Goldiva (Delfina Martinez)

Bombola

"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
30
Punti
18
Age
23
Posizione
Italia
Ricordo quando era un giovane fiorellino che diceva non si sarebbe mai mostrata
mah non solo lei.. ce ne sono tante cosi.. dicono che non si mostrano e aprono of solo per foto in lingerie ma poi come sentono odore di grana si levano tutto subito ahahah
 

life21

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
14
Punti
8
Age
29
Secondo regalino della giornata, buon divertimento :love: (dato che il ruolo di intermediario mi sta divertendo parecchio, se qualcun altro di voi avesse materiale inedito da mandarmi qui in chat privata, fate pure... penserò io a convertire tutto al meglio per pubblicarli qui! Approfittatene oggi che sono più libero del solito)
grandissimo
 
F

Frankyfree

Guest
allora grandissima figa e dea. e grazie a chi ha postato i video.. peccato che negli ultimi le sue tutte abbiano perso volume scendendo un pò, all'inizio era esplosiva
 

ellusionist222

"Level 3"
Messaggi
116
Punteggio reazione
386
Punti
63
Age
22
Secondo regalino della giornata, buon divertimento :love: (dato che il ruolo di intermediario mi sta divertendo parecchio, se qualcun altro di voi avesse materiale inedito da mandarmi qui in chat privata, fate pure... penserò io a convertire tutto al meglio per pubblicarli qui! Approfittatene oggi che sono più libero del solito)
mi ricorda i bei tempi in cui gestivo il canale tg dei suoi leaks, con tutti che mi inviavano materiale da pubblicare. Peccato poi aver dovuto chiuderlo. Bro ti passo il testimone, facci felici:ROFLMAO:
 

mainagioia69

"Level 5"
Messaggi
339
Punteggio reazione
1,683
Punti
93
Age
41
@mainagioia69 solo gioie 😅
Dove dobbiamo farti una statua? 😁
Nessuna statua ahahah... basta solo che mi mandiate ciò che avete di inedito (mi sono accorto che molti di voi, finora, non hanno pubblicato roba interessante solo per problemi di caricamento con il sito... magari perché i file superavano i 100mb... o per altre motivazioni facilmente aggirabili! Sono contento di fare da tramite... mi diverto io e faccio divertire anche voi)
 

mainagioia69

"Level 5"
Messaggi
339
Punteggio reazione
1,683
Punti
93
Age
41
Grazie! Cmq dopo il video con la retina bianca, per dare contenuti più spinti, può solo spogliarsi del tutto!
In teoria... ci sarebbero tante cose che potrebbe fare anche senza spogliarsi completamente.... tipo giocare con una maglietta corta stringendo le tette e cominciando a scoprire i capezzoli del tutto per poi ricoprirli.... immaginate le scosse elettriche ricevute se dovesse scoprire un capezzolo mentre sorride dritto in camera. Oppure, iniziare a leccare qualcosina, simulare.... le idee ci sarebbero! Lei vuol giocare con l'erotismo, e quel mondo può avere tante strade da percorrere... basta solo un minimo di fantasia!
 

mainagioia69

"Level 5"
Messaggi
339
Punteggio reazione
1,683
Punti
93
Age
41
MESSAGGIO DI SERVIZIO: se avete un video inedito che non riuscite a pubblicare qui sul forum, scrivetemi in privato entro oggi perché posso ancora esservi d'aiuto. Da domani (purtroppo) si torna a lavoro e la mia disponibilità sarà parecchio limitata. Passo e chiudo 👀 (altri di voi mi hanno scritto ma i video erano già presenti... ribadisco... serve roba inedita)
 

Xsebax

"Level 9"
Messaggi
3,949
Punteggio reazione
27,176
Punti
124
Posizione
Italy
MESSAGGIO DI SERVIZIO: se avete un video inedito che non riuscite a pubblicare qui sul forum, scrivetemi in privato entro oggi perché posso ancora esservi d'aiuto. Da domani (purtroppo) si torna a lavoro e la mia disponibilità sarà parecchio limitata. Passo e chiudo 👀 (altri di voi mi hanno scritto ma i video erano già presenti... ribadisco... serve roba inedita)
Si caricano su gofiles e si mette il link, facile.
Basta dare i consigli pubblicamente.
 

mainagioia69

"Level 5"
Messaggi
339
Punteggio reazione
1,683
Punti
93
Age
41
Si caricano su gofiles e si mette il link, facile.
Basta dare i consigli pubblicamente.
Amico, guarda che non ho imposto io agli altri di scrivermi.... l'iniziativa è partita da loro fin dal primo momento. Avendolo fatto per più persone (e solo uno di loro con Gofile), mi sono semplicemente proposto anche per chiunque altro avesse voluto... stop. Se c'è chi preferisce fare da solo... prego, non mi cambia certo la vita! Ma pensa te, pure il ringraziamento dopo aver condiviso nel forum roba che avrei potuto tenere per me (visto che, dopo aver visionato, ho chiesto io il permesso di pubblicarlo anche per voi). Facciamo così, evito di editare gli altri 3 video che mi sono arrivati, sbrigatevela voi e buona serata.
 

Xsebax

"Level 9"
Messaggi
3,949
Punteggio reazione
27,176
Punti
124
Posizione
Italy
Amico, guarda che non ho imposto io agli altri di scrivermi.... l'iniziativa è partita da loro fin dal primo momento. Avendolo fatto per più persone (e solo uno di loro con Gofile), mi sono semplicemente proposto anche per chiunque altro avesse voluto... stop. Se c'è chi preferisce fare da solo... prego, non mi cambia certo la vita! Ma pensa te, pure il ringraziamento dopo aver condiviso nel forum roba che avrei potuto tenere per me (visto che, dopo aver visionato, ho chiesto io il permesso di pubblicarlo anche per voi). Facciamo così, evito di editare gli altri 3 video che mi sono arrivati, sbrigatevela voi e buona serata.
Fidati che non se l'unico a condividere materiale.
Per curiosità: perchè editarli?!
 

Top Bottom