tipa alla quale avete dedicato più sborra?

Fidanzata amico… in comitiva ce la seghiamo tutti e non appena posta qualcosa abbiamo una chat su insta dove inviamo subito il materiale. Tatuaggi anche lì sotto… l’ultima foto è la copertina di un reel ma quella foto non c’è nel video

Ha fatto uno shooting nuda, peccato non avere quelle foto…
Notate qualcosa in basso ai capelli a sinistra o è solo una mia illusione?😎
Quante sborrate su questa dea Dio mio

Allegati

• E44D1746-1319-4266-A5E1-0A41B7AD2A7D.jpeg
    E44D1746-1319-4266-A5E1-0A41B7AD2A7D.jpeg
    627.4 KB · Visualizzazioni: 1,209
Lei ha ormai il monopolio sulle mie seghe ogni giorno in ogni momento …. Mi piacerebbe se mi diceste la vostra su di lei
Sempre lei, anche stamattina. Se qualcuno deve svuotarsi e vuole dedicare sborra per lei mi contatti

Ultima modifica:
Io penso ultimamente alla ex moglie di uno che conosco, ci sentiamo su instagram lei grande milf fissata con la palestra w ogni tanto mi fa vedere come è ben allenato il suo culo e mi fa impazzire, però ha detto niente foto in intimo purtroppo...altrimenti penso proprio che mi farebbe morire

Allegati

• Screenshot_20231002_094357_Instagram.jpg
    Screenshot_20231002_094357_Instagram.jpg
    192.2 KB · Visualizzazioni: 837
l'altro giorno alla mia migliore amica ho chiesto se mi dava dritte e consigli su quali usare e quali migliori tra delle foto che mi ero fatto da mandare a delle tipe, sudato, muscoli in vista post allenamento, alcune anche senza mutande etc... mi ha detto "ok certo". bene, quelle foto me le ero fatte sperando proprio di mandarle soprattutto a lei :cool: a quel punto le ho chiesto "per caso mi diresti anche quali sono le migliori foto del mio cazzo"? e mi ha detto "certo manda pure!".
allora le ho mandato una selezione di mie foto petto nudo e/o senza mutande e di dick pick chiedendole commenti e consigli su quali inquadrature trova migliori, quali foto più sexy e come valorizzare il pene. Ammetto che solo all'idea di averle mandato le mie foto nudo e le foto del mio cazzo e che se le è guardate con attenzione e ci abbiamo chattato su per un pomeriggio mi sono segato già un sacco di volte e continuerò a segarmi per giorni!!
Siamo rimasti che anche le prossime foto gliele mando e mi dice cosa ne pensa e mi fa da consigliera. Il mio piano è che dopo un invio di foto rifatte con i suoi consigli a breve le chiederò anche se posso mandarle invece da valutare per capire se non sia più sexy un video in cui il cazzo me lo sego direttamente (pensando a lei) ;) spero mi dica di sì!

l'altro giorno alla mia migliore amica ho chiesto se mi dava dritte e consigli su quali usare e quali migliori tra delle foto che mi ero fatto da mandare a delle tipe, sudato, muscoli in vista post allenamento, alcune anche senza mutande etc... mi ha detto "ok certo". bene, quelle foto me le ero fatte sperando proprio di mandarle soprattutto a lei :cool: a quel punto le ho chiesto "per caso mi diresti anche quali sono le migliori foto del mio cazzo"? e mi ha detto "certo manda pure!".
allora le ho mandato una selezione di mie foto petto nudo e/o senza mutande e di dick pick chiedendole commenti e consigli su quali inquadrature trova migliori, quali foto più sexy e come valorizzare il pene. Ammetto che solo all'idea di averle mandato le mie foto nudo e le foto del mio cazzo e che se le è guardate con attenzione e ci abbiamo chattato su per un pomeriggio mi sono segato già un sacco di volte e continuerò a segarmi per giorni!!
Siamo rimasti che anche le prossime foto gliele mando e mi dice cosa ne pensa e mi fa da consigliera. Il mio piano è che dopo un invio di foto rifatte con i suoi consigli a breve le chiederò anche se posso mandarle invece da valutare per capire se non sia più sexy un video in cui il cazzo me lo sego direttamente (pensando a lei) ;) spero mi dica di sì!
A sto punto chiedile se ricambia

Dille che i tuoi selfie non sono di ottima qualità e chiedile quindi se si offre di essere lei a fotografarti

Back
Top Bottom