l'altro giorno alla mia migliore amica ho chiesto se mi dava dritte e consigli su quali usare e quali migliori tra delle foto che mi ero fatto da mandare a delle tipe, sudato, muscoli in vista post allenamento, alcune anche senza mutande etc... mi ha detto "ok certo". bene, quelle foto me le ero fatte sperando proprio di mandarle soprattutto a lei

a quel punto le ho chiesto "per caso mi diresti anche quali sono le migliori foto del mio cazzo"? e mi ha detto "certo manda pure!".
allora le ho mandato una selezione di mie foto petto nudo e/o senza mutande e di dick pick chiedendole commenti e consigli su quali inquadrature trova migliori, quali foto più sexy e come valorizzare il pene. Ammetto che solo all'idea di averle mandato le mie foto nudo e le foto del mio cazzo e che se le è guardate con attenzione e ci abbiamo chattato su per un pomeriggio mi sono segato già un sacco di volte e continuerò a segarmi per giorni!!
Siamo rimasti che anche le prossime foto gliele mando e mi dice cosa ne pensa e mi fa da consigliera. Il mio piano è che dopo un invio di foto rifatte con i suoi consigli a breve le chiederò anche se posso mandarle invece da valutare per capire se non sia più sexy un video in cui il cazzo me lo sego direttamente (pensando a lei)

spero mi dica di sì!