Emanuela Botto

io sono il primo che se la farebbe se ci stesse ma non capisco tutto sto afflato per lei, ma avete visto la roba amatoriale che gira nel web delle troiette su tiktok e altro ancora? sinceramente la botto non è mai stata fica, è tutta rifatta ed è vecchia, se guardi le ragazzine di oggi e quanto troieggiano prese dalle wave sui social rimani allibito e maledici il fatto di essere nato cesso prima e di essere pure un vecchio di merda poi. Dio quanto fa schifo la vita dopo i 25 anni

Io non sono felice, già ho detto che anche io gradirei di più. Lei comunque quando si comporta, come e' evidenziato, in quei frammenti di video, un quel modo, eccita, e dimostra che ha le qualità per eccitare. Le live 4,5, ultime, non soddisfano, pero' gia' ho spiegato, quello che potrebbe causare, questa frenata, e credo che sia piu' di un motivo.

Cazzo, mi hai fatto ricordare figo90 di enkey... qualcuno magari se lo ricorda..roba da guerre puniche! 😂😂😂😂

Puo' anche essere come tu dici, però a 48 anni, non si e' vecchi, la figa e' un usato sicuro e non e' male il suo aspetto. I seni sono rifatti, ma possono andare bene, per poterne godere. La bocca non sembra rifatta, non ha le labbra a canotto. Non e' il top dei top, ma attira, tanto e' vero che ne discutiamo spesso, perché,' essendo piacevole, attraente, non sta' offrendo molto, e se lo facesse, salirebbero le sue quote. Ci sono alcuni punti di riflessione, ma sono tutti, senza una risposta ben precisa. Qualcosa deve cambiare, ma se questo e' il suo limite, e visto che non puo' o non vuole andare oltre, considerato con giusta ragione, degli abbonati, lo scontento, con molta tristezza, si cala il sipario. Si conclude questa avventura, e' rimane un ricordo e finiscono i dibattiti, e chi la vuol vedere se si e,' fatto un' archivio, se la va' a rivedere.

Solita live, ma quando parla di cazzo duro quanto fa arrapare
Se lei fa' di queste cose e ne aumenta a farle, compreso le pose, inquadrature piu' dettagliate, figa scoperta, e giochini di bocca e lingua, che tra l'altro, fa' benissimo, posso garantire eccitazioni sicure. Ti è piaciuta col nuovo taglio di capelli e gli occhiali?. Speriamo solo che abolisce le delusioni, al di la' di tutte le incognite.

Se lei fa' di queste cose e ne aumenta a farle, compreso le pose, inquadrature piu' dettagliate, figa scoperta, e giochini di bocca e lingua, che tra l'altro, fa' benissimo, posso garantire eccitazioni sicure. Ti è piaciuta col nuovo taglio di capelli e gli occhiali?. Speriamo solo che abolisce le delusioni, al di la' di tutte le incognite.
Preferivo le live in camera da letto, adesso sembrano improvvisate, fatte tanto per farle

Preferivo le live in camera da letto, adesso sembrano improvvisate, fatte tanto per farle
Si quelle nella camera da letto, erano piu' belle.
[automerge]1694467610[/automerge]
Beh, che non sia tanto esplicita lo dici tu, quando chiede soldi è mooooolto esplicita. :)
Se lei si spiegasse meglio, durante la live, sarebbe molto meglio, come in altre live, dove le modelle spiegano sull" andamento, per quello che si farebbe.

Ultima modifica:
Si quelle nella camera da letto, erano piu' belle.
[automerge]1694467610[/automerge]

Se lei si spiegasse meglio, durante la live, sarebbe molto meglio, come in altre live, dove le modelle spiegano sull" andamento, per quello che si farebbe.
per favore, basta. censurati. dimostra almeno un pò di dignità. non dico intelletuale, ma almeno cognitiva.
non ti si può senteire . e che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Sono cose che gia' si sono viste, anche se qualcuno, non l' ha viste, ma e' così bella quando fa' queste cose, quindi un vero peccato.Come augurio, deve riprendere da questo, ovviamente in modo piu' prolungato, continuo, e senza slip, con nuovi atteggiamenti. Deve far sparire tutti i perche'.
Hai perfettamente ragione

per favore, basta. censurati. dimostra almeno un pò di dignità. non dico intelletuale, ma almeno cognitiva.
non ti si può senteire . e che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Cosa ti rode?, perche' offendi?, dov''e' il problema?, solo tu dici cose giuste?. Censurati, su cosa, dignità,' su cosa, ma come ti vengono queste parole inutili. Qui ognuno esprime il suo modo di vedere, e siamo tutti nel campo delle supposizioni, l' unica certezza, che ci sono dei limiti, punto e basta.

Cosa ti rode?, perche' offendi?, dov''e' il problema?, solo tu dici cose giuste?. Censurati, su cosa, dignità,' su cosa, ma come ti vengono queste parole inutili. Qui ognuno esprime il suo modo di vedere, e siamo tutti nel campo delle supposizioni, l' unica certezza, che ci sono dei limiti, punto e basta.
Inoltre, dimenticavo, qui c'e' dignità?, sicuro che non rimani scandalizzato,?,.Queste sono le cose che si desiderano, anche in modo piu' accentuato, non leggere i tuoi vaneggiamenti, pensa di piu', al che queste scene migliorino.

Allegati

• XRecorder_12092023_020002.jpg
    XRecorder_12092023_020002.jpg
    146.7 KB · Visualizzazioni: 2,143
  • XRecorder_12092023_015757.mp4
    46.1 MB
Che grandissima presa per il culo. Avrà mostrato in tutto 50 secondi di tetta.
Erotismo NULLO. Squallida videata fatta nel parcheggio di casa. Uso banale del dildo.
Elogio dell'inutilità. Che tristezza.
Ribadisco, cara Lady, lasciaci l'IBAN che ti versiamo l'obolo di giornata, così sei libera di prendere per culo altri....

Back
Top Bottom