Il Napoli 2023/2024 - Bentornati Campioni

OP
Umby

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,956
Punteggio reazione
2,645
Punti
120
Posizione
Napoli
Ieri esordio in Champions con vittoria, ma leggo che comunque il gioco è stato medio se non mediocre.
Chi ha visto la partita conferma?
Confermo,
direi un buon primo tempo, e vantaggio meritato..
ma poi..
un secondo tempo scadente, il Braga ha meritato il pareggio...

poi... un po di culo per l'autogoal... :eek:
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,951
Punti
119
Confermo,
direi un buon primo tempo, e vantaggio meritato..
ma poi..
un secondo tempo scadente, il Braga ha meritato il pareggio...

poi... un po di culo per l'autogoal... :eek:
Bella vittoria ma continuo a pensare che l'allenatore va cambiato non credo che con lui andiamo troppo lontano onesto
 

Behelit9

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
170
Punti
28
Age
26
La vittoria fa sempre bene, ciò che mi preoccupa non sono neanche tanto i risultati ma l'involuzione del gioco e dell'atteggiamento. Posso tranquillamente accettare di arrivare secondo, terzo. Anche con distacco. Ma quello che non mi va proprio giù è l'arrendevolezza e la mancanza di idee che sto vedendo.
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,951
Punti
119
La vittoria fa sempre bene, ciò che mi preoccupa non sono neanche tanto i risultati ma l'involuzione del gioco e dell'atteggiamento. Posso tranquillamente accettare di arrivare secondo, terzo. Anche con distacco. Ma quello che non mi va proprio giù è l'arrendevolezza e la mancanza di idee che sto vedendo.
Secondo me manca un lavoro di motivazione
 

Behelit9

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
170
Punti
28
Age
26
Secondo me manca un lavoro di motivazione
Guarda, in non voglio entrare in discussioni che riguardano lo spogliatoio perché dal divano di casa o dalle gradinate del Maradona non è che ci possa capire più di tanto, onest ahaha. Però si, concordo sembra, oltre che una non eccelsa gestione tattica, una mancanza dal lato "psicologico" se così possiamo chiamarla.
 
OP
Umby

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,956
Punteggio reazione
2,645
Punti
120
Posizione
Napoli
La vittoria fa sempre bene, ciò che mi preoccupa non sono neanche tanto i risultati ma l'involuzione del gioco e dell'atteggiamento. Posso tranquillamente accettare di arrivare secondo, terzo. Anche con distacco. Ma quello che non mi va proprio giù è l'arrendevolezza e la mancanza di idee che sto vedendo.
Concordo, non vedo un bel gioco, ne una gran voglia di vincere !!!
 

Alien_1983

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,412
Punteggio reazione
18,507
Punti
119
Posizione
Campania
L'importante è aver vinto, la vittoria dà fiducia.
Comunque ho visto per una volta la squadra ben messa, Victor non s'è fatto influenzare dalle polemiche (dannose anche per il tempismo), il centrocampo è tornato quello dell'anno scorso.
E poi e soprattutto, Kvara è tornato finalmente al gol dopo aver giocato una partitona che ha messo a tacere tutti gli spara-sentenze della Domenica. (Ok, non segnava e non faceva assist, ma il suo in tutte le partite l'ha fatto).
 
OP
Umby

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,956
Punteggio reazione
2,645
Punti
120
Posizione
Napoli
Dopo una prestazione eccellente, il Napoli cala il poker al Via del Mare e strapazza il Lecce, protagonista di un grande avvio di stagione. Le quattro reti siglate sono state realizzate da quattro diversi azzurri: Ostigard, Osimhen, Gaetano e Politano nel finale. Garcia sorride e guarda fiducioso alla prossima sfida in Champions con il Real Madrid.

 

Behelit9

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
170
Punti
28
Age
26
Perdere così fa ancora più male ma paradossalmente mi ha lasciato più di buon umore della vittoria col Braga. Usciamo sconfitti ma consapevoli di esserci ritrovati. E ciò significa che in Italia le nostre uniche rivali, sono le milanesi. Mi indispongono ancora un po' quei momenti di buio totale che abbiamo di quando in quando e la gestione dei cambi. Io continuo a non capirli. FNS.
 

Alien_1983

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,412
Punteggio reazione
18,507
Punti
119
Posizione
Campania
Perdere così fa ancora più male ma paradossalmente mi ha lasciato più di buon umore della vittoria col Braga. Usciamo sconfitti ma consapevoli di esserci ritrovati. E ciò significa che in Italia le nostre uniche rivali, sono le milanesi.

Sì, condivido. Tra l'altro la coppia centrale difensiva, per quanto paradossale, funziona.

Mi indispongono ancora un po' quei momenti di buio totale che abbiamo di quando in quando

Io mi chiedo che fine abbia fatto Anguissa, è l'ombra di quello dell'anno scorso.

e la gestione dei cambi. Io continuo a non capirli. FNS.

Stavolta non sono stati male, via, anche se Garcia deve capire dove mettere Raspadori...
 

Top Bottom