be a clear enough "NEON SIGN - INDICATION... to most "money- focused" narcissists... so I do NOT believe that Manu is the "cucked" partner, in this equation? Or Ruben, thinks like a "cock teaser," female?! LOL...) :cool:

They are probably ONLY looking at the NUMBER of subscribers, etc.? (i.e. Vs. the turnover, thereof!) :ROFLMAO:
(Easy money CORRUPTS... absolutely... And once you LOOSE a client, they will TELL 5- 20 others, which is "business LAW...")

OR PERHAPS RUBEN, COMPLAINED that: "Manu went, too FAR?!?" :oops: :eek:
Esiste un video di questi screenshot?

Tutti annoiati, tutti scontenti, eppure questo thread si sta avviando verso i 1000 post. Ne esiste un altro con questi numeri?
Purtroppo la Botto e' diventata tutta una discussione, nel bene e nel male, questi suoi alti e bassi, i tentennamenti, portano la discussione, e' inevitabile. Stiamo lì per lì per la novita' e non accade ancora nulla di quello che noi desideriamo, e ovviamente i primi con giusta ragione, sono gli abbonati a essere delusi.Non so' se per lei c'e' un secondo fine anche per questo, forse si eccita con gli umori di tutti quelli che la seguono, annoiati, delusi, speranzosi e chissa'.Una cosa e' certa e lei lo sa', se no vuole chiudere, deve ora darsi una mossa, altrimenti solo fumo di bruciato. Bing bang ha detto stop, cara Emanuela o continui a prendere, ma meritatamente ,o lasci. Devi mostrare la patata per bene, togli le mani e fai stupire

Da piu di un mese non seguo ma leggendo anche solo l'ultimo post mi pare di capire che siamo sempre al solo vago profumo di figa.
La libido cala ancora verso la venditrice di fumo.

.. chissa se la Botto avra' mai letto qualche pagina .... o qualcuno per lei ...
Se non e' lei direttamente, ma li segue, perche' per quello che fa', deve sapere dei pareri. Porto un' esempio, un ristoratore che apre un nuovo locale, per adeguarsi segue le recensioni, qui e' la stessa cosa. Poi si sa' che esistono i forum dove si parla di lei.

Back
Top Bottom