Mosk
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,993
- Punti
- 124
Questa bella discussione andrebbe arricchita con qualche video consensuale delle vostre compagne in azione...solitaria
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Molto eccitantebuongiorno
apro questo thread per discutere sulla masturbazione che le nostre donne fanno da sole...........sappiamo benissimo che cosi come l uomo anche la donna in un momento di eccitazione o di voglia faccia da "se`" in mancanza di un uomo raggiungendo l orgasmo sia con oggetti che con il pensiero.
confesso che anche questo mi eccita.....soprattutto quando nell atto sessuale chiedo a mia moglie se negli ultimi giorni si sia masturbata da sola......a volte mi risponde di no altre volte mi dice di siiiiiiiiiiiii e cosi gli dico con che cosa e mi risponde o con la spazzola o con il vibratore in bagno sotto la doccia ma la cosa che mi eccita e quando mi dice di aver raggiunto l orgasmo pensando ad un altro uno dei tanti che conosciamo nella vita e cosi mi dice come e dove si sarebbe fatta scopare ecc ecc
a voi capita che le vostre donne vi raccontino il momento della masturbazione ?????
Idem la mia in bagno usa spezzo la spazzola e pensa sempre che un cazzo che non sia il mio la scopi tuttammmmmmmmm eccitante vero
[automerge]1644636771[/automerge]
si la mia ha diversi vibratori ma a volte (mi dice) di infiarsi nella figa la spazola dei capelli o le dita
Provato anch io dopo poco gli ho sborrato con lei a gambe aperte sulla figaAggiungo: in questo periodo il suo preliminare preferito è guardarla mentre si masturba... E' anche il mio, molto eccitante.
Bellissimo vedere quando con due dita di una mano si allarga le labbra, mentre con l'altra mano ora si stuzzica il clitoride, ora si infila due dita. Riesco a fare lo spettatore per molto poco tempo![]()
A me ha sempre nascosto il fatto di masturbarsi. Poi durante una bella scopata le ho chiesto se lo facesse. Ha ammesso di farlo. Da quel momento ne parliamo normalmente e le chiedo anche di condividere il momento , finendo poi quasi sempre a fare sesso.Mia moglie una volta si è masturbata nel letto mentre io facevo finta di dormire. Sono rimasto molto turbato ed eccitato. Poi l'ho più volte spiata ma non l'ho mai più beccata. So che è normale, ma la cosa strana è che sessualmente è abbastanza fredda. Non facciamo quasi mai sesso e quando lo facciamo è solo perchè io insisto. Lei 56 e io 55 anni.
Spero che a livello di libido si svegli perchè io non posso andare avanti a seghe.
So che si masturba ancora e la cosa mi fa eccitare tantissimo, spero di beccarla qualche volta.
Cosa ne pensate?
Io ne ho trovato uno simile un giorno in camera di mia moglie. A domanda, mi risponde che si tratta di una macchinetta che aspira i punti neri nel viso.Pare le sia piaciuto molto
Bhe questa è facile: chiedile di mostrarti come funzionaIo ne ho trovato uno simile un giorno in camera di mia moglie. A domanda, mi risponde che si tratta di una macchinetta che aspira i punti neri
Ehhhh. In effetti non ci ho pensato. Mmm quasi quasi.Bhe questa è facile: chiedile di mostrarti come funziona
La tua lo fa?qualcuna delle vostre compagne si masturba anche su donne famose/VIP?
una mia ex a volte la convincevoLa tua lo fa?
E' una mezza verita'Io ne ho trovato uno simile un giorno in camera di mia moglie. A domanda, mi risponde che si tratta di una macchinetta che aspira i punti neri nel viso.
Mah.![]()
Si mia moglie pensando a Elodiequalcuna delle vostre compagne si masturba anche su donne famose/VIP?
Mmmmmm interessanteMia moglie si masturba molto spesso, perché purtroppo io non riesco a soddisfarla. All'inizio nascondeva i suoi "strumenti di piacere", ma oramai la cosa avviene alla luce del sole...
Ho difficoltà di erezione e quando riesco a penetrarla vengo dopo poche spinte. Mentre lei ovviamente si aspetta molto di più da un uomo.Mmmmmm interessantein che senso tu non riesci a soddisfarla
![]()
Vista la tua immagine del profilo, e considerando il tuo problema abbastanza serio, quello di non riuscire a soddisfare tua moglie come lei vorrebbe, non dovrebbe essere difficile immaginare che di pensieri cuck te ne stanno passando in abbondanza per la testa!Ho difficoltà di erezione e quando riesco a penetrarla vengo dopo poche spinte. Mentre lei ovviamente si aspetta molto di più da un uomo.
Sì, come dici tu di pensieri cuck ne ho in abbondanza. Purtroppo lei ha già pensato da sola a trovare chi la soddisfa più di me, dunque le corna non sono solo sulla mia foto profilo, ma ben salde sulla mia testa. Tuttavia non posso negare che questa situazione, per quanto umiliante, mi ecciti. E riconosco che lei ha tutto il diritto di avere un uomo "vero" nel letto.Vista la tua immagine del profilo, e considerando il tuo problema abbastanza serio, quello di non riuscire a soddisfare tua moglie come lei vorrebbe, non dovrebbe essere difficile immaginare che di pensieri cuck te ne stanno passando in abbondanza per la testa!
Sicuramente tu vorresti veder godere tua moglie molto di più di adesso. Le hai mai fatto intendere che ci potrebbe essere qualche possibilità che lei si faccia scopare da qualche cazzo più resistente del tuo...e con tanto di tuo consenso?![]()
Ah beh! Se è così, il problema si può dire che non sussiste!Sì, come dici tu di pensieri cuck ne ho in abbondanza. Purtroppo lei ha già pensato da sola a trovare chi la soddisfa più di me, dunque le corna non sono solo sulla mia foto profilo, ma ben salde sulla mia testa. Tuttavia non posso negare che questa situazione, per quanto umiliante, mi ecciti. E riconosco che lei ha tutto il diritto di avere un uomo "vero" nel letto.
Che una donna si masturbi da sola e, come voi, anche in compagnia con i giocattolini che avete, e sempre una bella cosa, perché sia la prima soluzione che la seconda, non fanno altro che tenere alta la voglia di scopare!Mia moglie lo fa spesso, soprattutto dopo i figli per il poco tempo a disposizione di entrambi. Usa un bel giocattolino che usiamo insieme poi. Ma mi ricordo di un amica all' università che ci raccontò (santa università dove si parlava di tutto) che lei ogni mattina appena sveglia si masturbava e inizia la giornata così. Fortunato il marito che ora l'ha sposata
esattamenteChe una donna si masturbi da sola e, come voi, anche in compagnia con i giocattolini che avete, e sempre una bella cosa, perché sia la prima soluzione che la seconda, non fanno altro che tenere alta la voglia di scopare!![]()
![]()